saldiprivati- logo - recensioni

29 ott 2023

Le recensioni di saldiprivati

23 set 2023

Migliorare la descrizione dei prodotti

Questa recensione la scrivo a livello generale, perché nella scelta dei capi di abbigliamento, conta molto sapere il livello di calore, altrimenti si rende impossibile la scelta (esclusi ovviamente pantaloncini e magliette) esempio se devo acquistare un piumino, sarebbe opportuno indicare il grado di calore o quanto meno la stagione in cui indossarlo.
13 giu 2023
Maglia e felpa bellissime ma le scarpe ordinate già dalla scatola non mi diede una bella impressione.. e oltretutto le scarpe sembrano siano state usate… ho provato a vedere per un eventuale rimborso ma ciò poteva essere fatto ma con 6€ di spedizione a carico mio.. quindi ho lasciato stare.. le terrò e le userò per quando andrò a passeggiare…
24 ott 2023
Ho fatto da poco un ordine interessante ed è arrivato tutto velocemente e in buone condizioni. Purtroppo non posso dare 5 stelle perché mi sono accorto che non posso acquistare nulla del mio altro marchio preferito perché non viene fatta la consegna in Sicilia. Mi sembra assurdo! Direi che non è corretto ed è da cambiare assolutamente.
14 lug 2023

Tutto bene tranne il reso a pagamento

Tutto bene tranne il reso a pagamento. Porto la 38/40 da una vita ma un leggins taglia xs da donna che avevo ordinato per me calzava a malapena a mia figlia di 10 anni minuta e per renderlo devo pagare 6,50€.. la maggior parte dei siti ha il reso gratuito. A una persona può anche non piacere come è indossato .. a me neanche saliva!
10 mag 2023

Ho approfittato di una promozione, soddisfatta.

Ho approfittato di una promozione quindi praticamente non ho pagato le spese di spedizione e sono soddisfatta dell'acquisto, consegna super precisa. Acquisterei di più se le spese di spedizione fossero almeno un pò più basse perché le vendite sono tante e interessanti, oppure che ci fossero più promozioni magari in consegna gratuita.
16 giu 2023
Tutto bene, perfettamente rispondente alla descrizione ...Solo un piccolo problema cpn la tagia ddi uno dei capi che non era dichiarato fosse francese e non italiana. Problema prontamente risolto da voi con l’autorizzaxione al reso in porto franco. Ho riordonato i stesso capo e spero che questa volta la taglia sia giusta. Graxie
24 mag 2023
Va migliorata la tabella taglie. Per aiutare all'acquisto dovrebbero essere indicati i cm di giro seno-vita-fianchi e di conseguenza la relativa taglia. Dare anche indicazione per ogni tipologia di abito quale misura tenere presente delle sopra descritte. Ad esempio su un abito largo seno e vita ecc.. Il sito è ben presentato
30 ago 2023

È un buon negozio online dove trovare ottime marche. Non metto le 5 stelle perché la spedizione è a pagamento anche per ordini con importi non bassi e la spedizione mai rapida. Se si fa pagare la spedizione questa dovrebbe avvenire entro 48 ore e pagare per aspettare anche settimane non mi pare giusto.
12 nov 2023
Scarpe di marca Timberland modello tracking ad un ottimo prezzo e di qualità. Consegna avvenuta in poco meno di una settimana dal momento dell'ordine che avevo fatto. Unica nota negativa che vi è da pagare la spedizione ma se si somma questo spesa con il prezzo delle scarpe è pur sempre conveniente.
14 lug 2023

Buon prodotto ma tempi lunghi

Prodotto conforme alla descrizione. Nessun difetto, ottimo imballo. La consegna è arrivata puntuale, secondo i tempi indicati al momento dell’acquisto. L’unica pecca di questo marketplace è che per i tempi di consegna che ha (sempre piuttosto lunghi) le spese di spedizione sono davvero troppo alte
26 mag 2023

Spedizioni di Salti Privati

Buongiorno. Trovo che la scelta dei brand e degli articoli sia vasta e varia. Unica pecca la spedizione che a volte risulta davvero con attesa lunga. Altra cosa inserirei se possibile la spedizione gratuita oltre ad eventuali resi, aumentando magari di qualche euro il prezzo degli articoli.
DP
Delia P.
Genova

Buono il rapporto qualità-prezzo. Spedizione a volte troppo costosa.

Le cose che ho comprato hanno un rapporto qualità/prezzo ottimo. Migliorare: le spese di spedizione qualche volta sono talmente alte che rinuncio all'acquisto. E la proposta di abbonamento è inutile per via della soglia di spesa che prevede e che è piuttosto alta.
PR
Paola R.
Genova
13 giu 2023
Ho apprezzato tutte le cose acquistate da voi e sono una cliente di lungo corso! L'abito lilla è molto chic e, come sempre, ha corrisposto alle mie aspettative. Un unico appunto: quasi tutti non fanno pagare la consegna al punto point! Cordiali saluti Paola
29 mag 2023
Prodotto di buona qualità. Corrispondente alla descrizione. Tempi rispettati. Complessivamente buon rapporto qualità/prezzo e quindi soddisfatto. Sono migliorabili i tempi di spedizione e il prezzo che potrebbe essere ancora più conveniente, anche se già buono.
22 mag 2023

Si può sempre migliorare ma nel complesso buono

Migliorati notevolmente i tempi di consegna. A volte, su alcune vendite, le spese di spedizione o erano troppo alte o non c’era la possibilità di ricevere il pacco c/o un point di destinazione. A causa di questo, sono onesta, ho rinunciato ad alcune vendite
20 set 2023

Migliorare la descrizione dei prodotti

Dovreste arricchire la descrizione dei prodotti per rendere più facile l'acquisto; bel caso specifico delle scarpe, un paio aveva la luce LED che ai accende facendo i passi, questa cosa non era evidente in descrizione e secondo me andrebbe specificata
Risposta di saldiprivati
20 set 2023
Buonasera Linda, ti ringrazio per questa tua segnalazione e per la recensione positiva che hai lasciato per la tua esperienza in SaldiPrivati. Da sempre cerchiamo di migliorarci per ottenere la soddisfazione dei nostri clienti ed il tuo feedback é importante! Grazie, Servizio Clienti SaldiPrivati
6 nov 2023

Felicissima

Era tanto che aspettavo di trovare quella borsa, e quasi nn ci credevo quando l ho vista a quel prezzo... Ho atteso con ansia l arrivo, grata del vostro servizio di spedizione ed è arrivata anche prima del tempo, ero proprio incredula e felice.

5 stelle meno una

Un capo aveva un difetto e un altro capo, pur dovendo essere, in teoria, una xs era nella realtà una M/L. Per il resto sono soddisfatto in termini di prodotti ricevuti e tempi di consegna. Se non avessi dovuto fare il reso avrei messo 5 stelle.
8 lug 2023
Ci sono molte cose e per questo ho dato 5 stelle,purtroppo per la spedizione troppo tempo,pacchi lanciati e scatole delle scarpe tutte rotte. I pacchi andrebbero fatto con più cura,e gli spedizionieri dovrebbero avere più cura e attenzione!
11 ott 2023

Shopping "a cuor leggero"!

Mi piace molto la facilità di restituzione degli articoli che non vanno bene, invoglia molto ad acquistare! Qualora non dovesse andare bene la taglia la restituzione è molto semplice. Vasta scelta di prodotti e offerte sempre aggiornate