batterie-online.it- logo - recensioni

577 recensioni negli ultimi 12 mesi1.360 recensioni in totale

Certificato dal: 22 lug 2021
batterie-online.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

19 set 2023
Ordinata il giorno 12 settembre, il giorno seguente era a Cassino in provincia di Frosinone. Imballo e batteria perfetta. Che dire...consiglio tutti di acquistarle su batterie-Online.it. poi, il prezzo decisamente più basso degli elettrauti e ricambisti auto. Il mio ordine era il 18570 e riguardava una batteria Varta da 95 Ah 831 EN con polo a sinistra. Provare per credere la serietà e la gentilezza degli operatori del sito. Grazie

Già da fuori l'imballaggio si poteva vedere il cartone zuppo di liquido, all apertura ahimè mi accorgo che era fuoriuscito tutto l acido della batteria

Le recensioni di batterie-online.it

2 mar 2024

AVEVO SITO SICURO AFFIDABILE. BATTERIE TOP. ASSISTENZA E SUPPORTO ECCELLENTI. SPEDIZIONE FASTBISOGNO DI UNA BATTERIA AGM E NON…

AVEVO BISOGNO DI UNA BATTERIA AGM E NON ERO SICURO CHE QUELLA TROVATA SUL LORO SITO FOSSE QUELLA GIUSTA. HO TELEFONATO (DIFFIDATE DEI SIT SENZA NUMERO DI TELEFONO RAGGIUNGIBILE) MI HA RISPOSTO UNA PERSONA COMPETENTE E GENTILE CHE MI HA CONFERMATO LA COMPATIBILITA' DELLA BATTERIA. LA HO ORDINATA E MI E' ARRIVATA PERFETTAMENTE IMBALLATA IL GIORNO DOPO. COMPLIMENTI MERITATE 5 STELLE. IL MIO MECCANICO SI E' COMPLIMENTATO PERCHE MI HA DETTO CHE LA BATTERIA FORNITA E' UNA DELLE MIGLIORI SUL MERCATO. GRAZIE

tutto come si deve

La batteria è arrivata bene imballata, in buone condizioni. La consegna è avvenuta un 48 ore. Potrebbe forse migliorare un pochino la logistica.

Batteria Varta per Smart 453

Ho ordinato una batteria e sono pienamente soddisfatto delle professionalità e attenzione verso il cliente da parte dell’azienda, prodotto perfetto consegnata in tre giorni con cura da parte del call center e confezionata con grande cura, venditore da consigliare vivamente!
Veloci anzi velocissimi, ordinata alle 1000, alle 10.30 mi chiama una Sig.ra molto gentile e professionale , mi avvisa che la baterria era in partenza e in consegna il giorno dopo. Arrivata in un pacco perfetto con protezioni in polistirolo. Complimenti
la merce deve ancora arrivare, però mi hanno subito avvertito che passano 3 settimane finche ricevo sta merce. e io l'ho ordinato lo stesso, perchè sono sempre stati cordiali e puntuali
poco dopo l'ordine sono stato contattato per sapere se per la consegna c'è qualche d'uno. e il tutto è arrivato entro 2 giorni ed imballato bene.

Venditore consigliatissimo

Venditore molto serio. La batteria era nuova e in ottime condizioni, è stata spedita pochi minuti dopo l' acquisto ed è arrivata in pochi giorni
Cortesia e disponibilità. Contattato anche via telefono per verificare bene l'indirizzo di spedizione ed evitare ritardi. Ottimo servizio.
10 mar 2024
Perfette anche sul tempo di consegna . Servivano per il mio sollevatore, non ho avuto disguidi

Varta La95

Rapida spedizione, imballaggio acurato, batteria di recente produzione, tutto ok
Ottimo servizio, buon prezzo,consegna in tempo,consiglio vivamente.
Consegna puntuale e prodotto arrivato in perfette condizioni.!
Il mio caricabatterie è arrivato in tempi record.
3 mar 2024
Venditore super affidabile Prodotto eccezionale
2 mar 2024
Spedizione celere e servizio clienti disponibiile

Disponibilità e tempi di spedizione perfetti

Disponibilità e tempi di spedizione rispettati
Vasta scelta, ottimi prezzi e spedizione veloce
Precisi,attenti e veloci nelle consegne.
Professionisti e professionali
MB
Marco B.
Guarene
Precisi e nei tempi previsti.