saldiprivati- logo - recensioni

saldiprivatiRecensioni

: 148.866Buono

Le recensioni di saldiprivati

Buona scelta di marchi per l'abbigliamento ma grossi problemi per la scelta della taglia. La tabella di riferimento è sempre la stessa pur in presenza di vestibilita' diversa da prodotto a prodotto. Esempio KOOKAI veste comodo, KAPORAL veste molto stretto e bisogna aumentare la taglia ma la tabella non varia quindi si impara solo sbagliando

Ho fatto un ordine Chicco,e saldiprivati non permette di ordinare quanto si vuolte(non parlo di quantità ma di articoli), in quanto ti costringe ad effettuare piu ordini e quindi pagare piu volte il corriere. Tutto ciò però non è nemmeno chiaro, perchè in fase di checkout il messaggio di errore non è chiaro, e dice solo che non si può procedere alla spedizione, ma non si capisce il perchè.Solo dopo aver contattato il servizio clienti(però intanto ho perso la possibilità di acquistare alcuni articoli perchè terimnati),ho capito che se avessi voluto prendere più prodotti(diversi, ma sempre in quantità di 1 x ogni articolo),a vrei dovuto fare più spedizioni,ognuna dal costo di 7€,quindi a questo punto la convenienza non c'è più.Allego il messaggio di errore, e ditemi voi se si capisce che bisogna fare più ordini.Oltre che non trovo giusto effettuare più spedizioni solo perchè loro vogliono risparmiare con il corriere.Inoltre,trattandosi di articoli x neonati, il volume non è assolutamente eccessivo, e poi si parlava di circa 25 articoli tra vestitini,tutine,body ecc.

Le recensioni di saldiprivati

Un mese abbondante per ricevere quatto stracci... Per l'ennesima volta, gli oggetti contenuti nell'ordine sono stati buttati senza alcun riguardo né cura, nel semplice sacchetto fino a farlo quasi scoppiare. La spedizione è vergognosamente lenta e il costo si moltiplica per i brand acquistati, anche se l'ordine si faccia in volta sola. Neanche il più pidocchioso venditore online improvvisato si permetterebbe una scorrettezza del genere. Di sconti paventati non ne parliamo, la merce è spesso di qualità talmente scadente, che il prezzo qui ”scontato” dovrebbe essere quello da scontare e anche fortemente. La politica del reso va a braccetto con le valutazioni precedenti, completando l’esperienza. Tutto quanto già scritto e segnalato, inutilmente.
Risposta di saldiprivati
Ciao Dejan, mi dispiace leggere del tuo disappunto. Ci tengo a presentarti le mie scuse piu' sincere per il disagio che hai subito. Coscienti dei nostri errori, faremo di tutto affinche' questi errori non si ripetano piu' in futuro! Grazie per il feedback, sono i vostri messaggi che ci spingono a riflettere e migliorare! Buona Giornata, Michele
Le procedure di reso non sono semplici ed immediate, né convenienti: nessuna etichetta prestampata all'interno dei pacchi, impossibilità di fare la richiesta tramite APP, necessità di un PC per poter stampare le etichette, reso a pagamento senza nessun tipo di convenzione con corriere o poste. Inoltre servizio clienti non soddisfacente: i miei dubbi non sono stati risolti dall'operatore, il quale dopo una lunga telefonata mi ha riferito che mi avrebbe fatto contattare da un responsabile, ma per il momento nulla. Tutti elementi che certo non invogliano ad acquistare di nuovo.
Risposta di saldiprivati
Ciao Vanessa, mi dispiace leggere del tuo disappunto. Ci tengo a presentarti le mie scuse piu' sincere per tutte le difficolta' riscontrate con il reso del tuo ordine e nel contattarci. Coscienti dei nostri errori, faremo di tutto affinche' questi errori non si ripetano piu' in futuro! TI rassicuro che stiamo lavorando affinche' le nostre modalita' di reso migliorino e siano piu' favorevoli ai nostri clienti. Grazie per il feedback, sono i vostri messaggi che ci spingono a riflettere e migliorare! Buona Giornata, Michele
Costi di spedizione troppo alte e regole per le restituzioni troppo restrittive. Due cose che contrastano con la confusione delle descrizioni e l’imprecisione delle taglie. Ho deciso di tenere i prodotti perché non è conveniente restituirli, ma non ne comprerò mai più altri.
L’ordine difetta della spedizione di un capo. Nonostante abbia segnalato l’inconveniente al servizio clienti, ad oggi non ho ancora ricevuto una risposta. Sono piuttosto delusa da saldi privati e propensa a non fare altri acquisti in futuro.
Risposta di saldiprivati
Ciao Denise, mi dispiace leggere del tuo disappunto. Ci tengo a presentarti le mie scuse piu' sincere per il disagio che hai subito. Coscienti dei nostri errori, faremo di tutto affinche' questi errori non si ripetano piu' in futuro! Mi scuso se ancora non hai ricevuto nessuna risposta dal nostro servizio clienti in merito alla tua richiesta, ti assicuro che verra' presa in carico il prima possibile. Grazie per il feedback, sono i vostri messaggi che ci spingono a riflettere e migliorare! Buona Giornata, Servizio Clienti SaldiPrivati.com
Non mi è stato consegnato nessun pacco da BRT! Roba da denuncia! Che consegne fatte? A chi? Dove? Responsabilità? Serietà? Affidabilità? Dove sono? Vorrei avere il pacco che ho pagato!
Risposta di saldiprivati
Ciao Victoria, mi dispiace leggere del tuo disappunto. Ci tengo a presentarti le mie scuse piu' sincere per il disagio che hai subito. Coscienti dei nostri errori, faremo di tutto affinche' questi errori non si ripetano piu' in futuro! Grazie per il feedback, sono i vostri messaggi che ci spingono a riflettere e migliorare! Ti prego di contattarci al nostro indirizzo email servizio.clienti@saldiprivati.com al fine di risolvere il tuo problema. Servizio Clienti SaldiPrivati.com
Non ho proprio ricevuto l'ordine. Nonostante l'account lo dia per consegnato, non è così. Ho segnalato al servizio clienti l'accaduto ma non ho mai avuto risposta.
Ho ricevuto una scatola vuota. Ho fatto il reclamo e non ho ricevuto nessuna risposta o feedback da parte vostra. Sono passati qualsi 7 giorni
ho bisogno di effettuare un reso parziale e sul sito non trovo l'ordine. ci sono solo ordini fino allo scorso anno.
Risposta di saldiprivati
Ciao Monica, Grazie per la recensione, ti chiedo gentilmente di invarci un'email all'indirizzo servizio.clienti@saldiprivati.com o di telefonarci al numero 02 94754785 esponendo il tuo problema. Sara' nostra premura aiutarti nel risolvere la tua richiesta. Buona giornta, Michele
Migliorare la qualità dei prodotti venduti e specificare meglio la vestibilità dei capi
Il cappotto è simile ma non è quello ordinato e non è la prima volta che succede
Non ho ricevuto il mio ordine con consegna prevista il 19 luglio.
le taglie indicate non corrispondono alla effettiva vestibilità.
Risposta di saldiprivati
Ciao Daria, Mi dispiace leggere la tua recensione negativa e che l'articolo non abbia soddisfatto le tue aspettative. Ci tengo a presentarti le mie scuse piu' sincere per il disagio che hai subito. Coscienti dei nostri errori, faremo di tutto affinche' questi errori non si ripetano piu' in futuro! Grazie per il feedback, sono i vostri messaggi che ci spingono a riflettere e migliorare! Buona Giornata, Michele
Quasi tutti gli articoli sono arrivati con la taglia sbagliata.