saldiprivati- logo - recensioni

936 recensioni negli ultimi 12 mesi150.960 recensioni in totale

29 ott 2023

Le recensioni di saldiprivati

22 mag 2023

Si può sempre migliorare ma nel complesso buono

Migliorati notevolmente i tempi di consegna. A volte, su alcune vendite, le spese di spedizione o erano troppo alte o non c’era la possibilità di ricevere il pacco c/o un point di destinazione. A causa di questo, sono onesta, ho rinunciato ad alcune vendite
20 set 2023

Migliorare la descrizione dei prodotti

Dovreste arricchire la descrizione dei prodotti per rendere più facile l'acquisto; bel caso specifico delle scarpe, un paio aveva la luce LED che ai accende facendo i passi, questa cosa non era evidente in descrizione e secondo me andrebbe specificata
Risposta di saldiprivati
20 set 2023
Buonasera Linda, ti ringrazio per questa tua segnalazione e per la recensione positiva che hai lasciato per la tua esperienza in SaldiPrivati. Da sempre cerchiamo di migliorarci per ottenere la soddisfazione dei nostri clienti ed il tuo feedback é importante! Grazie, Servizio Clienti SaldiPrivati

5 stelle meno una

Un capo aveva un difetto e un altro capo, pur dovendo essere, in teoria, una xs era nella realtà una M/L. Per il resto sono soddisfatto in termini di prodotti ricevuti e tempi di consegna. Se non avessi dovuto fare il reso avrei messo 5 stelle.

Acquisto borse donna…

I prodotti mi sembrano buoni rapporto qualità prezzo. La consegna è stata anticipata, dunque perfetto ma il tracking del pacco non funzionava. Sarebbe bene ricevere un messaggio sul cell per farsi trovare a casa. Oppure una email
6 lug 2023
Mi piace la varietà dei brand che proponete a prezzi ottimi. Unica pecca è nella gestione dei resi, considerato che non mettete a disposizione un corriere per la.consegna a domicilio e il cliente deve provvedere a modo proprio
26 apr 2023

Cotonella una garanzia

POSITIVO:Ho acquistato articoli che uso da tempo e a prezzi vantaggiosi. NEGATIVO:L'imballo è decisamente carente, il sacco di plastica esterno è arrivato strappato, per fortuna senza danni o perdita di articoli
8 mag 2023

ottimi prodotti, perfettibile su taglie e resi a domicilio

purtroppo non sempre le taglie che arrivano sono per il mercato italiano o sono allineate con quanto ordinato e il servizio di reso sarebbe più comodo se passasse a domicilio invece che doversi recare in posta.
11 lug 2023

Ok ma si può migliorare

Le taglie non sono precise e le foto non corrispondevano del tutto all'effettiva vestibilità di un capo, che infatti ho reso. A tal proposito, tempi di rimborso piuttosto lunghi ma tutto è filato liscio.
12 ott 2023
belli i prodotti ma .... le taglie non corrispondono a quelle che acquisto di solito, per cui con mio rammarico devo fare il reso, forse aiuterebbe una descrizione della vestibilità dei prodotti.

Comprarsi qualcosa di originale

Non conoscevo Oysho e con Saldiprivati ho potuto acquistare un capo Unconventional e di buona qualità ad un prezzo conveniente. Ottimo per comprarsi qualcosa in più, oltre i soliti capi basici.

Migliorare descrizione prodotto di abbigliamento

L'ho già detto altre volte, quello che è da migliorare sono le descrizioni dei prodotti di abbigliamento per capire bene se il materiale è felpato o garzato e per quale stagione è indicato.
4 giu 2023
Phitorelax spray corpo rassodante lo sto usando da poco tempo spero sia un buon prodotto. Riguardo alle spese di spedizione sono troppo care circa 7€x un piccolo pacco è veramente eccessivo
DB
10 ott 2023
Mi piace la grande scelta e la convenienza. Non mi piace pagare le spese spedizione se in un ordine metto più brands e ugual misura per i resi deve essere possibile fare resi cumulativi.
10 giu 2023
I prodotti peccato che ho ordinato un articolo Nike tg 8/10 anni e mi è arrivato un articolo taglia 2/3 anni.. Ho scritto anche per il mio ordine pull&bear ma nessuno mi risponde
9 dic 2023

Spese di spedizione esose

Avrei voluto acquistare più prodotti, visto che veniva riportato che le spese erano di 4,90 circa ma nel conteggio finale prima del pagamento risultavano applicate per intero.
20 mag 2023

Tanto impegno

Mi congratulo perché avevo richiesto una consegna più puntuale perché mi serviva la merce e il fornitore pur non garantendola me l'ha consegnata decisamente prima del previsto
DB
6 ott 2023
Bisogna mettere le misure dell'abito indossato dalla modella e sapere la sua tg. Il reso non deve avere spese. Gli acquisti cumulabili ed una spesa spedizione unica di euro 7
25 ago 2023
Mi è piaciuta la vendita perché mi piace molto il marchio, la spedizione è stata veloce. Dovete però migliorare sul piano della descrizione del tessuto e anche delle taglie
1 ott 2023
Mi piace la possibilità di aver accesso a sconti convenienti ma non mi piace per niente il fatto che se un articolo è grande o non va bene il reso o cambio è a mie spese.
4 set 2023

Ottimo sito per acquisti

Allora per migliorare vi consiglio di spedire i pacchi più velocemente e abbassare le spese di spedizione, per il resto per ora mi trovo benissimo e lo consiglio a tutti