redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/
Recensioni:

18.797 recensioni negli ultimi 12 mesi56.529 recensioni in totale  

4,68
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 9 apr 2019
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
redcare.it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

21 apr 2023
 Recensione verificata
Esperienza positiva, precisi e puntuali ma non dò le 5 stelle perchè bisogna fare molta attenzione ai prezzi in fase di acquisto. Mi hanno mandato uno sconto da utilizzare con l'applicazione, ho scaricato l'applicazione ma i prezzi erano molto più alti rispetto a quelli del sito facendo l'acquisto con il computer. E già lì mi sono sentita molto presa in giro. Inoltre durante un altro acquisto con il computer ho messo un prodotto nel carrello arrivandoci dal trova prezzi e volevo acquistare un altro prodotto ma mettendolo da lì nel carrello il prezzo era molto più alto rispetto a quello che avevo visto sul trovaprezzi e a quel punto l'ho aggiunto da lì....
DC
Daniela C.
Cagliari

La recensione più negativa

28 apr 2023
 Recensione verificata
non è la prima volta che mi servo di redcare ed è sempre andato tutto bene,purtroppo l ultima volta sono rimasto insoddisfatto perchè dopo che ho acquistato gli articoli e concluso l ordine, qualche giorno mi viene detto che l articolo non è disponibile.....basterebbe un controllo che al momento dell ordine mi dica non disponibile e non viceversa ,comunque articolo già comprato da un altra parte e anche a prezzo inferiore saluti
RS
roberto s.
LONATE CEPPINO
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di redcare.it/

7 nov 2023
 Recensione verificata

Ecco cosa potete fare: siate affidabili ed empatici con i vostri clienti

Ecco cosa potete fare: 1) Cercate di essere affidabili e non promettete consegne in 48/72 ore se non siete in grado di fornirle. 2) Bartolini, come del resto SDA, sono corrieri altamente inaffidabili che "inventano" tentate consegne senza di fatto averle mai fatte. La penosa scusa questa volta era: "Indirizzo sconosciuto". Bartolini ci conosce benissimo e nel 2023 ha fatto numerose consegne (anche vostre) al nostro indirizzo. 3) Maggiore empatia nei confronti dei vostri clienti - soprattutto i più fidati - che reclamano. Non ho ricevuto una parola di scuse dal vostro servizio clienti (chat online - si prega verificare trascrizione), se non la blanda assicurazione che domani Bartolini ritenterà la consegna. Già il "ritentare la consegna" mi fa venire l'orticaria, visto che non hanno mai tentato una consegna. 4) Preoccupatevi di consegne non avvenute: se io non vi avessi scritto non avrei mai scoperto che la merce era bloccata in attesa di ricevere nuove istruzioni (??) Da chi? Nella comunicazione del 3.11 c.m. di Bartolini di (falsa) tentata consegna si diceva che avrebbero ritentato la consegna il giorno dopo. Da quel momento in poi il buio. Eppure mandate una marea di mail promozionali. Dal giorno dell'ordine sono passati 7 gg e ancora non ho la merce, ovviamente però l'incasso avviene simultaneamente all'inoltro dell'ordine. La mia esperienza con Redcare finisce qui.
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
8 nov 2023
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
4 giorni fa
 Recensione verificata
Purtroppo ho avuto un'esperienza negativa: ho fatto un ordine approfittando del 15% di sconto del black friday ma quando ho ricevuto i prodotti una parte erano errati. Dopo vari contatti e chiarito che la responsabilità era loro (che avevano sbagliato a codificare gli articoli) la soluzione proposta é stata di rendere gli articoli e aspettare il rimborso e semmai riordinarli. Peccato che così ho perso la convenienza dello sconto oltre a dover aspettare il rimborso.
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
4 giorni fa
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
15 nov 2023
 Recensione verificata

AVERE LA DISPONIBILITA' EFFETTIVA DEI PRODOTTI CHE SI VENDONO

Avere scorte in magazzino che siano corrispondenti al quantitativo rchiesto dal cliente oppure indicare già la NON DISPONIBILITA' del prodotto nella quantità richiesta e NON accettare l'ordine (così da ricevere il pagamento corrispettivo) per comunicare solo successivamente di NON avere la disponibilità immediata dei prodotti. Questo per non lasciare in un'attesa indefinita l'acquirente che avrebbe potuto organizzarsi diversamente! MALE!
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
17 nov 2023
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
8 nov 2023
 Recensione verificata
Il vettore utilizzato non ha consegnato il pacco perchè non ha trovato nessuno in casa, se fosse passato si sarebbe accorto che c'è il portiere, il quale mi dice che non è venuto nessuno a consegnare pacchi per me, e questo per ben due volte a detta del vettore. Il pacco è in giacenza da qualche parte, visto che in caso di mancata consegna di solito si lascia un tagliando.
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
9 nov 2023
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
10 giorni fa
 Recensione verificata
a parte il mio errore di non inserire nel bonifico il c.r.o. ma subito telefonato e successiva e- mail per conferma, a distanza di quattro giorni dal pagamento effettivo a loro del bonifico la mia merce risultava ancora in attesa di pagamento. per cui ho deciso di rifiutare ciò e di stornare la somma. Premetto che era una cifra irrisoria figuriamoci se era diversa.
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
8 giorni fa
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
13 nov 2023
 Recensione verificata

pessima

Non capisco perchè il pacco era in una busta e non in una scatola, sappiamo benissio come sono trattati i pacchi dal corriere. ho comprato 2 colluttori, un flacone rotto avvolto nello scotex, tutte le scatole dei cerotti rotte e tutte bagnate, perciò inutilizzabili. Pessima esperienza, non credo di comprare più
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
13 nov 2023
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
16 nov 2023
 Recensione verificata

Truffa totale

Sto ancora aspettando la consegna. Il tracking dice di aver consegnato all'ufficio competente di Poste Italiane della mia zona, ma loro dicono di non aver nessuna consegna da eseguire al mio indirizzo. Ho inviato diverse mail ma nessun feedback. Pessima esperienza. Truffa totale.
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
17 nov 2023
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
7 nov 2023
 Recensione verificata
Decisamente pessima ti permette di acquistare e pagare articoli non disponibili per poi dirti via mail che il prodotto non è disponibile e non credo sia corretto, la serietà si vede anche da queste cose, visto che come minimo mi sarei aspettata un bonus....
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
7 nov 2023
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, per fornire spiegazioni dettagliate in merito allo storno di un prodotto dall’ordine, e alla tempistica di ricalcolo importo. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
12 giorni fa
 Recensione verificata
la merce non e arrivata anche se mi avete mandato un email con la scritta che era stata ricevuta sia voi che bartolini ....ma il bello senza mandarmi un avviso che la merce era stata rimandata indietro per accertarmi ho dovuto telefonare io
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
11 giorni fa
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
7 giorni fa
 Recensione verificata
Pacco arrivato con 3 giorni di ritardo ,scatola rotta e parte merce mancante corriere pessimo e non è la prima volta. Servizio assistenza ottimo e gentile. Consiglio vivamente di non consegnare con poste italiane
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
7 giorni fa
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
8 nov 2023
 Recensione verificata
Pacco arrivato rotto senza farmaci Rimborso non arrivato e soprattutto nemmeno un codice sconto per il futuro. Ero un cliente fisso e compravo tante cose ma essere trattato così mi ha fatto cambiare idea.
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
9 nov 2023
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
20 nov 2023
 Recensione verificata

Inaffidabile

Appena pagato con PayPal la Redcare mi ha scritto che la metà dei prodotti ordinati non erano disponibili. Ho telefonato e ho annullato l'ordine. Ad oggi non ho avuto il rimborso.
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
20 nov 2023
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
11 giorni fa
 Recensione verificata
Un prodotto del mio ordine risulta esaurito di punto in bianco anche se al momento dell'acquisto era disponibile. non mi è arrivato nulla e nemmeno il rimborso
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
11 giorni fa
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, per fornire spiegazioni dettagliate in merito allo storno di un prodotto dall’ordine, e alla tempistica di ricalcolo dell'importo prenotato. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
4 giorni fa
 Recensione verificata
La.spedizione di prodotti di parafarmacia è molto lenta. Se ordino un prodotto dal vostro sito è perché mi serve e non per fare dispensa
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
4 giorni fa
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
8 nov 2023
 Recensione verificata
Questo tipo di prodotti meglio acquistarli in Farmacia, non c'è diritto di recesso e la garanzia Trusted shop è solo illusione.
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
8 nov 2023
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
20 nov 2023
 Recensione verificata
per 2 volte ho ordinato un prodotto e non mi é stato spedito perché mancante , se non lo avete toglietelo dalla disponibilità
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
20 nov 2023
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
19 ore fa
 Recensione verificata
Ordinati farmaci il 27 novembre sto ancora aspettano Il mio ordine è fermo in Certosa Adesso a mezzogiorno nessuna notizia
Segnala recensione
2 giorni fa
 Recensione verificata
non è ancora arrivato.Il Corriere continua a cambiare giorno di consegna.Il merito è Vostro.Con me avete chiuso:Cordialità
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
20 ore fa
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
19 nov 2023
 Recensione verificata
A distanza di una settimana non ho ancora ricevuto quanto comprato e nessuno mi ha comunicato nulla. Pessimo servizio
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
20 nov 2023
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
12 nov 2023
 Recensione verificata
Non ho avuto i punti PAYBACK negli ultimi due ordini! Penso che per questo motivo cambieró farmacia on line.
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
13 nov 2023
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare