In questa maniera, ti offririamo la sicurezza che le recensioni siano autentiche e provengano da clienti reali.
La recensione più positiva
9 lug 2022
È la farmacia online da cui mi rifornisco abitualmente. Il sito è ben fatto, di facile navigazione e anche la procedura di acquisto è semplice. I prezzi dei prodotti sono competitivi e, grazie all'uso dei codici sconto, diventano ancora più convenienti. La soglia per avere la spedizione gratuita è un po' alta (39 euro) e quindi bisogna un po' ingegnarsi per mettere assieme un quantitativo di merce sufficiente. Il servizio clienti è molto buono: avevo un problemino con la stampa delle fatture e me l'hanno prontamente risolto. Se proprio devo trovare un difetto, nelle spedizioni non includono gli omaggini. In compenso, c'è il programma dei RedPoints con cui ottenere sconti sul costo complessivo. Migliorerei un po' l'imballaggio con l'uso di carta o fogli di pluriball. Spedizione veloce, nel mio caso solo 3 giorni dalla data dell'ordine.
Buona sera,
ho fatto l'ordine il 14/07/2022 e l'ho stampato per conferma.
Arriva la merce senza un articolo che mi serviva per un regalo. Ho dovuto scrivere varie mail, finchè mi avete capito.
Sono una cliente da anni, però questa volta non sono per niente soddisfatta:
mi venite incontro per le spese di spedizione, però potreste anche risarcirmi
in un altro modo, siccome ho dovuto ordinare l'articolo che non mi avete spedito, da un altra farmacia.
Mi dispiace dare un voto insufficiente, altre volte mi sono trovato bene con voi. Ma surrogarsi il diritto di non inviarmi una (1)! confezione di cibalgina 2 fast perché potrebbe nuocere alla mia salute mi lascia basito! Neanche fossi un compratore seriale di tale prodotto, ma in famiglia, siamo in 6, e capita di avere un mal di testa.
Mi indirizzerò verso altri fornitori
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
8 mag 2023
Gentile cliente,
Ti ringraziamo per la tua recensione.
Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione.
Restiamo a disposizione per ogni necessità.
Cordiali saluti
Il Team di Redcare
Recensione verificata
9 mag 2023
Purtroppo ad oggi l'ordine non è stato evaso. La comunicazione di ritorno è che uno dei farmaci attualmente non è disponibile contrariamente a quanto riportato on line, presumendo che esso non sia stato aggiornato. Si tratta dell'Armo plus lipid. Il resto non ci è ancora pervenuto come pure lo storno del bonifico. L'ordine è del 2 maggio.
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
9 mag 2023
Gentile cliente,
Ti ringraziamo per la tua recensione.
Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione.
Restiamo a disposizione per ogni necessità.
Cordiali saluti
Il Team di Redcare
Recensione verificata
12 mag 2023
HO FATTO UN ORDINE CHE MI è STATO ANNULLATO. IL MOTIVO è STATO LA NON DISPONIBILITà DEL PRODOTTO. NONOSTANTE LE MIE SEGNALAZIONI IL PRODOTTO è RIMASTO SEMPRE DISPONIBILE SUL SITO. SOLO CHE IO LO AVEVO ORDINATO CON TROVA PREZZI E IL COSTO ERA MINORE.
NON RITENGO SERIA UNA AZIENDA CHE ANNULLA L'RDINE PER NON PERDERE 4 EURO
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
12 mag 2023
Gentile cliente,
Ti ringraziamo per la tua recensione.
Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione.
Restiamo a disposizione per ogni necessità.
Cordiali saluti
Il Team di Redcare
Recensione verificata
7 mag 2023
Questa valutazione si riferisce solo alla spedizione: per la seconda volta, con Poste Italiane, il pacco è arrivato aperto e un prodotto danneggiato. Oltre a confusione nella comunicazione via mail sullo stato della consegna.
Per l'acquisto, Redcare rimane il sito più conveniente, comodo e veloce. Grazie.
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
8 mag 2023
Gentile cliente,
Ti ringraziamo per la tua recensione.
Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità.
Cordiali saluti
Il Team di Redcare
Recensione verificata
13 mag 2023
Ho ricevuto i prodotti richiesti ma, all'apertura della scatola di spedizione, sono rimasto molto deluso. Dentro infatti una confezione era aperta e senza il foglietto illustrativo. L'altra fortunatamente era integra.
Buttato la scatola aperta e chiudo il rapporto con voi.
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
15 mag 2023
Gentile cliente,
Ti ringraziamo per la tua recensione.
Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione.
Restiamo a disposizione per ogni necessità.
Cordiali saluti
Il Team di Redcare
Recensione verificata
10 giorni fa
Prima scrivono consegna 24/48h.
Poi una volta acquistato ti mandano una mail dicendo che per causa covid i tempi di consegna sono dai 10 /15 gg lavorativi!!!
A ME SEMBRA POCO CORRETTO.!!
comunque ho ricevuto il mio pacco m non mi avranno più come cliente!!!
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
2 giorni fa
Gentile cliente,
Ti ringraziamo per la tua recensione.
Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione.
Restiamo a disposizione per ogni necessità.
Cordiali saluti
Il Team di Redcare
Recensione verificata
9 giorni fa
Dopo una settimana dall'ordine pagato con bonifico valuta beneficiario da almeno 5 gg mi scrivono che ci sarà ulteriore ritardo per mancanza prodotti . Sarò purtroppo costretto a comprare in farmacia perché nel frattempo ho finito la scorta
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
2 giorni fa
Gentile cliente,
Ti ringraziamo per la tua recensione.
Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione.
Restiamo a disposizione per ogni necessità.
Cordiali saluti
Il Team di Redcare
Recensione verificata
13 mag 2023
Dopo aver confermato un'ordine e relativo pagamento il giorno successivo mi arriva una mail che e`stato annullato per mancanza del prodotto, fortunatamente non e`stato prelevato nulla dalla carta di credito.
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
15 mag 2023
Gentile cliente,
Ti ringraziamo per la tua recensione.
Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione.
Restiamo a disposizione per ogni necessità.
Cordiali saluti
Il Team di Redcare
Recensione verificata
2 giorni fa
Non riesco ad avere il pacco in quanto il corriere non mi permette in nessun modo di inviarlo a un fermo point malgrado numerose mail e telefonate. Non ho il portiere e lavoro. Chiedo il rimborso. Grazie
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
2 giorni fa
Gentile cliente,
Ti ringraziamo per la tua recensione.
Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione.
Restiamo a disposizione per ogni necessità.
Cordiali saluti
Il Team di Redcare
Recensione verificata
6 giorni fa
Insufficiente per la consegna ,10 giorni per ricevere la merce,dopo aver effettuato subito pagamenti bonifico online e inviato copia ,mentre dappertutto dopo un paio di giorni al massimo hai la merce
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
2 giorni fa
Gentile cliente,
Ti ringraziamo per la tua recensione.
Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione.
Restiamo a disposizione per ogni necessità.
Cordiali saluti
Il Team di Redcare
Recensione verificata
7 mag 2023
Lentissimi.
Ho dovuto scrivere e ricordare loro che nulla ancora mi era stato spedito. Tutto fermo per giorni (ho dovuto sospendere il trattamento per 8 giorni). E non mi hanno neanche mai risposto.
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
8 mag 2023
Gentile cliente,
Ti ringraziamo per la tua recensione.
Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità.
Cordiali saluti
Il Team di Redcare
Recensione verificata
8 giorni fa
Tutti gli ordini che ho fatto non mi sono mai arrivati prima di 6 giorni e non entro 72.. Inoltre l ultimo ordine su 5 prodotti che cercavo erano disponibili solo 2 non credo che rimarrò iscritto
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
2 giorni fa
Gentile cliente,
Ti ringraziamo per la tua recensione.
Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione.
Restiamo a disposizione per ogni necessità.
Cordiali saluti
Il Team di Redcare
Recensione verificata
14 mag 2023
Mi chiedete di valutare... ma io sto ancora aspettando. Come sempre dsl mente. Dice che è passato ma NON è vero. Servitevi di un corriere più serio.
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
15 mag 2023
Gentile cliente,
Ti ringraziamo per la tua recensione.
Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione.
Restiamo a disposizione per ogni necessità.
Cordiali saluti
Il Team di Redcare
Recensione verificata
2 giorni fa
DOVETE CAMBIARE IL CORRIERE, LA POSTA NON CONSEGNA NEI TEMPI PROGRAMMATI. SONO 6 GIORNI CHE HO ORDINATO UN FARMACO NON MI E' STATO ANCORA CONSEGNATO
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
2 ore fa
Gentile cliente,
Ti ringraziamo per la tua recensione.
Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione.
Restiamo a disposizione per ogni necessità.
Cordiali saluti
Il Team di Redcare
Recensione verificata
2 mag 2023
Non ho ricevuto nulla da circa 2 settimane dall'ordine. Troppo lunghi i tempi di consegna e nessuna mail per informare sullo stato della spedizione
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
2 mag 2023
Gentile cliente,
Ti ringraziamo per la tua recensione.
Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione.
Restiamo a disposizione per ogni necessità.
Cordiali saluti
Il Team di Redcare
Recensione verificata
7 giorni fa
Pacco non consegnato
Rispedito al mittente dal corriere senza alcuna informazione diretta
Aspetto di vedere il relativo rimborso
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
2 giorni fa
Gentile cliente,
Ti ringraziamo per la tua recensione.
Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione.
Restiamo a disposizione per ogni necessità.
Cordiali saluti
Il Team di Redcare
Recensione verificata
2 mag 2023
non ho ancora ricevuto il mio ordine fatto il 25 aprile. nessuna comunicazione e tantomeno nessuna risposta al mio reclamo
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
2 mag 2023
Gentile cliente,
Ti ringraziamo per la tua recensione.
Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione.
Restiamo a disposizione per ogni necessità.
Cordiali saluti
Il Team di Redcare
Recensione verificata
10 mag 2023
Ho chiesto di cambiare l'intestatario della fattura, come fatto spesso su altri siti: risposta negativa. Troppo rigidi.
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
11 mag 2023
Gentile cliente,
Ti ringraziamo per la tua recensione.
Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione.
Restiamo a disposizione per ogni necessità.
Cordiali saluti
Il Team di Redcare
Recensione verificata
8 mag 2023
Le confezioni ordinate sono arrivate con scatole strappate, aperte e i blister contenuti sono danneggiati.
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
8 mag 2023
Gentile cliente,
Ti ringraziamo per la tua recensione.
Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità.
Cordiali saluti
Il Team di Redcare
Recensione verificata
6 giorni fa
ancora non ho ricevuto il prodotto e poi non è così economico rispetto agli altri siti online.
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
2 giorni fa
Gentile cliente,
Ti ringraziamo per la tua recensione.
Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione.
Restiamo a disposizione per ogni necessità.
Cordiali saluti
Il Team di Redcare
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate:
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.