batterie-online.it- logo - recensioni

577 recensioni negli ultimi 12 mesi1.360 recensioni in totale

Certificato dal: 22 lug 2021
batterie-online.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

19 set 2023
Ordinata il giorno 12 settembre, il giorno seguente era a Cassino in provincia di Frosinone. Imballo e batteria perfetta. Che dire...consiglio tutti di acquistarle su batterie-Online.it. poi, il prezzo decisamente più basso degli elettrauti e ricambisti auto. Il mio ordine era il 18570 e riguardava una batteria Varta da 95 Ah 831 EN con polo a sinistra. Provare per credere la serietà e la gentilezza degli operatori del sito. Grazie

Già da fuori l'imballaggio si poteva vedere il cartone zuppo di liquido, all apertura ahimè mi accorgo che era fuoriuscito tutto l acido della batteria

Le recensioni di batterie-online.it

9 apr 2023
Ottima assistenza sono stato aiutato a risolvere un problema importante.
10 ago 2023
Tutto perfetto. Consulenza, prodotto, imballaggio e tempi di consegna.
15 apr 2023
oggetto perfetto e spedizione velocissima, non si può chiedere di più.
16 apr 2023
Consegna nei tempi dichiarati, prodotto conforme. Servizio perfetto.
14 ott 2023
Ottima comunicazione, servizio super veloce continuate così Grazie
4 giu 2023
Ottimo prezzo, spedizione veloce e assistenza fino alla consegna.
20 giu 2023
Un prezzo che ti farà sorridere, una spedizione che sfida il tempo e un'assistenza che ti accompagnerà fino alla consegna. Siamo orgogliosi di offrire un prezzo competitivo che ti consente di risparmiare senza compromettere la qualità del prodotto. La nostra spedizione rapida ti garantisce di ricevere il tuo ordine in tempi record, mentre il nostro team di assistenza è sempre pronto ad aiutarti lungo tutto il percorso. Grazie per aver scelto i nostri servizi e per aver apprezzato l'ottimo prezzo, la spedizione veloce e l'assistenza dedicata. Siamo qui per te se hai bisogno di ulteriori prodotti o supporto in futuro. Grazie ancora per la tua preferenza!
5 giu 2023

Velocissimo

Ordine effettuato la domenica, consegnato il martedì, eccellente
20 giu 2023
La velocità è la nostra specialità! Siamo felici che tu abbia apprezzato la rapidità con cui il tuo ordine è stato elaborato e consegnato. Lavoriamo sodo per garantire tempi di consegna rapidi ed efficienti, in modo da soddisfare le tue aspettative. Grazie per aver scelto i nostri servizi e per il tuo feedback positivo. Siamo qui per te se hai bisogno di ulteriori prodotti o assistenza in futuro. Grazie ancora per la tua preferenza e la tua fiducia!
19 apr 2023

IMBATTIBILI

Oltre che miglior prezzo.....sono gentili, disponibili e VELOCI!
2 giu 2023
Molto disponibili e competenti Prezzi ottimi Consigliatissimi
20 giu 2023
Siamo la squadra dei sogni: sempre disponibili, incredibilmente competenti e prezzi che ti faranno sognare ad occhi aperti! Con il nostro servizio, non solo avrai la certezza di trovare persone pronte ad aiutarti, ma anche prezzi che ti faranno risparmiare senza compromettere la qualità. Non sorprende che siamo consigliati da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerci. Grazie per aver scelto i nostri servizi e per il tuo feedback positivo. Siamo qui per te ogni volta che ne avrai bisogno. Continua a raccomandarci, il tuo supporto è molto apprezzato!
28 ago 2023
Odinata il 21, arrivata il 22. Consegna perfetta. Grazie
19 ott 2023
Batteria arrivata in meno di 24 ore, servizio eccellente
2 giu 2023
Ottimo venditore spedizione immediata imballo ben fatto
20 giu 2023
Grazie per i tuoi complimenti! Siamo felici di sapere che hai trovato il nostro servizio come venditore ottimo, con una spedizione immediata e un imballo ben fatto. Ci impegniamo per garantire un'esperienza di acquisto senza intoppi e per proteggere i tuoi prodotti durante il trasporto. Apprezziamo il tuo feedback positivo e siamo qui per te se hai bisogno di ulteriori prodotti o assistenza in futuro. Grazie ancora per aver scelto i nostri servizi!
3 ott 2023
Tutto ok. Riutilizzerò la vostra piattaforma. Grazie
28 ago 2023
Tutto ok personale disponibile e super professionale
18 apr 2023
Eccellente il tempo di consegna. Prezzi onestissimi
20 apr 2023
Assistenza e veloci nella spedizione. Lo consiglio
22 apr 2023
QUALITA' DELL'OGGETTO RICHIESTO. CONSEGNA VELOCE.
16 ott 2023

più che soddisfatto

ottimo imballo. Molto bene anche tempi spedizione
14 ago 2023
disponibilità, cortesia, competenza; consigliato
12 ott 2023

Bravi ,meritano la fiducia

Richiamato velocemente e consegna veloce .bravi