marbec.it- logo - recensioni

524 recensioni negli ultimi 12 mesi2.046 recensioni in totale

Certificato dal: 21 ago 2020
marbec.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

2 ago 2023
Ero arrivato alla decisione di rifare il bagno nuovo, ristrutturato da 3 mesi per via di macchie bianche e residui calcarei che non andavano via neanche con prodotti specifici post cantiere. Ho scoperto per caso questa linea di prodotti che ho voluto provare come un ennesimo tentativo di riprendere il pavimento ed è avvenuto il miracolo. Ho usato POWER DET KIT che sto consigliando ad amici e parenti. Sono così entusiasta dei risultati ottenuti che ho preso tutta la linea per il gres lucido. Consigliatissimoooo

4 set 2023
Servizio di spedizione soddisfacente Servizio wup lento nella risposta Scontistiche per clienti affezionati insoddisfacenti Insoddisfatta dell' Impossibilità ad utilizzare un codice sconto grazie al quale è stato possibile conoscervi ed acquisire il cliente Avrei acquistato una quantità maggiore del prodotto che utilizzo abitualmente e anche altri prodotti specifici come il decolorante per legno o prodotti per la cura del marmo e dell'esterno se avessi potuto usufruire almeno di una riduzione di prezzo a me dedicata. Credo che per avermi risposto via wup in modo insoddisfacente ci abbiate perso e non guadagnato Saluti

Le recensioni di marbec.it

Prodotto non del tutto efficiente. Spedizione rapida.
Risposta di marbec.it
Gentile Cliente, ci dispiace che il prodotto non sia stato di suo gradimento. Può contattare il servizio di assistenza tramite un messaggio WhatsApp al numero 3348578502, oppure tramite mail all'indirizzo contatti@marbec.it. Se vorrà inviarci delle foto delle sue superfici, i nostri tecnici saranno felici di consigliarla al meglio. MARBEC SRL
4 set 2023

Considerazioni

22 set 2023
Gentile Cliente, Desideriamo esprimere le nostre scuse per le difficoltà che ha incontrato e per la sua insoddisfazione nei confronti del nostro servizio. La sua opinione è estremamente importante per noi, e prendiamo molto sul serio i suoi commenti. Ci dispiace sinceramente per il ritardo nelle nostre risposte tramite WhatsApp, ma probabilmente ci trovavamo in una situazione oberata di lavoro. Riconosciamo che il tempo di attesa può essere frustrante e stiamo facendo del nostro meglio per migliorare la nostra efficienza in questo aspetto del nostro servizio al fine di offrirle risposte più rapide in futuro. Per quanto riguarda le scontistiche per clienti affezionati, ci spiace molto che non abbia potuto utilizzare il suo codice sconto iniziale per motivi tecnici. Riconosciamo che avrebbe potuto influenzare positivamente la sua esperienza e le scuse per questo inconveniente. Il nostro obiettivo è sempre stato quello di premiare la fedeltà dei nostri clienti. Apprezziamo sinceramente il suo interesse per i nostri prodotti e la sua volontà di acquistare quantità maggiori e altri prodotti specifici. Speriamo che ci dia un'altra opportunità per dimostrare il nostro impegno a migliorare e soddisfare le sue aspettative. La sua soddisfazione è la nostra priorità, e lavoreremo duramente per guadagnare nuovamente la sua fiducia. Cordiali saluti, Marbec
RF
Roberto F.
Ascoli Piceno
5 apr 2023
Il prodotto si deve usare diverse volte per togliere la colla epossidica .
6 set 2023
Puntualità
22 set 2023
Gentile Cliente, Ci scusiamo sinceramente per il ritardo nella consegna del suo ordine. Questo ritardo è stato causato principalmente da un improvviso aumento dei nostri ordini. Inoltre, ci è stato segnalato un problema con il nostro corriere che ha ulteriormente rallentato la consegna facendoglielo ricevere dopo 3 giorni. Riconosciamo che la sua esperienza non è stata all'altezza delle aspettative, e ne siamo profondamente dispiaciuti. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità principale, e stiamo lavorando duramente per risolvere questa situazione in modo da garantire consegne più puntuali in futuro. Per qualsiasi ulteriore domanda o richiesta, non esiti a contattarci. Siamo qui per assistere e assicurarci che lei riceva il servizio di cui merita. Ancora una volta, ci scusiamo per l'inconveniente e le ringraziamo per la sua comprensione. Cordiali saluti, Marbec
23 apr 2023