batterie-online.it- logo - recensioni

557 recensioni negli ultimi 12 mesi1.381 recensioni in totale

Certificato dal: 22 lug 2021
batterie-online.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

19 set 2023
Ordinata il giorno 12 settembre, il giorno seguente era a Cassino in provincia di Frosinone. Imballo e batteria perfetta. Che dire...consiglio tutti di acquistarle su batterie-Online.it. poi, il prezzo decisamente più basso degli elettrauti e ricambisti auto. Il mio ordine era il 18570 e riguardava una batteria Varta da 95 Ah 831 EN con polo a sinistra. Provare per credere la serietà e la gentilezza degli operatori del sito. Grazie

Già da fuori l'imballaggio si poteva vedere il cartone zuppo di liquido, all apertura ahimè mi accorgo che era fuoriuscito tutto l acido della batteria

Le recensioni di batterie-online.it

tutto come si deve

La batteria è arrivata bene imballata, in buone condizioni. La consegna è avvenuta un 48 ore. Potrebbe forse migliorare un pochino la logistica.
22 mar 2024
la merce deve ancora arrivare, però mi hanno subito avvertito che passano 3 settimane finche ricevo sta merce. e io l'ho ordinato lo stesso, perchè sono sempre stati cordiali e puntuali
3 feb 2024
spedizioni veloci, prezzo abbordabile, l'unica pecca non c'era la data di fabbricazione della batteria
10 gen 2024
Imballo batteria perfetto

ottimo ++++++++++++++++++

ottimo
30 dic 2023
9 ott 2023

consigliato

rapporto qualita prezzo buono, procedura ordine e pagamento facile ,consegna veloce, spero di non dovere avere bisogno per la garanzia
28 set 2023
merce ordinata, merce ricevuta puntualmente senza difficoltà. Per avere 5 stelle i prezzi dovrebbero essere ritoccati verso il basso.
11 mag 2023
La disponibilità a rispondere per WhatsApp alle mie domande.
7 mag 2023
Aver telefonato e aver ricevuto risposte
14 set 2023
Tutto bene ad eccezione dei tempi di consegna. Nella descrizione era riportata la consegna entro 24/48 ore. Ho effettuato l'ordine martedì sera per cui considero mercoledì come giorno valido quindi le 48 ore sarebbero scadute venerdì ma la batteria è stata consegnata il lunedì successivo.
15 set 2023
Gent.mo cliente, La ringraziamo per il Suo commento. Come riportato sul nostro sito, i tempi di consegna di 1/2gg lavorativi, sono indicativi e frutto di una media sul numero di spedizioni che vengono compiute nel mese. Nel Suo caso specifico la consegna al terzo giorno lavorativo è semplicemente dovuta ai 700Km di distanza che ci dividono. Le ricordo che con un acquisto dal sito è inclusa una spedizione standard, mentre per quelle espresse e tassative è sempre meglio mettersi in contatto con noi per verificare eventuali sovrapprezzi.
19 giu 2023
Allora per problemi di corrente elettrica che abbiamo nei garages ho dovuto comprare questo articolo , che almeno per ora funziona egregiamente per quello che mi serve .
20 giu 2023
Siamo lieti di sapere che l'articolo che hai acquistato si sta rivelando utile per risolvere i problemi di corrente elettrica che riscontri nei tuoi garage. È gratificante sapere che l'articolo funziona egregiamente e soddisfa le tue esigenze attuali. Sappiamo quanto sia importante avere soluzioni affidabili per i problemi di corrente elettrica, e siamo felici di aver potuto offrire un prodotto che ti sta aiutando in questo senso. Se hai bisogno di ulteriori assistenza o hai altre domande riguardo all'articolo o ad altri prodotti correlati, non esitare a contattarci. Siamo qui per aiutarti e fornirti la migliore esperienza possibile. Grazie ancora per aver scelto i nostri prodotti.
Tutto perfetto:tempistiche è pacco ben fatto. Peccato mancasse qualche piccola e semplice spiegazioni. La batteria doveva essere messa sotto carica oppure no?
12 nov 2023
Materiale perfetto, la consegna con FedEx-TNT un disastro forse a causa della poca professionalità dell’autista, non aggiungo altro.
25 ago 2023
velocita nella consegna -sarebbe da eccellente se non fosse perche e stato consegnato al 72/z invece del 72/2 comunque Ok
11 giu 2023
Sul sito la batteria è presentata come Varta, invece sulla batteria che ho acquistato la scritta Varta non compare.
12 giu 2023
Buongiorno, Ci scusiamo. Ha ragione. E' un errore di titolo del prodotto. Abbiamo provveduto a modificarlo. Ci scusiamo per l'inconveniente.
26 ott 2023
Prezzo e qualità eccellenti. Purtroppo la consegna è slittata di 1 giorno rispetto alla previsione on line.