saldiprivati- logo - recensioni

saldiprivatiRecensioni

: 148.866Buono

Le recensioni di saldiprivati

Buona scelta di marchi per l'abbigliamento ma grossi problemi per la scelta della taglia. La tabella di riferimento è sempre la stessa pur in presenza di vestibilita' diversa da prodotto a prodotto. Esempio KOOKAI veste comodo, KAPORAL veste molto stretto e bisogna aumentare la taglia ma la tabella non varia quindi si impara solo sbagliando

Ho fatto un ordine Chicco,e saldiprivati non permette di ordinare quanto si vuolte(non parlo di quantità ma di articoli), in quanto ti costringe ad effettuare piu ordini e quindi pagare piu volte il corriere. Tutto ciò però non è nemmeno chiaro, perchè in fase di checkout il messaggio di errore non è chiaro, e dice solo che non si può procedere alla spedizione, ma non si capisce il perchè.Solo dopo aver contattato il servizio clienti(però intanto ho perso la possibilità di acquistare alcuni articoli perchè terimnati),ho capito che se avessi voluto prendere più prodotti(diversi, ma sempre in quantità di 1 x ogni articolo),a vrei dovuto fare più spedizioni,ognuna dal costo di 7€,quindi a questo punto la convenienza non c'è più.Allego il messaggio di errore, e ditemi voi se si capisce che bisogna fare più ordini.Oltre che non trovo giusto effettuare più spedizioni solo perchè loro vogliono risparmiare con il corriere.Inoltre,trattandosi di articoli x neonati, il volume non è assolutamente eccessivo, e poi si parlava di circa 25 articoli tra vestitini,tutine,body ecc.

Le recensioni di saldiprivati

Prodotti ottimi, sconti convenienti e tanta varietà fra cui scegliere. Da migliorare che ancora non tutte le vendite sono spendibili ovunque, e a volte dopo aver messo oggetti nel carrello mi dicono che non possono spedire al mio indirizzo e devo rinunciare all’acquisto…
Risposta di saldiprivati
Ciao, sono felice che l'acquisto abbia soddisfatto le tue aspettative! Ti ringranzio per la recensione positiva e per il feedback inviato. Ti assicuro che stiamo lavorando affinche' le nostre modalita' di consegna migliorino! Buona giornata, Servizio clienti SaldiPrivati
Geox un nome una garanzia Conosco il prodotto nulla da eccepire, spedizione celere, confezione integra. Tutto Ok
Esperienza positiva, oggetti rispondenti alla descrizione, consegna effettuata nei tempi previsti, direi tutto ok
Mi é piaciuta la possibilitá di avere diversi punti di ritiro a disposizione perché non sono mai a casa.
Risposta di saldiprivati
Ciao Sonia, sono felice che l'acquisto e le nostre modalita' di consegna abbiano soddisfatto le tue aspettative! Ti ringranzio per la recensione positiva. Buona giornata, Michele
Tutto ottimo. L’unico neo se è possibile velocizzare alcune consegne dove non è segnato consegna veloce
L'app molto semplice per effettuare ordini, prodotti conformi alla descrizione e consegna puntuale.
Spedizione arrivata in anticipo sulla data prevista, articoli corrispondenti a quanto ordinato
Risposta di saldiprivati
Ciao Cinzia, sono felice che l'acquisto abbia soddisfatto le tue aspettative! Ti ringranzio per la recensione positiva. Buona giornata, Michele
Belle orecchie, un consiglio, ci vorrebbero più descrizioni per gli oggetti in vendita
Ordine arrivato velocissimo! I prodotti Twin set stupendi... saldiprivati una garanzia!
Spedizione puntuale e costume ordinato bellissimo, esattamente come in descrizione
Risposta di saldiprivati
Ciao Maria, sono felice che l'acquisto abbia soddisfatto le tue aspettative! Ti ringranzio per la recensione positiva. Buona giornata, Servizio Clienti SaldiPrivati.com
Prima esperienza di acquisto. Tutto secondo le aspettative!
Ordine arrivato prima del previsto, tutto come descritto
Risposta di saldiprivati
Ciao Valentina, sono felice che l'acquisto abbia soddisfatto le tue aspettative! Ti ringranzio per la recensione positiva. Buona giornata, Servizio clienti SaldiPrivati
Capi bellissimi,la vestibilità ottima,molto soddisfatta
Sarebbe bello avere le consegne qualche giorno prima
Risposta di saldiprivati
Ciao Simone, sono felice che l'acquisto abbia soddisfatto le tue aspettative! Ti ringranzio per la recensione positiva. Ti rassicuro che stiamo migliorando le nostre modalita' di consegna. Buona giornata, Servizio Clienti SaldiPrivati.com
Consegna in anticipo. Accorciare tempi di consegna
Risposta di saldiprivati
Ciao Rosa, sono felice che l'acquisto abbia soddisfatto le tue aspettative! Ti ringranzio per la recensione positiva e per il feedback ricevuto. Ti assicuro che stiamo lavoriamo affinche' le nostre modalita' di consegna migliorino! Buona giornata, Servizio clienti SaldiPrivati
Tutto perfetto. Articoli originali a buon prezzo.
Risposta di saldiprivati
Ciao Rosalia, sono felice che l'acquisto abbia soddisfatto le tue aspettative! Ti ringranzio per la recensione positiva. Buona giornata, Servizio clienti SaldiPrivati
Prodotto eccellente, pervenuto prima del tempo.
Qualità prezzo e celerità nella consegna.
Risposta di saldiprivati
Ciao Alex, sono felice che l'acquisto abbia soddisfatto le tue aspettative! Ti ringranzio per la recensione positiva. Buona giornata, Servizio Clienti SaldiPrivati.com
velocità e precisione, nulla da lamentare
Sia i prodotti che il tempo di consegna.