batterie-online.it- logo - recensioni

559 recensioni negli ultimi 12 mesi1.375 recensioni in totale

Certificato dal: 22 lug 2021
batterie-online.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

19 set 2023
Ordinata il giorno 12 settembre, il giorno seguente era a Cassino in provincia di Frosinone. Imballo e batteria perfetta. Che dire...consiglio tutti di acquistarle su batterie-Online.it. poi, il prezzo decisamente più basso degli elettrauti e ricambisti auto. Il mio ordine era il 18570 e riguardava una batteria Varta da 95 Ah 831 EN con polo a sinistra. Provare per credere la serietà e la gentilezza degli operatori del sito. Grazie

Già da fuori l'imballaggio si poteva vedere il cartone zuppo di liquido, all apertura ahimè mi accorgo che era fuoriuscito tutto l acido della batteria

Le recensioni di batterie-online.it

Esperienza eccellente. Sinceramente sono rimasto positivamente meravigliato dall’organizzazione messa in piedi da questo e-commerce. Cercavo una batteria per la mia vettura uguale a quella montata all’origine. La ricerca tra i rivenditori di ricambi auto nella mia zona non ha dato risultati positivi. Dalla ricerca sul web ho scoperto questo negozio online che ha l batteria che cercavo ad un prezzo competitivo. Bene, faccio l’ordine alle ore 10,30 e venti minuti dopo ricevo la telefonata di conferma dell’ordine in cui mi si conferma il confezionamento e la consegna al corriere per la spedizione. Il giorno dopo alle ore 11,30 la batteria mi veniva consegnata a casa dal corriere TNT. Quindi oltre alla soddisfazione di scoprire un negozio online vastissimo con prodotti di qualità devo complimentarmi per l’efficienza dell’organizzazione logistica di consegna.
Spedizione rapida e senza costi aggiuntivi, prodotto imballato molto bene, prezzo assolutamente economico, soprattutto in confronto alla concorrenza anche molto blasonata. Le batterie sono di dimensioni identiche a quelle originali e pesano altrettanto. Solo il tempo dirà se hanno anche la stessa qualità. Solo grazie a queste batterie ho mantenuto in uso il mio attuale UPS che, altrimenti, avrei dovuto rottamare perché neanche il produttore fornisce più batterie di ricambio. Per il momento mi dichiaro molto soddisfatto.
1 apr 2024

Ottimo (batteria FV)

Acquisto impegnativo (batteria per storage FV); spedizione veloce e accurata. Il negozio e' stato molto disponibile per informazioni prima dell'acquisto. Prima della spedizione sono stato anche contattato per chiedere conferma che avessi tutto il materiale necessario per il cablaggio. Esperienza ottima. Prezzi tra i piu' bassi trovati sul mercato.

Well done......

I had some questions to a batterie and I got very fast and in a good and friendly way response. The order process is easy and also the delivery. Well done, good job! I ordered batteries worth more than 2000Euro.
Ottimo acquisto e competenza nel settore , consigliato perché ho avuto modo di essere seguito telefonicamente per un cambio ordine ed è andato tutto ok.
Professionisti e professionali

Acquisto batterie diporto

Serietà e prezzi competitivi.
molto professionali e veloci.

Batteria Varta per Smart 453

Ho ordinato una batteria e sono pienamente soddisfatto delle professionalità e attenzione verso il cliente da parte dell’azienda, prodotto perfetto consegnata in tre giorni con cura da parte del call center e confezionata con grande cura, venditore da consigliare vivamente!
22 mar 2024
la merce deve ancora arrivare, però mi hanno subito avvertito che passano 3 settimane finche ricevo sta merce. e io l'ho ordinato lo stesso, perchè sono sempre stati cordiali e puntuali
Siete stati molto disponibili con le seguenti illustrazioni & puntuali con la consegna. ....

Disponibilità e tempi di spedizione perfetti

Disponibilità e tempi di spedizione rispettati
Ottimo imballo e gentilezza
risponde velocemente
Servizio clienti
22 mar 2024
Il mio caricabatterie è arrivato in tempi record.
Fattura Italiana e rapidità di consegna