marbec.it- logo - recensioni

528 recensioni negli ultimi 12 mesi2.096 recensioni in totale

Certificato dal: 21 ago 2020
marbec.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

2 ago 2023
Ero arrivato alla decisione di rifare il bagno nuovo, ristrutturato da 3 mesi per via di macchie bianche e residui calcarei che non andavano via neanche con prodotti specifici post cantiere. Ho scoperto per caso questa linea di prodotti che ho voluto provare come un ennesimo tentativo di riprendere il pavimento ed è avvenuto il miracolo. Ho usato POWER DET KIT che sto consigliando ad amici e parenti. Sono così entusiasta dei risultati ottenuti che ho preso tutta la linea per il gres lucido. Consigliatissimoooo

4 set 2023
Servizio di spedizione soddisfacente Servizio wup lento nella risposta Scontistiche per clienti affezionati insoddisfacenti Insoddisfatta dell' Impossibilità ad utilizzare un codice sconto grazie al quale è stato possibile conoscervi ed acquisire il cliente Avrei acquistato una quantità maggiore del prodotto che utilizzo abitualmente e anche altri prodotti specifici come il decolorante per legno o prodotti per la cura del marmo e dell'esterno se avessi potuto usufruire almeno di una riduzione di prezzo a me dedicata. Credo che per avermi risposto via wup in modo insoddisfacente ci abbiate perso e non guadagnato Saluti

Le recensioni di marbec.it

Prodotti arrivati sporchissimi e per giunta son stati imballati in quelle condizioni volutamente. Non ho il coraggio manco di aprire la busta spero interverrete.
Risposta di marbec.it
Gentile Cliente, i quattro flaconi di VIACEM che lei ha acquistato scontati del 50% sono tra i prodotti alluvionati. Sul nostro sito è ben specificato che i prodotti "SPORCHI MA BUONI" sono esternamente sporchi, ma sigillati e integri. Inserendo il codice sconto al check-out, ha preso i prodotti scontati al 50%, accettando quindi le condizioni dell'offerta. Se non si era reso conto delle condizioni dell'offerta può rimandare indietro i prodotti in questione e acquistarli nuovi a prezzo pieno. Le sarà stornata la differenza. Cordiali saluti, MARBEC SRL
Prodotti arrivati con un articolo mancante, in più metà bottiglia fuoriuscita, il prodotto in giro per il sacchetto e l’altra schiacciata addirittura non completa di etichetta. che dire un customer care deludente. Mi aspettavo di più. P.s. Devo provare i prodotti. spero bene, e che mi mandino il tampone?
Risposta di marbec.it
Gentile Cliente, ci dispiace molto per l'accaduto. Il 1 Febbraio, abbiamo accertato il danno e le abbiamo rispedito i prodotti integri. Purtroppo, nel trasporto può capitare che si rompa la merce. Per ogni dubbio sull'uso dei prodotti contatti l'assistenza tecnica su WhatsApp al numero 3348578502, oppure per mail all'indirizzo contatti@marbec.it. Cordiali saluti, MARBEC SRL
13 set 2023
Nulla da dire all’azienda ma sono troppo scontenta ogni volta per quanto riguarda la consegna! Il corriere non rispetta mai la consegna e puntualmente mandano mail con giorni sbagliati tenendomi a casa tre gg nell aspettare il pacco! Serietà del corriere :zero! Inviterei l’azienda a valutare un altro corriere o prendere provvedimenti perché faccio ordini mensili e mai dico mai sono stati puntuali
22 set 2023
Gentile Cliente, Siamo spiacenti per il ritardo nella consegna del corriere. Per evitare di dover attendere a casa, le ricordiamo che sul nostro sito è disponibile l'opzione "fermopoint". Utilizzando questa opzione, avrà la libertà di ritirare il suo pacco personalmente in un punto vicino alla sua abitazione. Questa scelta le permette di gestire la consegna in modo più comodo e flessibile. Per ulteriori dettagli o assistenza nell'utilizzo di questa opzione, non esiti a contattarci. Ci scusiamo ancora per l'inconveniente e restiamo a sua disposizione per ogni ulteriore necessità. Cordiali saluti, Marbec
16 ago 2023
Doppio appuntamento non rispettato per la consegna. Un disastro. Mi costringete a stare a casa in un periodo di ferie e il corriere neanche passa.
22 set 2023
Mi è arrivata la fattura ma non la merce
26 set 2023
Gentile Marta, la fattura viene inviata al momento della spedizione dell'ordine, è normale che per email arrivi prima del pacco, utilizziamo corrieri espressi, e purtroppo non sempre rispettano i gg della consegna stabilita. Restiamo a disposizione , buona giornata.
17 dic 2023
Non posso valutare nulla per che cio’ che mi doveva arrivare in 24/48 h non mi e’ ancora arrivato.
Risposta di marbec.it
Gentile Cliente, Ci dispiace dell'inconveniente, ma noi abbiamo spedito il 12/12/23 e il corriere BRT ha consegnato il 20/12/23. Le rispondiamo solo ora perché siamo in una delle zone alluvionate e siamo riusciti solo adesso. Cordiali saluti, MARBEC SRL
18 set 2023
mi era stato comunicato che sarebbe arrivato per oggi ma non si è visto ne c'è stata comunicazione
22 set 2023
Gentile Cliente, Desideriamo innanzitutto scusarci sinceramente per l'inconveniente che hai riscontrato. La tua esperienza è estremamente importante per noi, e comprendiamo quanto sia frustrante quando le aspettative non vengono soddisfatte. Abbiamo fatto una verifica interna e ci rendiamo conto che a causa di picchi di spedizione c'è stato un ritardo da parte nostra e inoltre si è verificato un problema da parte del corriere. Ciò non riflette il nostro solito standard di servizio e lavoreremo per assicurarci che situazioni simili non si verifichino più in futuro. Ancora una volta, ci scusiamo per il disagio che hai subito, e ti assicuriamo che faremo il possibile affiché non si ripresenti in futuro. Grazie per averci segnalato questo problema. Apprezziamo la tua pazienza e la tua comprensione mentre lavoriamo per migliorare. Cordiali saluti, Marbec
PD
14 ott 2023
Non ho ancora ricevuto nulla
20 ott 2023
Gentile Cliente, Desideriamo innanzitutto scusarci sinceramente per l'inconveniente che hai riscontrato. La tua esperienza è estremamente importante per noi, e comprendiamo quanto sia frustrante quando le aspettative non vengono soddisfatte. Abbiamo fatto una verifica interna e ci risulta che il prodotto sia arrivato in data 16/10, purtroppo si è verificato un problema da parte del corriere. Ciò non riflette il nostro solito standard di servizio e lavoreremo per assicurarci che situazioni simili non si verifichino più in futuro. Ancora una volta, ci scusiamo per il disagio che hai subito, e ti assicuriamo che faremo il possibile affiché non si ripresenti in futuro. Grazie per averci segnalato questo problema. Apprezziamo la tua pazienza e la tua comprensione mentre lavoriamo per migliorare. Cordiali saluti, Marbec
27 ott 2023