Alla fine il pacco è arrivato a 5 giorni dall'ordine, mi stavo preoccupando perché l'ordine risultava sempre in lavorazione.. Ho ricevuto avviso di spedizione il giorno stesso che mi è arrivato il pacco.. aspetto da migliorare ma in generale direi che l'acquisto è andato bene.
Non so di chi sia la colpa, ma ad oggi non ho ricevuto il pacco .... probabilmente un servizio di corrieri inefficiente, ho segnalato telefonicamente che ho ricevuto da loro 2 mail di mancata consegna per destinatario assente , tentativi di consegna mai avvenuti, ho inoltre segnalato l'importanza di ricevere l'ordine entro lunedì 5 perché poi non sarei più stata reperibile per 3 settimane,mi sarei aspettata un rimborso immediato.
Invece devo aspettare che il corriere passi veramente, che segnali la mancata consegna per destinatario assente (se da domani 5 o nei giorni successivi veramente assente) , iter burocratico perché il pacco torni al mittente e poi forse riavrò i miei soldi . Preciso che mi sono anche offerta di andare a ritirare il pacco in giacenza venerdì 2/02 ma mi è stato risposto che non era possibile.
Azienda da evitare, tolgono i codici sconto a loro piacimento, nonostante due operatori telefonici e le 3 email mandate per ricordarne l'applicazione. è un azienda da evitare assolutamente ! prende in giro i clienti
Segnala recensione
Risposta di https://www.redcare.it/
21 ott 2024
Gentile cliente,
Ti ringraziamo per la tua recensione.
Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione.
Restiamo a disposizione per ogni necessità.
Cordiali saluti
Il Team di Redcare
8 set 2024
Recensione verificata
Male, molto male
Più di 10 giorni dalla data di spedizione al giorno della consegna, inaccettabile!
Call center Redcare sempre incontattabile telefonicamente per via di estenuanti attese.....
Al momento del contatto avvenuto a mezzo sito internet, mi viene risposto che è colpa del corriere.... ma il corriere chi lo sceglie????
Bisogna migliorare!
Segnala recensione
Risposta di https://www.redcare.it/
19 set 2024
Gentile cliente,
Ti ringraziamo per la tua recensione.
Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione.
Restiamo a disposizione per ogni necessità.
Cordiali saluti
Il Team di Redcare
10 set 2024
Recensione verificata
PESSIMI!!! mi avete dato la possibilita’ di selezionare un parcel shop che non e’ piu’ dispoibile e ora sono giorni che aspetto il mio pacco! mai piu’! con Atida Efarma mi trovo decisamente meglio! bocciati!
Segnala recensione
Risposta di https://www.redcare.it/
19 set 2024
Gentile cliente,
Ti ringraziamo per la tua recensione.
Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione.
Restiamo a disposizione per ogni necessità.
Cordiali saluti
Il Team di Redcare
8 set 2024
Recensione verificata
Ho ordinato lunedì 2/9 e non ho ancora ricevuto quanto ordinato, pertanto ok i buoni prezzi, ma ho dovuto comprare i prodotti in farmacia, pertanto ho speso 2 volte.👎
Segnala recensione
Risposta di https://www.redcare.it/
19 set 2024
Gentile cliente,
Ti ringraziamo per la tua recensione.
Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione.
Restiamo a disposizione per ogni necessità.
Cordiali saluti
Il Team di Redcare
7 set 2024
Recensione verificata
La merce non è ancora arrivata e continua ad essere in deposito poste italiane da hiorni.
Pessimo servizio
Segnala recensione
Risposta di https://www.redcare.it/
19 set 2024
Gentile cliente,
Ti ringraziamo per la tua recensione.
Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione.
Restiamo a disposizione per ogni necessità.
Cordiali saluti
Il Team di Redcare
8 set 2024
Recensione verificata
Confermo che i prodotti vanno tutelati
A maggior ragione che si tratta di farmaci.
Segnala recensione
Risposta di https://www.redcare.it/
19 set 2024
Gentile cliente,
Ti ringraziamo per la tua recensione.
Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione.
Restiamo a disposizione per ogni necessità.
Cordiali saluti
Il Team di Redcare
24 set 2024
Recensione verificata
Non è mai arrivato
Segnala recensione
Risposta di https://www.redcare.it/
26 set 2024
Gentile cliente,
Ti ringraziamo per la tua recensione.
Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione.
Restiamo a disposizione per ogni necessità.
Cordiali saluti
Il Team di Redcare
7 set 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di https://www.redcare.it/
19 set 2024
Gentile cliente,
Ti ringraziamo per la tua recensione.
Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione.
Restiamo a disposizione per ogni necessità.
Cordiali saluti
Il Team di Redcare
2 set 2024
Recensione verificata
Da denuncia
Nel prodotto ordinato il 26 agosto col n. d' ordine It 104463936-1 è stato posto un adesivo sulla data della scadenza, su ogni bustina e sullo scatolo, posticipando la data di un anno e cioè anziché 30-09-24 che è l data effettiva di scadenza al 30-09-25. Mi informerò se è il caso di denunciare, nel frattempo chiedo il rimborso dell' intero importo. I clienti vanno avvisati quando un prodotto è prossimo alla scadenza non contraffacendo la data
Segnala recensione
Risposta di https://www.redcare.it/
2 set 2024
Gentile cliente,
Ti ringraziamo per la tua recensione.
Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione.
Restiamo a disposizione per ogni necessità.
Cordiali saluti
Il Team di Redcare
20 ago 2024
Recensione verificata
Mi è stata chiesta la recensione di un pacco che a tutti gli effetti non ho ancora ricevuto. Sul sito al momento della prenotazione non viene specificata una data stimata per la consegna e non si viene avvisati in caso di ritardo nell'arrivo del pacco. Sto aspettando prodotti che a me servono e rimango ormai da una settimana nella speranza che arrivino( sul sito si parla di spedizione in 1/2 giorni ). Senza contare anche che offrono la possibilità di pagamento con PayPal ma dopo aver provato inutilmente per due giorni alla fine ho dovuto ricaricare una carta prepagata per effettuare l'ordine. Questa volta esperienza veramente deludente.
Segnala recensione
Risposta di https://www.redcare.it/
22 ago 2024
Gentile cliente,
Ti ringraziamo per la tua recensione.
Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione.
Restiamo a disposizione per ogni necessità.
Cordiali saluti
Il Team di Redcare
19 ago 2024
Recensione verificata
SDA per conto di poste non consegna con scuse assurde, prima che ero assente, impossibile eravamo tutti a casa, poi che non hanno trovato l indirizzo, e che l'indirizzo era incompleto, falso avevano tutto e pure telefono e mail, ci sono venuti altre volte a consegnare senza problemi credo non siano proprio venuti perché sotto ferragosto erano oberati di lavoro. il pacco conteneva un integratore urgente per la vista che ora devo acquistare altrove di persona.... che è meglio!
Segnala recensione
Risposta di https://www.redcare.it/
19 ago 2024
Gentile cliente,
Ti ringraziamo per la tua recensione.
Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione.
Restiamo a disposizione per ogni necessità.
Cordiali saluti
Il Team di Redcare
18 ago 2024
Recensione verificata
Spedizione pessima,
Servizio di spedizione pessimo,ti consiglia punto di raccolta per il ritiro però chiuso per vacanza,non c'è modo di rintracciare il corriere, secondo tentativo nel giorno successivo non effettuato,il numero verde di redcar avrebbe dovuto avvisare che la consegna il giorno successivo doveva essere effettuata ad un altro indirizzo, invece neanche la mail di mancata consegna.... insomma devo andare a recuperare il mio pacco non so neanche dove e quando.... esperienza pessima...
Segnala recensione
Risposta di https://www.redcare.it/
19 ago 2024
Gentile cliente,
Ti ringraziamo per la tua recensione.
Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione.
Restiamo a disposizione per ogni necessità.
Cordiali saluti
Il Team di Redcare
22 ago 2024
Recensione verificata
Pessimo corriere per le spedizioni
Purtroppo vi affidate a Bartolini per le spedizioni dei pacchi, corriere pessimo e inaffidabile. Sono tre giorni che posticipano la consegna. L’ordine è stato fatto 8 giorni fa e ancora non l’ho ricevuto. Avevo bisogno dei prodotti ordinati per andare in viaggio, mi trovo costretta ad acquistarli in una farmacia fisica perché oggi partirò e l’ordine non è ancora stato consegnato. Se posso darvi un consiglio, GLS nella nostra zona è decisamente più efficiente.
Segnala recensione
Risposta di https://www.redcare.it/
22 ago 2024
Gentile cliente,
Ti ringraziamo per la tua recensione.
Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione.
Restiamo a disposizione per ogni necessità.
Cordiali saluti
Il Team di Redcare
28 ago 2024
Recensione verificata
ho cercato di mettermi in contatto con voi ma non ci sono riuscito
due motivi mi inducono ad esprimere un giudizio negativo:
1) la tempistica non à delle migliori cose dopo avere pagato un corriere espresso
2) le medicine sono rovinate poichè a mio parere sono rimaste sotto il sole per un lungo periodo magari in qualche furgone sotto il sole
Giudizio datelo voi medicine rovinate ( le ho buttate )
Segnala recensione
Risposta di https://www.redcare.it/
2 set 2024
Gentile cliente,
Ti ringraziamo per la tua recensione.
Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione.
Restiamo a disposizione per ogni necessità.
Cordiali saluti
Il Team di Redcare
Ho acquistato due pezzi dello stesso articolo (Cardio Sideral), pagando €49.90.
Se ne avessi acquistato solo un pezzo lo avrei pagato €20.90.
Qual è il senso? Purtroppo sono caduto in questa mini truffa per distrazione, ma non avrò più fiducia in Redcare e di conseguenza mai farò altri acquisti.
Segnala recensione
Risposta di https://www.redcare.it/
20 ago 2024
Gentile cliente,
Ti ringraziamo per la tua recensione.
Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione.
Restiamo a disposizione per ogni necessità.
Cordiali saluti
Il Team di Redcare
15 ago 2024
Recensione verificata
Purtroppo negativa, mi è stata mandata una mail di conferma della consegna tra le ore 13:30 e le 15:30 di lunedì 12/8, nel tardo pomeriggio mi è arrivata un' altra mail dove mi si diceva che la consegna era stata riprogrammata al giorno dopo per problemi, ad oggi devo ancora ricevere i medicinali, dovendo restare in casa x aspettare il corriere.
Segnala recensione
Risposta di https://www.redcare.it/
16 ago 2024
Gentile cliente,
Ti ringraziamo per la tua recensione.
Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione.
Restiamo a disposizione per ogni necessità.
Cordiali saluti
Il Team di Redcare
30 ago 2024
Recensione verificata
Il pacco è arrivato danneggiato e anche le confezioni all'interno erano schiacciate. Doveva arrivare in 1/2 gg lavorativi ( da Milano a Parma) ,era sempre in consegna e poi veniva posticipato al giorno dopo,quindi dopo 4 gg lavorativi. Non sono rimasta soddisfatta,pessimo servizio!
Segnala recensione
Risposta di https://www.redcare.it/
2 set 2024
Gentile cliente,
Ti ringraziamo per la tua recensione.
Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione.
Restiamo a disposizione per ogni necessità.
Cordiali saluti
Il Team di Redcare
21 ago 2024
Recensione verificata
Servizio consegna a dir poco pessimo , non so ancora che fine ha fatto il mio ordine . Bartolini è semplicemente un corriere pessimo , inaffidabile e i suoi dipendenti bugiardi . Ho avuto a che fare più di una volta ! Da evitare . Non acquisterò mai più su Redcare
Segnala recensione
Risposta di https://www.redcare.it/
22 ago 2024
Gentile cliente,
Ti ringraziamo per la tua recensione.
Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione.
Restiamo a disposizione per ogni necessità.
Cordiali saluti
Il Team di Redcare
20 ago 2024
Recensione verificata
Per poter essere un’azienda affidabile ci si deve contornare di aziende altrettanto affidabili: dal 13 in attesa della consegna di un ordine, sono passati ben 7 giorni e ancora nulla. Mi dispiace ma non comprerò più sul vostro sito e, certamente, lo sconsiglierò
Segnala recensione
Risposta di https://www.redcare.it/
22 ago 2024
Gentile cliente,
Ti ringraziamo per la tua recensione.
Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione.
Restiamo a disposizione per ogni necessità.
Cordiali saluti
Il Team di Redcare
23 ago 2024
Recensione verificata
Non posso mettere 0...altrimenti lo…
Non posso mettere 0...altrimenti lo farei! Non promettete 1o 2 gg lavorativi se poi questo non è fattibile...un ordine fatto il 16 forse mi verrà consegnato il 26. Sollecite voi Bartolini? È cibo per il mio cane... a saperlo non avrei fatto nessun ordine.
Segnala recensione
Risposta di https://www.redcare.it/
2 set 2024
Gentile cliente,
Ti ringraziamo per la tua recensione.
Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione.
Restiamo a disposizione per ogni necessità.
Cordiali saluti
Il Team di Redcare