saldiprivati- logo - recensioni

918 recensioni negli ultimi 12 mesi150.961 recensioni in totale

29 ott 2023

Le recensioni di saldiprivati

25 dic 2023
I maglioni pizzicano e mi fanno allergia. Non penso sia vero cashmere.
18 nov 2023
Acquistato una felpa con cappuccio Nero Jordan Arrivata una Nike
20 nov 2023
Buonasera Fabio, mi scuso per l'errore commesso in fase di preparazione del tuo ordine. In questo caso le spese di spedizione del tuo reso sarranno a carico di SaldiPrivati con la motivazione per aver ricevuto un articolo non conforme. Puoi contattarci per assisterti alla registrazione del reso o puoi farlo direttamente dal tuo pc scegliendo la motivazione appropriata. Servizio Clienti SaldiPrivati
21 nov 2023
Mai arrivato vi ho già contattato ma non mi è arrivata nessuna mail
Risposta di saldiprivati
Buonasera Domenico, mi dispiace leggere la tua recensione negativa a seguito della mancata ricezione del tuo ordine che ha subito un anomalia generata dal corriere. Spero che l'accaduto non cambi la tua fiducia in SaldiPrivati. Il nostro servizio ha giá apportato la soluzione all'irregolaritá creatasi Servizio Clienti SaldiPrivati
30 set 2023

Non mi é stato consegnato l’ordine ma risulta consegnato

Il corriere non mi ha consegnato l’ordine e risulta consegnato
6 ott 2023
Buonasera Venerilda, mi dispiace per l'accaduto e ti rinnovo le scuse da parte di SaldiPrivati per il disguido creato dal corriere. Al fine di poter fornirti la soluzione migliore al caso ti prego di rispondere alla mail inviata all'indirizzo associato al tuo account SaldiPrivati. Servizio Clienti SaldiPrivati
16 giu 2023
Mai ricevuto mi hanno annullato l ordine e aspetto il rimborso
La qualità del capo è pessima e il prezzo è troppo elevato.
6 dic 2023
Buonasera Sabrina, mi dispiace leggere la tua recesione negativa su un articolo di una nostra vendita. Spero questo non comprometta la tua fiducia in SaldiPrivati e che continuerai a seguire le nostre campagne nella speranza tu possa continuare a trovare articoli di tuo gradimento. Servizio Clienti SaldiPrivati
1 mag 2023
Il mio ordine purtroppo non è al punto di ritiro...
4 giu 2023
Vorrei ricevere risposte dal vs servizio clienti.
Sono ancora in attesa della lettera di reso
20 nov 2023
Buonasera, al fine di comprendere meglio la problematica da te riscontrata ti chiedo di ricontattarci al nostro servizio clienti. Un operatore ti fornirá la soluzione corretta al tuo caso. Nel caso in cui dovessi fare una richiesta di reso e stampare documentazione di reso e etichette prepagate Poste Italiane devi accedere al tuo account tramite pc e registrare il reso degli articoli del tuo ordine inserendo la motivazione appropriata. Se un operatore ti ha assistita nella registrazione del reso, ed inviato la documentazione necessaria, ti prego di verificare la posta indesiderata e gli spam della tua casella di posta elettronica. Servizio Clienti SaldiPrivati
7 nov 2023
Nn ho ancora ricevuto il mio ordine
20 nov 2023
Buonasera Daniela, mi scuso vivamente per il ritardo che ha riscontrato la tua spedizione. Al fine di poter assisterti in maniera dettagliata sull'anomalia del tutto eccezionale riscontrata dalla tua spedizione ti chiedo di contattarci al nostro servizio clienti, tramite web form presente sul sito, fornendoci i dettagli del tuo ordine, un operatore ti assisterá e ne verificherá lo stato. Servizio Clienti SaldiPrivati
23 set 2023

Perche il materiale era scarso .nel primo giorno e stato rovibato

Perche il materiale era scarso .
27 set 2023
Buonasera Hamide, al fine di poter permetterci una corretta assistenza post vendita ti chiedo di contattarci telefonicamente al nostro Servizio Clienti o su web form presente sul nostro sito o App alla sezione Help & Servizio Clienti. Un membro del Team Servizio Clienti ti fornirá una soluzione a questa problematica del tutto eccezionale riscontrata sul tuo ordine. Servizio Clienti SaldiPrivati
26 nov 2023
Non ho mai ricevuto il pacco.
Risposta di saldiprivati
Buonasera Romina, mi dispiace per l'anomalia di spedizione del tutto eccezionale riscontrata dal tuo ordine. Riceverai una mail nella quale ti verrá fornita la soluzione al problema creatosi. Spero l'accaduto non cambi la fiducia che riponi in SaldiPrivati Servizio Clienti SaldiPrivati
28 ott 2023
I piatti sono arrivati rotti
28 mag 2023
Arrivato con due piatti rotti
22 mag 2023
Non ho ancora ricevuto nulla
ordine mai ricevuto
12 giu 2023