marbec.it- logo - recensioni

526 recensioni negli ultimi 12 mesi2.043 recensioni in totale

Certificato dal: 21 ago 2020
marbec.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

2 ago 2023
Ero arrivato alla decisione di rifare il bagno nuovo, ristrutturato da 3 mesi per via di macchie bianche e residui calcarei che non andavano via neanche con prodotti specifici post cantiere. Ho scoperto per caso questa linea di prodotti che ho voluto provare come un ennesimo tentativo di riprendere il pavimento ed è avvenuto il miracolo. Ho usato POWER DET KIT che sto consigliando ad amici e parenti. Sono così entusiasta dei risultati ottenuti che ho preso tutta la linea per il gres lucido. Consigliatissimoooo

4 set 2023
Servizio di spedizione soddisfacente Servizio wup lento nella risposta Scontistiche per clienti affezionati insoddisfacenti Insoddisfatta dell' Impossibilità ad utilizzare un codice sconto grazie al quale è stato possibile conoscervi ed acquisire il cliente Avrei acquistato una quantità maggiore del prodotto che utilizzo abitualmente e anche altri prodotti specifici come il decolorante per legno o prodotti per la cura del marmo e dell'esterno se avessi potuto usufruire almeno di una riduzione di prezzo a me dedicata. Credo che per avermi risposto via wup in modo insoddisfacente ci abbiate perso e non guadagnato Saluti

Le recensioni di marbec.it

Ottimo packaging, pacco in perfetto orario, ottima qualità

Pubblicità reale

Vista la réclame, credevo fosse una delle tante pubblicità ingannevoli di prodotti miracolosi... Invece il prodotto è miracoloso davvero!!! Sono rimasta davvero stupefatta, l'ho usato dappertutto. E fa veramente quello che viene pubblicizzato, ovvero scoglie letteralmente lo sporco più ostico.
Alganet praticamente dosato al 20% e spazzolato non ha tolto le macchie di alghe e licheni dal.pavimemto esterno in cotto. Nemmeno con una seconda applicazione.....
Risposta di marbec.it
Gentile cliente, contatti il nostro servizio di assistenza inviando un messaggio su WhatsApp al numero 3348578502. I nostri tecnici saranno felici di consigliarle la soluzione migliore per il suo pavimento esterno. Cordiali saluti, MARBEC SRL
Top top top
Per adesso ottima. Devo vedere resa nel tempo Fluoil e Barrier hanno fatto rinascere tavolo e sedie da giardino
Una Garanzia. Prodotti speciali di grande qualità. Ma la cosa più importante, azienda seria e disponibile. Complimenti
PRODOTTI OTTIMI-SPEDIZIONE PERFETTA

Il mio pavimento è tornato a splendere!

L'obiettivo era rimuovere l'opacità e alcune macchie di pipì del mio cane....centrati in pieno entrambi gli obiettivi! Pazienza e olio di gomito ma non solo le macchie sono sparite, ma nemmeno quando mi hanno consegnato la casa il pavimento era così lucido.

PRODOTTO MARBEC ALGANET

Prodotto a mio parere eccezionale. In breve tempo a smacchiato il marmo delle mie scale esterne, dalle macchie verdi di erba . Assolutamente consigliato per questo tipo di macchie

Tutto eccellente

Ottimo prezzi, spedizione veloce e imballaggio curato. Esperienza perfetta direi