saldiprivati- logo - recensioni

saldiprivatiRecensioni

: 148.867Buono

4,09

Le recensioni di saldiprivati

1.329 recensioni verificate negli ultimi 12 mesi

148.867 recensioni in totale
In questa maniera, ti offririamo la sicurezza che le recensioni siano autentiche e provengano da clienti reali.

La recensione più positiva


8 mesi fa
Buona scelta di marchi per l'abbigliamento ma grossi problemi per la scelta della taglia. La tabella di riferimento è sempre la stessa pur in presenza di vestibilita' diversa da prodotto a prodotto. Esempio KOOKAI veste comodo, KAPORAL veste molto stretto e bisogna aumentare la taglia ma la tabella non varia quindi si impara solo sbagliando
Segnala recensione

Mostra tutte le recensioni positive

La recensione più negativa


5 mesi fa
Ho fatto un ordine Chicco,e saldiprivati non permette di ordinare quanto si vuolte(non parlo di quantità ma di articoli), in quanto ti costringe ad effettuare piu ordini e quindi pagare piu volte il corriere. Tutto ciò però non è nemmeno chiaro, perchè in fase di checkout il messaggio di errore non è chiaro, e dice solo che non si può procedere alla spedizione, ma non si capisce il perchè.Solo dopo aver contattato il servizio clienti(però intanto ho perso la possibilità di acquistare alcuni articoli perchè terimnati),ho capito che se avessi voluto prendere più prodotti(diversi, ma sempre in quantità di 1 x ogni articolo),a vrei dovuto fare più spedizioni,ognuna dal costo di 7€,quindi a questo punto la convenienza non c'è più.Allego il messaggio di errore, e ditemi voi se si capisce che bisogna fare più ordini.Oltre che non trovo giusto effettuare più spedizioni solo perchè loro vogliono risparmiare con il corriere.Inoltre,trattandosi di articoli x neonati, il volume non è assolutamente eccessivo, e poi si parlava di circa 25 articoli tra vestitini,tutine,body ecc.
Segnala recensione

Mostra tutte le recensioni negative

Le recensioni di saldiprivati

Filtri 
 Ordina Rilevanza 
(55)
 Recensione verificata
1 mese fa
Le procedure di reso non sono semplici ed immediate, né convenienti: nessuna etichetta prestampata all'interno dei pacchi, impossibilità di fare la richiesta tramite APP, necessità di un PC per poter stampare le etichette, reso a pagamento senza nessun tipo di convenzione con corriere o poste. Inoltre servizio clienti non soddisfacente: i miei dubbi non sono stati risolti dall'operatore, il quale dopo una lunga telefonata mi ha riferito che mi avrebbe fatto contattare da un responsabile, ma per il momento nulla. Tutti elementi che certo non invogliano ad acquistare di nuovo.
Segnala recensione
Risposta di saldiprivati
1 mese fa
Ciao Vanessa, mi dispiace leggere del tuo disappunto. Ci tengo a presentarti le mie scuse piu' sincere per tutte le difficolta' riscontrate con il reso del tuo ordine e nel contattarci. Coscienti dei nostri errori, faremo di tutto affinche' questi errori non si ripetano piu' in futuro! TI rassicuro che stiamo lavorando affinche' le nostre modalita' di reso migliorino e siano piu' favorevoli ai nostri clienti. Grazie per il feedback, sono i vostri messaggi che ci spingono a riflettere e migliorare! Buona Giornata, Michele
 Recensione verificata
1 mese fa
ho bisogno di effettuare un reso parziale e sul sito non trovo l'ordine. ci sono solo ordini fino allo scorso anno.
Segnala recensione
Risposta di saldiprivati
1 mese fa
Ciao Monica, Grazie per la recensione, ti chiedo gentilmente di invarci un'email all'indirizzo servizio.clienti@saldiprivati.com o di telefonarci al numero 02 94754785 esponendo il tuo problema. Sara' nostra premura aiutarti nel risolvere la tua richiesta. Buona giornta, Michele
 Recensione verificata
15 giorni fa
Migliorare la qualità dei prodotti venduti e specificare meglio la vestibilità dei capi
Segnala recensione
 Recensione verificata
1 mese fa
le taglie indicate non corrispondono alla effettiva vestibilità.
Segnala recensione
Risposta di saldiprivati
1 mese fa
Ciao Daria, Mi dispiace leggere la tua recensione negativa e che l'articolo non abbia soddisfatto le tue aspettative. Ci tengo a presentarti le mie scuse piu' sincere per il disagio che hai subito. Coscienti dei nostri errori, faremo di tutto affinche' questi errori non si ripetano piu' in futuro! Grazie per il feedback, sono i vostri messaggi che ci spingono a riflettere e migliorare! Buona Giornata, Michele
 Recensione verificata
19 giorni fa
Segnala recensione
 Recensione verificata
1 mese fa
DI TUTTO 'ORDINE HO SALVATO SOLTANTO UN VESTITO . GLI ALTRI ERANO TUTTI DIFFORMI DAL MODELLO, PER COLORE (LA TUTA) E PER MODELLO (VESTITO NERO ERANO 3 VOLANT ARRIVATO CON DUE E QUINDI MOLTO CORTO - MENTRE L'ABITO LUNGO ARRIVATO UNA TAGLIA PICCOLA) . PECCATO....
Segnala recensione
 Recensione verificata
2 mesi fa
Tempi di consegna lunghi , e consegna richiesta e pagata per il domicilio, Di fatto con ritiro c/o un’Ufficio postale lontano dal domicilio, Reclamo chiuso tempestivamente senza rimborso …
Segnala recensione
 Recensione verificata
2 mesi fa
Pensavo i prodotti da me ordinati fossero di marca IRL, invece ho trovato alcuni indumenti che sarebbero dovuti essere di quel marchio, mentre erano di marchio diverso e di scarsa fattura!
Segnala recensione
 Recensione verificata
2 mesi fa
Ritardo nella consegna e servizio clienti inefficace. Ritardi nelle risposte.
Segnala recensione
 Recensione verificata
1 mese fa
Ordine incompleto
Segnala recensione
 Recensione verificata
2 mesi fa
Segnala recensione
 Recensione verificata
3 mesi fa
Non sono riuscita a parlare con il call center e i tempi di attesa della merce sono sempre molto lunghi
Segnala recensione
 Recensione verificata
3 mesi fa 
Non è arrivato, il pacco è arrivato stato rimandato indietro... Spero solo che me lo rispediscano
Segnala recensione
Risposta di saldiprivati
3 mesi fa
Buongiorno, ti ringrazio per averci contattato. Mi voglio prima di tutto scusare per l'inconveniente avvenuto. Per poterti offrire l'assistenza adeguata, ti invitiamo a contattarci al : servizio.clienti@saldiprivati.com oppure telefonicamente al numero 02 94754785, attivo dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 18.00. Siamo a tua completa disposizione per qualsiasi dubbio o richiesta. Servizio Clienti - Saldi Privati
 Recensione verificata
3 mesi fa
La tuta ha un buco e la renderò. I capi sono spiegazzati. Difficilissimo stirarli
Segnala recensione
Risposta di saldiprivati
3 mesi fa
Buongiorno, ti ringrazio per averci contattato. Mi voglio prima di tutto scusare per l'inconveniente avvenuto. Per poterti offrire l'assistenza adeguata, ti invitiamo a contattarci al : servizio.clienti@saldiprivati.com oppure telefonicamente al numero 02 94754785, attivo dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 18.00. Siamo a tua completa disposizione per qualsiasi dubbio o richiesta. Servizio Clienti - Saldi Privati
 Recensione verificata
3 mesi fa
Ho aspettato 1 mese per una spedizione. Inaccettabile!
Segnala recensione
Risposta di saldiprivati
3 mesi fa
Buongiorno , ti ringrazio per averci contattato. Mi voglio prima di tutto scusare per l'inconveniente avvenuto. Come Servizio di Attenzione al Cliente lavoriamo per cercare di offrire il miglior supporto possibile, impegnandoci a migliorare costantemente. Ti ringrazio quindi per la segnalazione, sarà mio compito riportarla a chi di dovere. Rinnoviamo le mie scuse per l'accaduto e ti ricordo che restiamo a tua disposizione per richieste future. Servizio Clienti - Saldi Privati
 Recensione verificata
3 mesi fa
Non ho ricevuto il pacco !!
Segnala recensione
Risposta di saldiprivati
3 mesi fa
Buongiorno, ti ringrazio per averci contattato. Mi voglio prima di tutto scusare per l'inconveniente avvenuto. Per poterti offrire l'assistenza adeguata, ti invitiamo a contattarci al : servizio.clienti@saldiprivati.com oppure telefonicamente al numero 02 94754785, attivo dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 18.00. Siamo a tua completa disposizione per qualsiasi dubbio o richiesta. Servizio Clienti - Saldi Privati
 Recensione verificata
3 mesi fa
Segnala recensione
 Recensione verificata
3 mesi fa
Segnala recensione
Risposta di saldiprivati
3 mesi fa
Buongiorno, ti ringrazio per averci contattato. Mi voglio prima di tutto scusare per l'inconveniente avvenuto. Per poterti offrire l'assistenza adeguata, ti invitiamo a contattarci al : servizio.clienti@saldiprivati.com oppure telefonicamente al numero 02 94754785, attivo dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 18.00. Siamo a tua completa disposizione per qualsiasi dubbio o richiesta. Servizio Clienti - Saldi Privati
 Recensione verificata
3 mesi fa
Segnala recensione
Risposta di saldiprivati
3 mesi fa
Buongiorno, ti ringrazio per averci contattato. Per poterti offrire l'assistenza adeguata, ti invitiamo a contattarci al : servizio.clienti@saldiprivati.com oppure telefonicamente al numero 02 94754785, attivo dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 18.00. Siamo a tua completa disposizione per qualsiasi dubbio o richiesta. Servizio Clienti - Saldi Privati
 Recensione verificata
3 mesi fa
Segnala recensione
Risposta di saldiprivati
3 mesi fa
Buongiorno, ti ringrazio per averci contattato. Per poterti offrire l'assistenza adeguata, ti invitiamo a contattarci al : servizio.clienti@saldiprivati.com oppure telefonicamente al numero 02 94754785, attivo dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 18.00. Siamo a tua completa disposizione per qualsiasi dubbio o richiesta. Servizio Clienti - Saldi Privati