batterie-online.it- logo - recensioni

554 recensioni negli ultimi 12 mesi1.381 recensioni in totale

Certificato dal: 22 lug 2021
batterie-online.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

19 set 2023
Ordinata il giorno 12 settembre, il giorno seguente era a Cassino in provincia di Frosinone. Imballo e batteria perfetta. Che dire...consiglio tutti di acquistarle su batterie-Online.it. poi, il prezzo decisamente più basso degli elettrauti e ricambisti auto. Il mio ordine era il 18570 e riguardava una batteria Varta da 95 Ah 831 EN con polo a sinistra. Provare per credere la serietà e la gentilezza degli operatori del sito. Grazie

Già da fuori l'imballaggio si poteva vedere il cartone zuppo di liquido, all apertura ahimè mi accorgo che era fuoriuscito tutto l acido della batteria

Le recensioni di batterie-online.it

10 lug 2023
7 lug 2023
3 lug 2023
18 lug 2023
Caro Diego, Grazie mille per averci lasciato una fantastica recensione a 5 stelle! Siamo così felici di sapere che sei rimasto estremamente soddisfatto del nostro servizio di batterie online. Il nostro obiettivo principale è sempre quello di offrire un'esperienza di acquisto eccezionale ai nostri clienti, e il tuo feedback positivo ci conferma che stiamo facendo un buon lavoro. Siamo entusiasti di sapere che hai trovato il nostro sito facile da navigare e che hai ricevuto le batterie che desideravi in modo rapido e senza problemi. Il nostro team si impegna costantemente per garantire una vasta selezione di batterie di alta qualità e una spedizione veloce, cercando sempre di superare le aspettative dei nostri clienti. Siamo lieti di vedere che il nostro impegno si riflette nella tua esperienza di acquisto. Grazie ancora per averci dedicato del tempo per condividere la tua esperienza. Sappi che il tuo sostegno e il tuo apprezzamento sono fondamentali per noi. Se hai bisogno di ulteriori batterie in futuro o se hai domande, non esitare a contattarci. Saremo felici di aiutarti. Augurandoti giornate ricche di energia, Il team di Batterie Online
3 lug 2023
4 lug 2023
Ciao Eleasa, Grazie mille per la tua fantastica recensione a 5 stelle su batterie-online.it! Siamo davvero felici di sapere che sei rimasta completamente soddisfatta dei nostri prodotti e dei nostri servizi. Il nostro obiettivo principale è sempre stato fornire ai nostri clienti batterie di alta qualità insieme a un'esperienza d'acquisto senza problemi. Siamo contenti di aver centrato l'obiettivo nel tuo caso. Apprezziamo molto il tuo riconoscimento riguardo alla qualità dei nostri prodotti. Ci sforziamo costantemente di offrire batterie affidabili e durevoli che soddisfino le esigenze dei nostri clienti. Inoltre, siamo lieti di sentire che il nostro servizio clienti ti abbia lasciato un'impressione positiva. Cerchiamo sempre di essere pronti ad assistere i nostri clienti e a fornire risposte tempestive alle loro domande e alle loro esigenze. Grazie ancora per aver condiviso la tua esperienza su batterie-online.it. I tuoi commenti positivi ci incoraggiano a continuare a migliorare e a fornire il miglior servizio possibile. Speriamo di poterti assistere nuovamente in futuro e di soddisfare le tue esigenze di batterie. Se hai altre domande o richieste, non esitare a contattarci. Cordiali saluti, Il team di batterie-online.it
2 lug 2023
Alfredo, la tua recensione a 5 stelle ci fa brillare di gioia! Grazie infinite per aver condiviso la tua esperienza straordinaria su Batterie-online.it. Siamo entusiasti che tu abbia trovato il nostro servizio impeccabile e che abbiamo superato le tue aspettative. La nostra dedizione nell'imballaggio accurato dei prodotti e nella spedizione rapida è stata notata da te, e ne siamo grati. Il nostro team è estremamente orgoglioso di ricevere il tuo riconoscimento attraverso la tua recensione a 5 stelle. La tua fiducia in noi è la linfa vitale del nostro lavoro quotidiano. Grazie per aver scelto Batterie-online.it come il tuo fornitore preferito. Non vediamo l'ora di continuare a servirti con la nostra qualità superiore e il nostro servizio eccezionale. Grazie ancora, Alfredo, per essere un cliente speciale e per averci donato la tua stella più brillante!
30 giu 2023
2 lug 2023
Ciao Zoran, Grazie infinite per la tua recensione a 5 stelle su Batterie-online.it! Siamo davvero entusiasti che tu abbia avuto un'esperienza così positiva con noi. La tua valutazione ci riempie di gioia e gratitudine. Il tuo feedback è prezioso per noi, in quanto ci aiuta a migliorare costantemente i nostri servizi e prodotti. Siamo felici di sapere che hai trovato tutto perfetto e che il nostro impegno nel confezionare accuratamente i prodotti e nel garantire una spedizione rapida abbia soddisfatto le tue aspettative. La tua recensione a 5 stelle è un incoraggiamento per tutto il nostro team. Grazie ancora per aver scelto Batterie-online.it e per il tuo sostegno. Saremo sempre qui per offrirti un servizio eccellente e prodotti di alta qualità. Non vediamo l'ora di assisterti nuovamente nelle tue future esigenze. Grazie ancora, Zoran!
24 giu 2023
26 giu 2023
Gentile cliente, Grazie mille per la tua valutazione a 5 stelle su batterie-online.it! Siamo felici di sapere che hai avuto una fantastica esperienza con noi. La tua soddisfazione è la nostra priorità assoluta, e ci fa davvero piacere sapere che abbiamo raggiunto il nostro obiettivo. Siamo costantemente impegnati a fornire un servizio di qualità superiore, con prodotti affidabili e un'attenzione particolare alle esigenze dei nostri clienti. Apprezziamo il tuo tempo nel condividere la tua esperienza positiva e ci auguriamo di poterti servire ancora in futuro. Se hai domande o hai bisogno di ulteriori assistenza, non esitare a contattare il nostro team di supporto dedicato. Grazie ancora per aver scelto batterie-online.it. Ci auguriamo di continuare a meritare la tua fiducia e la tua soddisfazione. Cordiali saluti, Il team di batterie-online.it