saldiprivati- logo - recensioni

916 recensioni negli ultimi 12 mesi150.961 recensioni in totale

29 ott 2023

Le recensioni di saldiprivati

2 nov 2023
Esperienza molto positiva. Ho fiducia in saldi privati e credo che se avessi un problema qualsiasi sarei aiutato.
12 ott 2023
Mi trovo molto bene con saldi privati ma l'ordine Benetton non è stato buono (solo per le 2 t-shirts acquistate)
1 ott 2023
Ottima esperienza, qualità ottima e tempi di consegna buoni Unico consiglio mettere le misure per le taglie
24 mag 2023
Molto convenienti e i prodotti sono di alta qualità. L'unico neo i tempi di consegna: a volte troppo lunghi
App ben fatta, comodi i filtri per selezionare Marche e taglie di interesse, immagini dei prodotti complete
27 giu 2023
Mi è piaciuta la professionalità e gentilezza dell'operatrice che mi ha aiutato a rintracciare il mio pacco
6 nov 2023
Ho acquistato ad un ottimo prezzo 2 paia di scarpe di geox ...ottimo servizio e velocità nella spedizione
20 ago 2023
Quasi sempre tempistiche consegna prodotti corrette. In caso di problemi risposte soddisfacenti e rapide.
22 giu 2023

Ottimi prezzi servizio senza intoppi

tutto regolare, diminuire le spese di spedizione o creare un abbonamento SEMPRE FREE senza soglia minima
7 dic 2023

Puntualità e qualità

Ho apprezzato ancora una volta la puntualità nella consegna. Ottimo acquisto, superiore alle aspettative!
31 lug 2023
Il rispetto dei tempi di consegna, addiritura antivipati rispetto al previsto, e la qualità dei prodotti
5 giu 2023

Molto bene

Il prodotto mi è molto piaciuto, consiglio di prendere una taglia in meno.ottimo rapporto qualità prezzo
2 mag 2023

Ottima esperienza

Prodotto corrispondente alla descrizione ,arrivato in tempi brevi e correttamente imballato. Soddisfatta
14 set 2023
Dovreste spedire con un altro corriere perché gls ritarda sempre . Il migliore qui in Italia è bartolini
8 ago 2023

Articoli di ottima qualità ad un prezzo davvero competitivo. Él il mio sito preferito di shopping online
2 ago 2023
Attendevo il pacco per il 3 agosto..... Ma il giorno 1 era a casa. Molto meglio di ciò che mi aspettavo
3 giu 2023

Comodità

Sono delle scarpe molto comode ed anche il colore è gradevole. Ho molto apprezzato il tempo di consegna.
29 set 2023

Articoli top

Articoli curati e rifiniti nel dettaglio. Facilità di navigazione sul sito. Prezzi più che competitivi.
17 mag 2023
È una linea giovane e alla moda a prezzi competitivi. Magari, se possibile, fare più capi misto cotone.
29 nov 2023
Articoli di ogni genere a buoni prezzi, in alcuni articoli le taglie non sono chiare. Consegna precisa