redcare.it/- logo - recensioni

23.212 recensioni negli ultimi 12 mesi67.491 recensioni in totale

Certificato dal: 9 apr 2019
redcare.it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

21 apr 2023
Esperienza positiva, precisi e puntuali ma non dò le 5 stelle perchè bisogna fare molta attenzione ai prezzi in fase di acquisto. Mi hanno mandato uno sconto da utilizzare con l'applicazione, ho scaricato l'applicazione ma i prezzi erano molto più alti rispetto a quelli del sito facendo l'acquisto con il computer. E già lì mi sono sentita molto presa in giro. Inoltre durante un altro acquisto con il computer ho messo un prodotto nel carrello arrivandoci dal trova prezzi e volevo acquistare un altro prodotto ma mettendolo da lì nel carrello il prezzo era molto più alto rispetto a quello che avevo visto sul trovaprezzi e a quel punto l'ho aggiunto da lì....
DC
Daniela C.
Cagliari

28 apr 2023
non è la prima volta che mi servo di redcare ed è sempre andato tutto bene,purtroppo l ultima volta sono rimasto insoddisfatto perchè dopo che ho acquistato gli articoli e concluso l ordine, qualche giorno mi viene detto che l articolo non è disponibile.....basterebbe un controllo che al momento dell ordine mi dica non disponibile e non viceversa ,comunque articolo già comprato da un altra parte e anche a prezzo inferiore saluti
RS
roberto s.
LONATE CEPPINO

Le recensioni di redcare.it/

14 ott 2023
Affidabilità e serietà e prezzi vantaggiosi, veloci nelle spedizioni esperienze positive per tutti gli acquisti che ho fatto
3 set 2023
Uno dei prodotti che aveva ordinato è arrivato danneggiato mi è stato rimborsato immediatamente consigliato molto soddisfatta
8 lug 2023
Ottimo servizio, prodotti inviati rapidamente e ben imballati. Molti metodi di pagamento, servizio clienti rapido e cortese.
5 lug 2023

Affidabili

molto affidabili, la mia esperienza è stata positiva, tutto bene, spedizione arrivata dopo tre giorni lavorativi dall'ordine
22 giu 2023

Ottimi prezzi e spedizione rapida

Ottimi prezzi dei prodotti, spedizione rapida e con un importo minimo, gratuita. Ampia scelta, precisione nelle comunicazioni
10 giu 2023
Prodotto ottimo Spedizione nei tempi previsti da Redcare, ma sarebbe opportuno una spedizione in tempi leggemernte più brevi.
3 dic 2023
Mi piace la puntualità della consegna dei prodotti,l'avviso che mi arriva prima della consegna e i prezzi molto convenienti

Consigliato

Sito di facile utilizzo e buona disponibilità di prodotti. Potreste proporre offerte mirate sulla base dei singoli acquisti.
21 nov 2023
Confermo la semplicità del e-commerce, sono disponibili numerosi prodotti a prezzi vantaggiosi. Consegne rapide. Consigliati
20 nov 2023
Il servizio offerto è stato sempre complessivamente buono e conveniente, sarebbe auspicabile una maggiore scelta di prodotti
16 nov 2023

Farmacia preferita

Prodotti e farmaci di ottima qualità e risparmio sui costi. velocità nella spedizione.piu che soddisfatta e cliente fissa!!!
9 nov 2023
È comodo ritirare il pacco nel punto di ritiro delle Poste che ho indicato. Siete precisi e chiari nelle varie informazioni

soddisfatto

Sono stato soddisfatto sia dei prezzi che ho trovato visitando il sito sia della velocità di spedizione.Esperienza positiva
28 ago 2023
Nonostante le mie continue lamentele i corrieri (credo postali) gettano il pacco nel giardino senza avvisare col campanello.
17 ago 2023
Eccezionale, per l'ampia scelta di prodotti in offerta che ogni giorno si possono acquistare, qualità/prezzo OK...........
28 giu 2023
Ho trovato i prodotti immediatamente disponibili e l’ordine è stato evaso in due giorni. Velocissimi . Grazie alla prossima
27 giu 2023
COMPRO SPESSO DA REDCARE PERCHè BUONO IL RAPPORTO PREZZO QUALITA'. Dovrebbero accelerare un pò di più i tempi di consegna
BI
Beatrice I.
Rosignano Marittimo
23 giu 2023
Soddisfatta della professionalità dei consulenti. Trasparenza e organizzazione sono un must per questo sito on Line Grazie
14 giu 2023

Molto soddisfatta del Vs. servizio!

Soddisfatta del prezzo del prodotto, della spedizione - molto celere - e della confezione. Farò sicuramente altri acquisti!
2 giu 2023
Consegne puntuali e serietà. Unica mancanza è non avere i disinfettanti per superfici tipo Napisan Spry Ma comunque tutto OK