redcare.it/- logo - recensioni

23.212 recensioni negli ultimi 12 mesi67.491 recensioni in totale

Certificato dal: 9 apr 2019
redcare.it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

21 apr 2023
Esperienza positiva, precisi e puntuali ma non dò le 5 stelle perchè bisogna fare molta attenzione ai prezzi in fase di acquisto. Mi hanno mandato uno sconto da utilizzare con l'applicazione, ho scaricato l'applicazione ma i prezzi erano molto più alti rispetto a quelli del sito facendo l'acquisto con il computer. E già lì mi sono sentita molto presa in giro. Inoltre durante un altro acquisto con il computer ho messo un prodotto nel carrello arrivandoci dal trova prezzi e volevo acquistare un altro prodotto ma mettendolo da lì nel carrello il prezzo era molto più alto rispetto a quello che avevo visto sul trovaprezzi e a quel punto l'ho aggiunto da lì....
DC
Daniela C.
Cagliari

28 apr 2023
non è la prima volta che mi servo di redcare ed è sempre andato tutto bene,purtroppo l ultima volta sono rimasto insoddisfatto perchè dopo che ho acquistato gli articoli e concluso l ordine, qualche giorno mi viene detto che l articolo non è disponibile.....basterebbe un controllo che al momento dell ordine mi dica non disponibile e non viceversa ,comunque articolo già comprato da un altra parte e anche a prezzo inferiore saluti
RS
roberto s.
LONATE CEPPINO

Le recensioni di redcare.it/

Buono…

Mi è piaciuto che si può risparmiare qualcosa, che le spedizioni sono abbastanza veloci, cosa si può migliorare? L' assortimento dei prodotti, sicuramente.

Sito serio e affidabile

Mi trovo molto bene a ordinare qui perché riesco a trovare ottimi prezzi e promozioni e la consegna è sempre veloce. Lo trovo un sito molto affidabile.
È la prima volta che acquisto su questo sito ,devo dire che mi sono trovata molto bene . Per la chiarezza del sito e la puntualità nelle consegna .

Opinione

Sito internet ben fatto, prezzi non sempre i più convenienti ma fortunatamente si trova qualche codice sconto, la spedizione potrebbe essere più rapida

Tutto perfetto a parte....

Tutto perfetto a parte il confezionamento del pacco, come segnalo ogni volta e come sempre, dal corriere Bartolini nessun aggiornamento del tracking .
Precisi,rapidi,molto corretti. Una parte del mio ordine è stato smarrito con una trafila molto semplice mi è stato effettuato velocemente il rimborso!
31 mar 2024
Tutto perfetto. Prodotti originali ed integri con scadenze lunghe. Tempi di consegna rispettati. Pacco ben imballato. Esperienza positiva da ripetere.
AC
Alberto C.
Cenate Sotto
7 apr 2024
Per ora non saprei che dire. I prodotti sono arrivati come da ordine in tempi molto brevi. Continuerò ad acquistare ciò che mi serve. Alberto Camozzo
22 mar 2024
PUFAGENICS OMEGA 3 Ho trovato il prodotto specifico ed anche a buon prezzo ottima scelta ottimi i tempi di consegna2 giorni. Vi consiglio Redcare !!!

Sito Consigliato

Oltre ad avere ottimi prezzi con l’invio di qualche sconticino ogni tanto, si riesce a risparmiare ancora un pò…e consegna veloce!super soddisfatta!
SM
Sunever M.
Sirmione

Sempre efficienti

Come ho avuto modo di scrivere altre volte mi trovo particolarmente bene con redcare e continuerò a servirmi da loro. Precisi efficienti e puntuali.
le medicine da me richieste sono sempre state in magazzino, facilità sia nella richiesta, nel pagamento, e puntualità nella spedizione e ricezione

Armolipid Plus.

Ho acquistato tre confezioni di Armolipid plus al prezzo più basso trovato in rete. Spedizione curata e rapida. Efficienza a livelli di eccellenza.
31 mar 2024
Mi è piaciuto soprattutto l’assicurazione del pacco. Lo trovo rassicurante. Poi la puntualità del corriere. E per ultimo ma non lo è, gli sconti.
Ampia scelta di prodotti, buona politica prezzi, recapito veloce. Per migliorare potreste rendere piu' appetibile la politica di fidelizzazione
31 mar 2024
Cercate un altro corriere. Ho aperto la porta ha letteralmente scagliato il pacchetto nell' ingresso. Per fortuna non conteneva niente di fragile
Alta disponibilità del personale se chiami per informazioni...velocità nella spedizione dei prodotti...prezzi concorrenziali...sono soddisfatta.
Gli ordini arrivano sempre puntuali e si viene avvisati, sul sito si trovano poi le spiegazioni dei vari prodotti siano creme o integratori ecc

Ottimo acquisto ma spedizione lenta

Prezzi nella media con l'acquisto di alcuni prodotti ho ricevuto dei minisize in omaggio molto apprezzati ma sono stati lenti nella spedizione.
mi e' piaciuto un risparmio rispetto ad altri, spero che durante i miei ordini di ricevere sconti per i clienti piu' cari come il sottoscritto.