saldiprivati- logo - recensioni

916 recensioni negli ultimi 12 mesi150.961 recensioni in totale

29 ott 2023

Le recensioni di saldiprivati

3 dic 2023

I prodotti sono buoni, ma il tracking dei pacchi no

I prodotti sono buoni, ma la cosa che funziona male è il tracciamento dei pacchi, non si sa mai quando arrivano e le date riportate sul sito per la consegna non sono veritiere
30 set 2023
Buoni prezzi ma reso costoso. Siccome non si possono provare, sarebbe utile che la spedizione e gli eventuali resi non fossero così costosi
8 dic 2023

Abbigliamento Outlet

Comprerei molti più capi di abbigliamento se non ci fossero spese sui resi. Indicherei in descrizione se il capo è estivo o invernale.
25 dic 2023
Gli stivali nel complesso sono belli a parte il fatto che mi sono stati consegnati piegati e quindi sono segnati nel punto della piega.
1 mag 2023

Piatto arrivato rotto (capita ma...)

Piatto arrivato rotto, chiesto reso del solo piatto rotto (mai avuto risposta), ora ho reso il piatto speriamo non creiate problemi...
15 giu 2023
Potete migliorare inviando la taglia che ho acquistato che una sbagliata. Servizio clienti non ha ancora risposto alla mia richiesta
2 ago 2023
Sono delusa perché non è la prima volta che mi arriva l'ordine incompleto o con prodotti diversi di quelli che io ho ordinato.
Risposta di saldiprivati
4 ago 2023
Gentile Elena Paula, grazie per il commento. Porgiamo le nostre scuse a nome di Saldi Privati per i disagi causati. Ti abbiamo inviato una mail a elena_lup@myyahoo.com per chiederti maggiori informazioni e poterti assistere sul tuo ordine. Attendiamo un tuo gentile riscontro. Cordiali saluti, Servizio clienti Saldi Privati.
26 set 2023
La borsa non è bianca come indicato nella vendita, ma è color panna. Il resto non so perché è per una conoscente.
8 ago 2023
I tempi di consegna restano sempre lunghi rispetto ad altri siti. il prodotto era conforme a quanto visto in foto
20 set 2023
Alcuni ordini non mi sono mai arrivati e ho dovuto inviare ripetutamente mail prima di avere il rimborso
5 nov 2023
Spedizioni esageratamente lunghe, non è possibile aspettare così tanto per ricevere i ordine.
9 dic 2023
Tempi di spedizione spesso troppo lunghi. A volte la descrizione dei prodotti non è accurata
19 lug 2023
La disponibilità dei prodotti deve essere data subito e non annullata al momento dell'ordine
3 dic 2023

Presentazione del prodotto

La foto è la descrizione del prodotto non fa capire che è un capo esclusivamente estivo
6 ott 2023
Tempi di Consegna troppo lunga non spesso si può seguire la fase della spedizione ,
1 lug 2023
Design bello ma la qualità non é gran che,sono un pó delusa perché sembrano "cheap"
Tempi di consegna biblici, troppo lunghi più di un mese per ricevere un ordine!
25 ott 2023
Tempi di spedizione congrui tuttavia prezzi alti per la qualità del prodotto
Da migliorare le informazioni dei prodotti, soprattutto sulla vestibilita'
29 set 2023
deve arrivare il secondo ordine, non sono contenta del tempo di consegna