batterie-online.it- logo - recensioni

580 recensioni negli ultimi 12 mesi1.360 recensioni in totale

Certificato dal: 22 lug 2021
batterie-online.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

19 set 2023
Ordinata il giorno 12 settembre, il giorno seguente era a Cassino in provincia di Frosinone. Imballo e batteria perfetta. Che dire...consiglio tutti di acquistarle su batterie-Online.it. poi, il prezzo decisamente più basso degli elettrauti e ricambisti auto. Il mio ordine era il 18570 e riguardava una batteria Varta da 95 Ah 831 EN con polo a sinistra. Provare per credere la serietà e la gentilezza degli operatori del sito. Grazie

Già da fuori l'imballaggio si poteva vedere il cartone zuppo di liquido, all apertura ahimè mi accorgo che era fuoriuscito tutto l acido della batteria

Le recensioni di batterie-online.it

13 dic 2023
Dovete cambiare spedizioniere TNT sono giorni che non consegna fantasticando problemi di traffico inesistenti. La dove il loro deposito dista pochi km dal luogo di consegna
29 nov 2023
Personale subito disponibile

Spedizione non accurata

1 ott 2023

Conveniente ma ...

Ordine ed acquisto senza problemi. Poi però il corriere si è dimostrato inefficiente nella consegna ovvero ha ritardato la consegna .La batteria all'arrivo si dimostrava ben imballata con varie scritte che indicavano come doveva essere il trasporto ciononostante la batteria una volta sballata presentava delle perdite di liquido , presumibilmente acido , forse dovuto al trasporto....Quindi valutazione discreta perché non tutto è andato secondo le aspettative.
16 apr 2023
servizio ottimo spedita e consegnata nei tempi giusti. Non sono soddisfatto minimamente per la dimensione degli attacchi per i morsetti perchè sono troppo piccoli e non si trovano in commercio
5 mag 2023
Chiedo scusa ma non ho ricevuto il pacco
Risposta di batterie-online.it
23 mag 2023
Gent.ma Cliente, la ringraziamo per la sua recensione. Siamo spiacenti che la merce non Le sia stata recapitata secondo le tempistiche da Lei attese. Gli ordini ricevuti ricevuti entro un orario prestabilito vengono spediti in giornata. Così è stato fatto per il prodotto da Lei ordinato e che risulta recapito il terzo giorno lavorativo. Sul nostro negozio online è chiaramente riportato che il tempo di consegna è indicativo ed in media è 1/2gg lavorativi in Italia escluse isole e luoghi disagiati. Nella speranza che il prodotto che ha ricevuto soddisfi appieno le sue necessità, La attendiamo per ordini futuri.