saldiprivati- logo - recensioni

saldiprivati
Recensioni:

932 recensioni negli ultimi 12 mesi150.961 recensioni in totale  

4,26
Buono
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

10 nov 2023
 Recensione verificata
Sarebbe opportuno fotografare fronte e retro delle felpe che hanno disegni da ambo le parti. Purtroppo ho dovuto restituire 2 felpe e 1 tshirt

La recensione più negativa

29 ott 2023
 Recensione verificata
Gli articoli arrivati, soprattutto nel colore e nei disegni, non corrispondono agli articoli scelti.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di saldiprivati

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
21 gen 2024
 Recensione verificata
È arrivato verde militare invece che antracite
Segnala recensione
LP
lidia p.
napoli
25 dic 2023
 Recensione verificata
Avevo ordinato con enorme piacere le scarpe prendendo anche un numero più grande,ma le scarpe sono risultate rigide la pelle tessuto dura
Segnala recensione
21 nov 2023
 Recensione verificata

ORDINE IN PESSIME CONDIZIONI

ho ritirato in posta il mio ordine Calliope, spedizione 1C4061H099341 inviata da SHOWROOMPRIVE.COM, presso l'Uff. Postale di ROMA 59 VIA MASSACIUCCOLI 70. Aperto la sera stessa... Mai visto un vostro pacco fatto così male! Le scarpe buttate dentro tutte assieme, ok senza una scatola, ma persino senza una busta di plastica. Già al ritiro avevo visto che un tacco aveva bucato la busta e sporgeva dal pacco! L'impiegato delle Poste era basito. Poi apro e ovviamente i segni di un trasporto così scadente e disordinato ci sono tutti. I sabot ammaccati, i tacchi striati. Le punta e la suole delle sneakers di Minnie che erano in gomma bianca sono tutte sporche di nero per l'attrito con le altre scarpe. Allego foto fatte stamattina per aspettare la luce naturale. Mai successo, sono cliente da anni. E ora? Daniela
Segnala recensione
13 lug 2023
 Recensione verificata

Ho ordinato 4 abat-jaour - pessimo giudizio

Ho ordinato 4 abat-jaour: Dopo circa 1 mese, è arrivato il mio ordine con Splendour Lighting (3 lampade "da scrivania" uguali, ma in due diversi colori bianco e nero, e 1 diversa "da salotto"). 1 lume di quelli "da scrivania" riportava un piccolo ammaloramento sulla base, mentre il lume "da salotto era letteralmente da assemblare: c'era una piccola statua dorata da APPICCICARE sulla base, su cui era stato APPICCICATO dello scotch BIADESIVO, peraltro bianco (il lume è nero) e troppo lungo rispetto alla statua, pertanto una volta apposta (APPICCICATA) la statua sulla base del lume, lo scotch resta a vista. Davvero brutto, e per una cosa "da appiccicare" davvero un prezzo eccessivo!
Segnala recensione
11 nov 2023
 Recensione verificata
Mi dispiace perché l’ordine che ho fatto è stato sbagliato di taglia per tutte ed 8 le paia di pantaloni hanno mandato 7 paia di pantaloni paglia 42 ed un paio 44 mentre io avevo ordinato 7 paia 46 ed un paio 48 .. non è stato corretto e sono dispiaciuta perché ci teneva tanto mio figlio.. devo restituire tutto indietro ..
Segnala recensione
Risposta di saldiprivati
15 nov 2023
Buonasera Daniela, mi dispiace per questo errore commesso in fase di preparazione dell'ordine. in questo caso le spese di spedizione per articoli ricevuti di una taglia differente da quella ordinata sono a carico di SaldiPrivati. Scusandomi per l' inconveniente del tutto eccezionale spero non rivaluterai la tua fiducia in SaldiPrivati. Servizio Clienti SaldiPrivati
26 giu 2023
 Recensione verificata
Non è quello che mi aspettavo.La qualità della merce (abiti) non è per aver aspettato 2 settimane + ho pagato la consegna di questa disgrazia cinese.Non ci sono nemmeno etichette sui vestiti con il nome del marchio. Completa disillusione.
Segnala recensione
12 giu 2023
 Recensione verificata

Mediocre

Tempi di consegna lunghi, spese di reso troppo alte, qualità dei prodotti scarsa, bisogna personalizzare le taglie a seconda del brand e bisogna poter dare una valutazione anche ai punti di ritiro, spesso scortesi e poco disponibili.
Segnala recensione
14 ago 2023
 Recensione verificata

la misura dei sandali Birkenstok non corrisponde a quella effettiva

i sandali Birkenstok arrivati erano marchiati misura 43 ma corrispondevano alla misura 45 ( cm 29 mentre avrebbero dovuto essere cm 27,2) perciò devo fare il reso. Peccato perchè il prodotto sarebbe stato valido ed era piaciuto.
Segnala recensione
20 giu 2023
 Recensione verificata

Pessimo tessuto

Ho ordinato un vestito arrivato di marca Trendol.. pessimo tessuto.. vestibilita inguardabile… peccato speravo che almeno la qualità era garantita dal marchio.. aime bisogna sempre scegliere qualità già comprovate
Segnala recensione
3 dic 2023
 Recensione verificata
Prodotto arrivato leggermente macchiato e con delle scritte nelle etichette interne... Inoltre la stampa del marchio (scritta calvin klein in rilievo) è storta, sembra quasi un prodotto falso
Segnala recensione
2 giu 2023
 Recensione verificata
la merce è come descritta. Pessimo il servizio di prima consegna. Il corriere sgarbato e ci ha minacciato che la consegna non sarebbe stata fatta. Noi non eravamo in casa.
Segnala recensione
11 lug 2023
 Recensione verificata
Mia figlia aspetta una risposta in merito al suo ordine ma ancora nulla da parte vostra. Se i prodotti possono essere interessati il servizio clienti lascia senza parole
Segnala recensione
20 dic 2023
 Recensione verificata

Non mi avete spedito lo Slip in pizzo…

Non mi avete spedito lo Slip in pizzo grosso, inoltre, vi ho scritto ma fino ad oggi non ho avuto nessuna risposta da parte vostra. Pertanto chiedo il rimborso.
Segnala recensione
7 ott 2023
 Recensione verificata
Ancora una volta l’involucro di spedizione è stato spedito già danneggiato, come accaduto in passato con un’altra campagna di scarpe.
Segnala recensione
Risposta di saldiprivati
13 ott 2023
Buonasera Valeria, mi scuso per le modalitá con cui é stato consegnato il tuo articolo. Ti ringrazio per la recensione che ci serve a correggere le anomalie che vengono a generarsi in fase di spedizone. Spero che il disguido non alteri la tua fiducia nei confronti di SaldIPrivati e che nonostante tutto l'articolo ti soddisfi pienamente. Servizio Clienti SaldiPrivati
29 set 2023
 Recensione verificata
Capo mancante. Un capo non è presente nel pacco che mi è stato recapitato. Già aperta segnalazione. In attesa di risposta.
Segnala recensione
Risposta di saldiprivati
5 ott 2023
Buonasera Alessia, colgo l'occasione per scusarmi con te per l'errore commesso in fase di prerazione del tuo ordine. Ti prego inoltre di dare seguito alla richiesta effettuata dal nostro Servizio Clienti sulla tua mail in risoluzione a questo caso che ti assicuro é del tutto eccezionale. Servizio Clienti SaldiPrivati
19 giu 2023
 Recensione verificata
veramente l'ordine e' arrivato a meta',cioe e' arrivato ,l'altro ancora nosolo un paio di scarpe,l'altro ancora no
Segnala recensione
10 dic 2023
 Recensione verificata
Mancava il fiocco della borsa ordinata e lo zaino aveva un odore troppo forte.
Segnala recensione
FS
fiorenzo s.
villafranca di verona
13 lug 2023
 Recensione verificata
è la seconda volta consecutiva che su 3 oggetti ordinati ne manca sempre 1
Segnala recensione
10 dic 2023
 Recensione verificata
Ho chiesto una 42 e mi è arrivata una M/L, naturalmente troppo grande
Segnala recensione
24 nov 2023
 Recensione verificata
La merce non é ancora arrivata. Impossibile tracciare il pacco
Segnala recensione