saldiprivati- logo - recensioni

916 recensioni negli ultimi 12 mesi150.961 recensioni in totale

29 ott 2023

Le recensioni di saldiprivati

PA
Ho comprato delle maglie in cachemire ma mi aspettavo fossero un po' meno leggere. Forse bisognerebbe inserire anche il numero di fili per farsi un'idea
si deve riuscire a fidelizzare meglio il cliente attraverso sconti personali una tantum o una riduzione dei costi di spedizione diventati troppo alti.
SB
sara B.
Trieste
10 mag 2023
La gamma dei marchi è abbastanza ampia. Si possono migliorare le spese di spedizione, anche se si riesce a risparmiare un po' con i punti di ritiro
10 giu 2023
Bei gioielli qualità e prezzo ottimo in passato già comperato regalati alle mie amiche sono rimasti uguali portandoli tutti i gg
26 nov 2023
I tempi per le consegne sono molto lunghi ma le cose che ho comprato sino adesso sono di ottima qualità a prezzi molto più bassi.
6 ott 2023

Scarpe Nike

Tutto bene, unica cosa io tracking del pacco non è mai arrivato e anche sull’app non funzionava, meno male è arrivato tutto
16 ott 2023

Peccato per i tempi di consegna

Articoli come da descrizione. Direi tutto perfetto ma non do le 5 stelle per i tempi di consegna, un po' troppo lunghi.
20 nov 2023
Il prodotto non è come immaginavo . La catenina si attorciglia spesso e bisogna sistemarla più volte al giorno
Rapidità di evasione ordine. Da migliorare il servizio clienti, la mia domanda è stata completamente ignorata.
12 mag 2023
Consegna in anticipo rispetto a quanto previsto,comodità del punto ritiro a quattro passi da casa Ottimo
3 dic 2023
Non vorrei pagare le spese di spedizione. Altre app di vendite on line non fanno pagare neanche il reso
17 dic 2023
Migliorare la descrizione dell'articolo.Fare si che la taglia piu spendibile non finisca immediatamente
16 ott 2023
Tutto perfetto, sono solo stata troppo giusta con la taglia nonostante abbia preso una taglia in più
29 set 2023
Precisione nel descrivere i prodotti, puntualità nella consegna e prezzi buoni per i prodotti offerti
16 giu 2023
Con saldi privati mi trovo bene, stavolta però ho ricevuto un paio di pantaloni parzialmente scuciti
17 dic 2023
Prezzo conveniente Prodotto buono Si puo migliorare eliminando o riducendo costo della spedizione
Questa volta tutto ok Qualche volte ho ricevuto capi fallati ma poi il problema è stato risolto
15 giu 2023
Il prezzo competitivo però devo anche dire che dalla foto il colore di un paio sembrava diverso
3 dic 2023

Errore di consegna capi

La consegna stata veloce, pultroppo come da segnalazione ho ricevuto due capi diversi ordine
12 giu 2023
Le immagini non erano accurate, non si vedeva che le scarpe erano un pochino iridescenti.