calzeperpassione.com- logo - recensioni

calzeperpassione.com

Certificato dal: 2 giu 2022
calzeperpassione.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

31 dic 2023
Pienamente soddisfatta per i prezzi, qualità degli articoli e servizio dello store. Purtroppo l'ultima consegna con il corriere bartolini non mi è stata consegnata con questa motivazione: destinatario sconosciuto. Ho dovuto sbloccare la consegna e questo vanifica la tempestività con la quale è stato evaso l'ordine. Non aggiungo altro.

Calze davvero molto buone. Il prezzo, però è sicuramente eccessivo! Assurdo poi dover pagare il costo della spedizione 2 volte, per aver acquistato 2 articoli diversi che fanno lo stesso viaggio!

Le recensioni di calzeperpassione.com

3 mar 2024

Negativo

Ho ricevuto un prodotto (calzini Conte) completamente diverso e di qualità inferiore da quello che avevo richiesto (calzini Irma Rodolfi)
Risposta di calzeperpassione.com
3 mar 2024
Ha ragione, oltre alla comunicazione inviata nel pacco, avremmo dovuto avvisarla prima del cambio prodotto causa mancanza del prodotto dal produttore, ma vorrei rassicurarla sul fatto che le Calze Del Conte sono qualitativamente o uguali o superiori a quelle di Irma Rodolfi. Detto questo la prego di contattarmi al 348 3695571 per organizzare un eventuale reso e rimborso del Suo ordine. Distinti saluti, Giuseppina
essere corretti con le spedizioni e mantenere le parole dette
Risposta di calzeperpassione.com
Buongiorno, ha ragione, per errore le abbiamo spedito 2 paia in meno, purtroppo abbiamo sbagliato nonostante l'attenzione in cui prepariamo gli ordini, ma come le è stato detto telefonicamente per le 2 paia mancanti abbiamo fatto immediatamente l'ordine al nostro fornitore e lunedì prossimo (13/11/2023) le verranno spedite. 2 stelle per la consegna: ordine effettuato il 05/11 e consegnato il 08/11 2 stelle per la merce: mi dispiace che il prodotto non sia di Suo gradimento 1 stella per l'assistenza: come Lei ci ha chiamato abbiamo gestito la Sua segnalazione. Distinti saluti, Giuseppina