saldiprivati- logo - recensioni

29 ott 2023

Le recensioni di saldiprivati

25 dic 2023

Consigliato

Consegna nei tempi....materiale ordinato come da aspettativa
20 gen 2024
Varese
26 dic 2023
22 set 2023

Tutto perfetto!!

Ho acquistato un regalo di compleanno sul sito. Ho contattato il servizio clienti per sapere quando sarebbe arrivato e mi ha risposto Vincenzo, un operatore cordialissimo con meno di due minuti di attesa: dopo avergli fornito il n° dell'ordine ha saputo darmi le informazioni che cercavo...e anzi il pacco è arrivato due giorni prima del previsto, in ottimo stato e ben inscatolato!! Grazie Vincenzo, e grazie a tutti voi per il servizio!
7 dic 2023
le grandi offerte, la qualità di ciò che si acquista e il fatto che, solitamente, le consegne avvengono prima di quanto previsto, oltre alla possibilità di pagare in comode rate con Klarna :-)
12 nov 2023
Scarpe di marca Timberland modello tracking ad un ottimo prezzo e di qualità. Consegna avvenuta in poco meno di una settimana dal momento dell'ordine che avevo fatto. Unica nota negativa che vi è da pagare la spedizione ma se si somma questo spesa con il prezzo delle scarpe è pur sempre conveniente.
24 dic 2023
Non avevo mai ordinato prodotti della collezione IRL, credendo fossero di qualità più scadente, invece mi sono ricreduta: ho preso due paia di stivaletti in similpelle, pagati pochissimo, e li ho trovati molto ben fatti, comodi e stilosi. Qualità-prezzo imbattibili!
DP
Delia P.
Genova

Buono il rapporto qualità-prezzo. Spedizione a volte troppo costosa.

Le cose che ho comprato hanno un rapporto qualità/prezzo ottimo. Migliorare: le spese di spedizione qualche volta sono talmente alte che rinuncio all'acquisto. E la proposta di abbonamento è inutile per via della soglia di spesa che prevede e che è piuttosto alta.
PR
Paola R.
Genova
13 giu 2023
Ho apprezzato tutte le cose acquistate da voi e sono una cliente di lungo corso! L'abito lilla è molto chic e, come sempre, ha corrisposto alle mie aspettative. Un unico appunto: quasi tutti non fanno pagare la consegna al punto point! Cordiali saluti Paola