calzeperpassione.com- logo - recensioni

calzeperpassione.com

Certificato dal: 2 giu 2022
calzeperpassione.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

31 dic 2023
Pienamente soddisfatta per i prezzi, qualità degli articoli e servizio dello store. Purtroppo l'ultima consegna con il corriere bartolini non mi è stata consegnata con questa motivazione: destinatario sconosciuto. Ho dovuto sbloccare la consegna e questo vanifica la tempestività con la quale è stato evaso l'ordine. Non aggiungo altro.

Calze davvero molto buone. Il prezzo, però è sicuramente eccessivo! Assurdo poi dover pagare il costo della spedizione 2 volte, per aver acquistato 2 articoli diversi che fanno lo stesso viaggio!

Le recensioni di calzeperpassione.com

ottimi prodotti e buon rapporto qualità-prezzo, veloci nella spedizione

TUTTO OK

Spedizipne tempestiva, merce confrome all'ordine, nessun problema.
Le calze sono ottime. Procedura semplice e puntusle
10 mar 2024
Grazie mille per la Vostro recensione, lavoriamo continuamente per rendere il nostro sito e-commerce il più semplice e chiaro possibile. Giuseppina
3 mar 2024
Tutto bene, grazie
3 mar 2024
Grazie mille per la Vostro recensione. Giuseppina
Grazie per la Vostra recensione. Giuseppina

Ottimo prodotto

Mi è piaciuto molto la celerità con la quale mi hanno risposto e veramente un ottimo prodotto Lo consiglio Io lo uso per asciugare mia nipote di un mese dopo il bagnetto
3 feb 2024
Grazie! Cerchiamo di rispondere il possibile ai nostri clienti che ci possono contattare sia telefonicamente, sia via email e tramite la chat presente sul sito. A presto, Giuseppina

Ordine telefonico

La possibilità di fare l’ordine telefonico e di pagare alla consegna.
2 mar 2024
Siccome sappiamo benissimo che la possibilità di parlare con una persona "umana" rassicura in fase d'acquisto abbiamo, fin da subito, pensato di poter ricevere gli ordini anche via telefono. Giuseppina
Precisi e veloci, grazie mille.
Grazie mille per la Vostra recensione. Giuseppina
25 feb 2024
Grazie per la Vostra recensione, Giuseppina
Grazie per la Vostra recensione. Giuseppina
31 dic 2023
Purtroppo nei periodi festivi i corrieri sono messi a dura prova ed a volte non rispettano gli accordi od i tempi di consegna, il Suo non è stato un caso isolato e per ognuno di esso abbiamo fatto formalmente reclamo al corriere. Grazie, Giuseppina
1 gen 2024
Ottimo rapporto qualità prezzo. ..mancava un colore di calze e mi hanno contattato telefonicamente per metterci d'accordo sulla sostituzione. Bravissimi....e merce arrivata tempestivamente. Comprerò di nuovo senz'altro.
3 feb 2024
Grazie di cuore per la splendida recensione, siamo molto contenti che si sia trovata bene acquistando sul nostro sito e-commerce. A presto, Giuseppina
6 gen 2024

Prodotti di qualità a prezzi buoni

Tutti articoli comprati corrispondono alla descrizione in più corredati di tabella delle misure che è un grande aiuto nella scelta giusta.
3 feb 2024
Cerchiamo di creare le pagine dei prodotti più complete e chiari possibili in modo che i nostri clienti trovino subito le informazioni necessarie per completare senza dubbi i propri acquisti. Grazie per la Vostra recensione. Giuseppina
31 dic 2023
La premura degli addetti ai lavori , la rapidità di consegna, ottimo l'imballaggio, prodotti molto buoni.
3 feb 2024
Grazie di cuore per la splendida recensione, siamo molto contenti che si sia trovata bene acquistando sul nostro sito e-commerce. Giuseppina
6 gen 2024
Ottimo prodotto arrivato nei tempi stabiliti la confezione è perfetta bellissime le calze
3 feb 2024
Grazie per la Vostra recensione, mettiamo molta cura anche nella scelta dell'imballaggio, utilizzando prodotti di qualità e personalizzati con il nostro logo di cui andiamo molto orgogliosi. Giuseppina