marbec.it- logo - recensioni

marbec.it
Recensioni:

528 recensioni negli ultimi 12 mesi2.096 recensioni in totale  

4,80
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 21 ago 2020
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
marbec.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

2 ago 2023
 Recensione verificata
Ero arrivato alla decisione di rifare il bagno nuovo, ristrutturato da 3 mesi per via di macchie bianche e residui calcarei che non andavano via neanche con prodotti specifici post cantiere. Ho scoperto per caso questa linea di prodotti che ho voluto provare come un ennesimo tentativo di riprendere il pavimento ed è avvenuto il miracolo. Ho usato POWER DET KIT che sto consigliando ad amici e parenti. Sono così entusiasta dei risultati ottenuti che ho preso tutta la linea per il gres lucido. Consigliatissimoooo

La recensione più negativa

4 set 2023
 Recensione verificata
Servizio di spedizione soddisfacente Servizio wup lento nella risposta Scontistiche per clienti affezionati insoddisfacenti Insoddisfatta dell' Impossibilità ad utilizzare un codice sconto grazie al quale è stato possibile conoscervi ed acquisire il cliente Avrei acquistato una quantità maggiore del prodotto che utilizzo abitualmente e anche altri prodotti specifici come il decolorante per legno o prodotti per la cura del marmo e dell'esterno se avessi potuto usufruire almeno di una riduzione di prezzo a me dedicata. Credo che per avermi risposto via wup in modo insoddisfacente ci abbiate perso e non guadagnato Saluti
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di marbec.it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
13 giorni fa
 Recensione verificata
Prodotti arrivati sporchissimi e per giunta son stati imballati in quelle condizioni volutamente. Non ho il coraggio manco di aprire la busta spero interverrete.
Segnala recensione
Risposta di marbec.it
12 giorni fa
Gentile Cliente, i quattro flaconi di VIACEM che lei ha acquistato scontati del 50% sono tra i prodotti alluvionati. Sul nostro sito è ben specificato che i prodotti "SPORCHI MA BUONI" sono esternamente sporchi, ma sigillati e integri. Inserendo il codice sconto al check-out, ha preso i prodotti scontati al 50%, accettando quindi le condizioni dell'offerta. Se non si era reso conto delle condizioni dell'offerta può rimandare indietro i prodotti in questione e acquistarli nuovi a prezzo pieno. Le sarà stornata la differenza. Cordiali saluti, MARBEC SRL
31 gen 2024
 Recensione verificata
Prodotti arrivati con un articolo mancante, in più metà bottiglia fuoriuscita, il prodotto in giro per il sacchetto e l’altra schiacciata addirittura non completa di etichetta. che dire un customer care deludente. Mi aspettavo di più. P.s. Devo provare i prodotti. spero bene, e che mi mandino il tampone?
Segnala recensione
Risposta di marbec.it
7 mar 2024
Gentile Cliente, ci dispiace molto per l'accaduto. Il 1 Febbraio, abbiamo accertato il danno e le abbiamo rispedito i prodotti integri. Purtroppo, nel trasporto può capitare che si rompa la merce. Per ogni dubbio sull'uso dei prodotti contatti l'assistenza tecnica su WhatsApp al numero 3348578502, oppure per mail all'indirizzo contatti@marbec.it. Cordiali saluti, MARBEC SRL
13 set 2023
 Recensione verificata
Nulla da dire all’azienda ma sono troppo scontenta ogni volta per quanto riguarda la consegna! Il corriere non rispetta mai la consegna e puntualmente mandano mail con giorni sbagliati tenendomi a casa tre gg nell aspettare il pacco! Serietà del corriere :zero! Inviterei l’azienda a valutare un altro corriere o prendere provvedimenti perché faccio ordini mensili e mai dico mai sono stati puntuali
Segnala recensione
Risposta di marbec.it
22 set 2023
Gentile Cliente, Siamo spiacenti per il ritardo nella consegna del corriere. Per evitare di dover attendere a casa, le ricordiamo che sul nostro sito è disponibile l'opzione "fermopoint". Utilizzando questa opzione, avrà la libertà di ritirare il suo pacco personalmente in un punto vicino alla sua abitazione. Questa scelta le permette di gestire la consegna in modo più comodo e flessibile. Per ulteriori dettagli o assistenza nell'utilizzo di questa opzione, non esiti a contattarci. Ci scusiamo ancora per l'inconveniente e restiamo a sua disposizione per ogni ulteriore necessità. Cordiali saluti, Marbec
16 ago 2023
 Recensione verificata
Doppio appuntamento non rispettato per la consegna. Un disastro. Mi costringete a stare a casa in un periodo di ferie e il corriere neanche passa.
Segnala recensione
Risposta di marbec.it
22 set 2023
Gentile Cliente, Siamo spiacenti per il ritardo nella consegna del corriere. Per evitare di dover attendere a casa, le ricordiamo che sul nostro sito è disponibile l'opzione "fermopoint". Utilizzando questa opzione, avrà la libertà di ritirare il suo pacco personalmente in un punto vicino alla sua abitazione. Questa scelta le permette di gestire la consegna in modo più comodo e flessibile. Per ulteriori dettagli o assistenza nell'utilizzo di questa opzione, non esiti a contattarci. Ci scusiamo ancora per l'inconveniente e restiamo a sua disposizione per ogni ulteriore necessità. Cordiali saluti, Marbec
22 set 2023
 Recensione verificata
Mi è arrivata la fattura ma non la merce
Segnala recensione
Risposta di marbec.it
26 set 2023
Gentile Marta, la fattura viene inviata al momento della spedizione dell'ordine, è normale che per email arrivi prima del pacco, utilizziamo corrieri espressi, e purtroppo non sempre rispettano i gg della consegna stabilita. Restiamo a disposizione , buona giornata.
17 dic 2023
 Recensione verificata
Non posso valutare nulla per che cio’ che mi doveva arrivare in 24/48 h non mi e’ ancora arrivato.
Segnala recensione
Risposta di marbec.it
7 mar 2024
Gentile Cliente, Ci dispiace dell'inconveniente, ma noi abbiamo spedito il 12/12/23 e il corriere BRT ha consegnato il 20/12/23. Le rispondiamo solo ora perché siamo in una delle zone alluvionate e siamo riusciti solo adesso. Cordiali saluti, MARBEC SRL
18 set 2023
 Recensione verificata
mi era stato comunicato che sarebbe arrivato per oggi ma non si è visto ne c'è stata comunicazione
Segnala recensione
Risposta di marbec.it
22 set 2023
Gentile Cliente, Desideriamo innanzitutto scusarci sinceramente per l'inconveniente che hai riscontrato. La tua esperienza è estremamente importante per noi, e comprendiamo quanto sia frustrante quando le aspettative non vengono soddisfatte. Abbiamo fatto una verifica interna e ci rendiamo conto che a causa di picchi di spedizione c'è stato un ritardo da parte nostra e inoltre si è verificato un problema da parte del corriere. Ciò non riflette il nostro solito standard di servizio e lavoreremo per assicurarci che situazioni simili non si verifichino più in futuro. Ancora una volta, ci scusiamo per il disagio che hai subito, e ti assicuriamo che faremo il possibile affiché non si ripresenti in futuro. Grazie per averci segnalato questo problema. Apprezziamo la tua pazienza e la tua comprensione mentre lavoriamo per migliorare. Cordiali saluti, Marbec
PD
14 ott 2023
 Recensione verificata
Non ho ancora ricevuto nulla
Segnala recensione
Risposta di marbec.it
20 ott 2023
Gentile Cliente, Desideriamo innanzitutto scusarci sinceramente per l'inconveniente che hai riscontrato. La tua esperienza è estremamente importante per noi, e comprendiamo quanto sia frustrante quando le aspettative non vengono soddisfatte. Abbiamo fatto una verifica interna e ci risulta che il prodotto sia arrivato in data 16/10, purtroppo si è verificato un problema da parte del corriere. Ciò non riflette il nostro solito standard di servizio e lavoreremo per assicurarci che situazioni simili non si verifichino più in futuro. Ancora una volta, ci scusiamo per il disagio che hai subito, e ti assicuriamo che faremo il possibile affiché non si ripresenti in futuro. Grazie per averci segnalato questo problema. Apprezziamo la tua pazienza e la tua comprensione mentre lavoriamo per migliorare. Cordiali saluti, Marbec
27 ott 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione