calzeperpassione.com- logo - recensioni

calzeperpassione.com

Certificato dal: 2 giu 2022
calzeperpassione.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

31 dic 2023
Pienamente soddisfatta per i prezzi, qualità degli articoli e servizio dello store. Purtroppo l'ultima consegna con il corriere bartolini non mi è stata consegnata con questa motivazione: destinatario sconosciuto. Ho dovuto sbloccare la consegna e questo vanifica la tempestività con la quale è stato evaso l'ordine. Non aggiungo altro.

Calze davvero molto buone. Il prezzo, però è sicuramente eccessivo! Assurdo poi dover pagare il costo della spedizione 2 volte, per aver acquistato 2 articoli diversi che fanno lo stesso viaggio!

Le recensioni di calzeperpassione.com

Esperienza positiva
7 apr 2024
:-) grazie! Ogni giorno lavoriamo per rendere il nostro sito e-commerce il più semplice e piacevole possibile... per meritare un giorno la Sua 5 stella :-D Giuseppina
16 mar 2024
dopo primi tentativi di capire come funziona il portale , sono riuscito a formulare l'ordine trovando il colore che volevo e che difficilmente trovo dai rivenditori causa la poca richiesta (coloniale)
17 mar 2024
Sappiamo benissimo che i colori non sono solamente: blu, nero e grigio :-D per cui cerchiamo, dove possibile, di proporre un ampia gamma di colori in modo che il cliente possa trovare l'abbinamento più adatto al proprio abbigliamento. Grazie per la Vostra recensione, Giuseppina
E' la seconda volta che faccio gli ordini e sono sempre andati a buon fine. I prodotti sono di buona qualità e posso fino ad oggi ritenermi soddisfatta.
10 mar 2024
Grazie mille per la Vostra recensione, ci fa molto piacere quando un cliente ritorna ad acquistare da noi, vuol dire che stiamo facendo bene il nostro lavoro. Grazie mille ancora, Giuseppina
25 feb 2024
Ordine arrivato con i tempi previsti, pienamente soddisfatta sul prodotto (maglietta da intimo con incrocio).
2 mar 2024
Sono contenta che l'esperienza d'acquisto ed i nostri prodotti siano di Suo gradimento, ma la prossima volta faremo ancora meglio per guadarci le 5 stelle :-D Grazie, Giuseppina
2 mar 2024
Grazie per la Vostra recensione, Giuseppina
14 gen 2024
3 feb 2024
30 giu 2023

Bene ma da migliorare

Tutto bene consegna veloce ,unico neo purtroppo mancanza di privacy la fattura era a vista.mi dispiace.
30 giu 2023
Ci dispiace molto per l’inconveniente, spedendo tramite il corriere la fattura è solamente all’interno della scatola, la Sua spedizione invece è stata consegnata a mano ed erroneamente abbiamo lasciato fuori una copia del Suo ordine. Ci scusi nuovamente e la ringraziamo per la segnalazione che ci permetterà di migliorare il nostro servizio. Giuseppina
16 giu 2023
ottimi prodotti e gentilezza e sollecitudine nella consegna
19 giu 2023
Grazie per la Vostra recensione, ci impegneremo ancora di più per ottenere le 5 stelle al Suo prossimo ordine. Giuseppina
20 nov 2023

Calza lunga tubolare in spugna - TENNIS VINTAGE

tutto bene, consigliato.
Risposta di calzeperpassione.com
I prodotti del marchio Australian sono tra gli ultimi che abbiamo aggiunto al nostro catalogo e stanno riscuotendo un ottimo successo, grazie per la Vostra recensione. Giuseppina
26 mag 2023
Velocità di spedizione
26 mag 2023
Grazie per la Vostra recensione, continueremo ad impegnarci e migliorare per ottenere 5 stelle la prossima volta. Giuseppina
29 mag 2023
Puntualità