shop-farmacia.it- logo - recensioni

shop-farmacia.itRecensioni

: 35.069Eccellente

4,59

Sigillo di Qualità
Valido

con Protezione Acquirenti

Sigillo di Qualità
Valido

con Protezione Acquirenti

certificato dal: 9/4/2019
aggiornato il: 3/7/2022
shop-farmacia.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops
  • Identità verificata
  • Protezione dei dati personali
  • Procedura di ordinazione comprensibile

Coperti dalla garanzia di rimborso

Da shop-farmacia.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni


certificato dal: 9/4/2019
aggiornato il: 3/7/2022
shop-farmacia.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops
  • Identità verificata
  • Protezione dei dati personali
  • Procedura di ordinazione comprensibile

Coperti dalla garanzia di rimborso

Da shop-farmacia.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

Le recensioni di shop-farmacia.it

15.748 recensioni verificate negli ultimi 12 mesi

35.069 recensioni in totale
In questa maniera, ti offririamo la sicurezza che le recensioni siano autentiche e provengano da clienti reali.

La recensione più positiva


8 mesi fa
Ho fatto due ordini a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro. Ho riscontrato dei problemi con la consegna di BRT, mentre, per due volte, ho trovato un'ottima assistenza telefonica con Shop-farmacia, efficiente e cortese. Rispetto al primo ordine BRT non ha tenuto in considerazione che io avessi scritto "consegna alla portineria orari 9-13 e 16-19"; mi è stata da loro inviata una mail per cominicarmi che la consegna avrebbe avuto luogo tra le 13 e le 15. Tramite l'assistenza telefonica di Shop-farmacia ho potuto comunicare l'errore. Nella secondo ordine mi era stato comunicato da Brt che la consegna avrebbe avuto luogo tra le 15 e le 17 di un certo giorno, a un fermo-point da me scelto, mentre la consegna è stata fatta il giorno successivo alle ore 14. Poi desidero dire a Shop- Farmacia che sarebbe utile trovare sulla mail di consegna di Brt il numero identificativo del proprio ordine, per evitare confusione nel caso che siano stati fatti due ordini a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro.
Segnala recensione

Mostra tutte le recensioni positive

La recensione più negativa


6 mesi fa
Il problema non siete voi ma il corriere purtroppo - è inaffidabile !! - scorretto. La prima consegna non avviene MAI ripeto MAi ma non perchè non trovano nessuno in casa ma perchè non passano proprio e non lasciano neppure il tagliandino nella cassetta postale. Sei costretto ad andare a ritirare il plico nella loro Sede oppure utilizzare i loro Point di riferimento. Ad oggi non ho ancora ricevuto la consegna. Arrivata mail di prevista consegna x ieri dalle 13,30 alle 15,30 (non si è visto nessuno e nessuna comunicazione). Ieri notte altra mail con consegna prevista oggi; dopo le 9,45 altra mail consegna prevista per le 14,30-16,30 (ancora nessuno)! Chiamo al telefono e dopo 15 min di attesa riesco a contattare un umano che si scusa e mette un segnale di consegna urgente x domani. Vedremo. Non credo che farò altri ordini se ci sarà solo BRT come corriere. P.S. non è un problema solo mio ma parenti e conoscenti mi riferiscono che tale comportamento è successo anche a loro.
Segnala recensione

Mostra tutte le recensioni negative

Le recensioni di shop-farmacia.it

Filtri 
 Ordina Rilevanza 
(487)
 Recensione verificata
15 giorni fa
Primo e certamente ultimo ordine. Ho ricevuto diversi prodotti ove all'interno non vi era uno straccio di carta o altro che permettesse di tenerli fermi. Un prodotto, nella fattispecie un doedorante vichy, era privo di tappo superiore e conseguentemente aveva perso quasi per intero il suo contenuto imbrattando scatola ed altri prodotti. Ho reclamato e inviato foto dimostrative con grande perdita di tempo. Mi sarebbe stato rimborsato il costo del deodorante, ma certamente non ho perso tempo agognando il rimborso di euro 8 ma ne ho fatto una questione di dignità. Cosa fare per migliorare? Licenziate chi ha provveduto a confezionare il mio ordine, per i danni d'immagine procacciati alla società. Le recensioni le ho inviate a più siti e saranno in tantissimi a leggere e a nonn acquistare da Shop Farmacia. Personalmente mai più Dott. Ferdinando Riccio di professione Funzionario di Tribunale.
Segnala recensione
Risposta di shop-farmacia.it
14 giorni fa
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti abbiamo provveduto a fornirle assistenza per la problematica insorta con il suo ordine. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
 Recensione verificata
19 giorni fa
Per migliorare potreste rendere gratis la spedizione e utilizzare corrieri più affidabili in quanto spesso ritardano la consegna sostenendo di non aver trovato nessuno in casa per consegnare il giorno prestabilito. Ovviamente si tratta invece di una finta tentata consegna.
Segnala recensione
Risposta di shop-farmacia.it
18 giorni fa
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Da controllo col corriere vediamo che il suo pacco è stato consegnato con successo e nei tempi previsti in data 14.06.2022. Cordialmente, il team Shop-Farmacia
 Recensione verificata
15 giorni fa
Pessima esperienza, impossibile portare a termine ordine perché shop farmacia non accetta carte di credito con meno di 2 mesi di scadenza, american express o pagamenti con carta di altro intestatario
Segnala recensione
Risposta di shop-farmacia.it
14 giorni fa
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace per quanto accaduto. Abbiamo provveduto a contattarla via mail fornendole assistenza per il problema verificatosi. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
 Recensione verificata
17 giorni fa
Spedizione lentissima. Merce proveniente dall'Olanda. Avevo ordinato solari in sconto. Beh che dire sono partito e non erano ancora arrivati.
Segnala recensione
Risposta di shop-farmacia.it
17 giorni fa
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Da controllo col corriere vediamo che il suo pacco è stato consegnato con successo e nei tempi previsti in data 16.06.2022. Cordialmente, il team Shop-Farmacia
 Recensione verificata
1 mese fa
ho comprato test di clear blue 2 pezzi. Tutti 2 non funzionano, display completamente vuota. E nessuno mi risolve problema.
Segnala recensione
Risposta di shop-farmacia.it
1 mese fa
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti abbiamo provveduto a fornirle assistenza per la problematica insorta con il suo ordine. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
 Recensione verificata
18 giorni fa
Un ordine effettuato il giorno 8 giugno non è ancora arrivato in data 15/6????
Segnala recensione
Risposta di shop-farmacia.it
17 giorni fa
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Abbiamo provveduto a contattarla via mail per fornire spiegazioni dettagliate in merito alla tempistica di evasione e di consegna del pacco. Cordialmente, il team Shop-Farmacia
 Recensione verificata
1 mese fa
Dall'ordine che ho fatto è pagato manca un prodotto citronella Total protection
Segnala recensione
Risposta di shop-farmacia.it
1 mese fa
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti abbiamo provveduto a fornirle assistenza per la problematica insorta con il suo ordine. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
 Recensione verificata
15 giorni fa
stare attenti quando fate la spedizione, mi avete inviato 2 scatole in meno
Segnala recensione
Risposta di shop-farmacia.it
14 giorni fa
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Abbiamo provveduto a contattarla via mail per fornire spiegazioni dettagliate in merito allo storno di un prodotto dall’ordine per restrizioni farmaceutiche. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
 Recensione verificata
Ieri
Quando fate selezionare i prodotti avvisate che non sono disponibili.
Segnala recensione
 Recensione verificata
24 giorni fa
Negativa ❗❗sto ancora adpettando di ricevere qusnto ordinato
Segnala recensione
Risposta di shop-farmacia.it
24 giorni fa
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Abbiamo provveduto a contattarla via mail per fornire spiegazioni dettagliate in merito alla tempistica di evasione e di consegna del pacco. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
 Recensione verificata
23 giorni fa
L'ordine fatto il 2 giugno non è stato ancora consegnato.
Segnala recensione
Risposta di shop-farmacia.it
20 giorni fa
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Da controllo col corriere vediamo che il suo pacco è stato consegnato con successo e nei tempi previsti in data 10.06.2022. Abbiamo provveduto a contattarla via mail per fornire spiegazioni dettagliate in merito alla tempistica di evasione e di consegna del pacco. Cordialmente, il team Shop-Farmacia
 Recensione verificata
12 giorni fa
Il pacco e’ arrivato aperto
Segnala recensione
Risposta di shop-farmacia.it
12 giorni fa
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace per quanto accaduto. Abbiamo provveduto a contattarla via mail fornendole assistenza per il problema verificatosi. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
 Recensione verificata
10 giorni fa
Segnala recensione
Risposta di shop-farmacia.it
10 giorni fa
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace per quanto accaduto. Abbiamo provveduto a contattarla via mail fornendole assistenza per il problema verificatosi. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
 Recensione verificata
1 mese fa
Ho recentemente acquistato dei farmaci e altro, tra i farmaci 2 erano delle compresse per il mal di testa e dolori vari, uno utilizzato da mia figlia e mia moglie, l'altro per me. Di loro iniziativa uno di questi non mi è stato inviato con la spiegazione "della tutela per la mia salute", senza chiedere eventuali ragguagli. E alla richiesta di cancellazione totale dell'ordine mi è stato risposto che l'ordine era già partito. (Di sabato sera, quando in quella giornata nessun corriere lavora). A una mia successiva mail mi hanno invece confermato che l'ordine era partito nella giornata di lunedì (sic), in ogni caso avrei potuto rifiutare l'ordine e dal momento del ricevimento dello stesso avrebbero effettuato il rimborso in 3-4 settimane. Ovviamente mai più acquisti in questo sito anche se avessero i prezzi più bassi della terra.
Segnala recensione
Risposta di shop-farmacia.it
1 mese fa
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Abbiamo provveduto a contattarla via mail per fornire spiegazioni dettagliate in merito allo storno di un prodotto dall’ordine per restrizioni farmaceutiche. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
 Recensione verificata
1 mese fa
Cheating customer. It’s really frustrating that as a customer not being familiar with the delivery time. When I purchase the item in the website it was mention 2-3days but it’s already been 7days and now today I am suppose to receive it as per website. It’s really not customer oriented as we have right to know our product arrival date Atleast average delivery day. You cheat customer. If I had trust just the website delivery time then I would had to leave the parcel if I had any urgency. But it’s not fair to customer
Segnala recensione
Risposta di shop-farmacia.it
1 mese fa
Dear customer, Thank you for your review. We have been in touch with you via email to provide detailed explanations regarding the timeline for processing and delivery of the package. We remain available for any needs. Sincerely Il Team di Shop Farmacia
 Recensione verificata
2 mesi fa
NON SANNO GESTIRE I PAGAMENTI CON BONIFICO BANCARIO !!! Mi hanno fatto perdere dei soldi che non hanno voluto rimborsarmi, pari alle commissioni applicate a me dalla mia Banca. Io ho pagato con "valuta" di un giorno, cioè hanno ricevuto l'accredito dopo 24 ore dal momento in cui ho inviato il bonifico. Loro mi hanno rimborsato dopo 10 giorni guadagnando sui giorni di "valuta" e quindi sugli interessi bancari. Incapaci oppure Ladri .... una delle due !!!
Segnala recensione
 Recensione verificata
2 mesi fa
Ho ordinato i prodotti il 26 aprile e non sono ancora arrivati! Sono passati 8 giorni e chissà quando arriveranno perché il tracking mostra che sono appena stati spediti! Inoltre il sistema non accetta le carte di credito (ho provato sia con Visa sia con American Express). Lo stesso giorno avevo comprato dei farmaci da un altro sito e mi sono arrivati dopo 3 giorni e ho potuto tranquillamente pagarli con carta di credito!
Segnala recensione
Risposta di shop-farmacia.it
2 mesi fa
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Abbiamo provveduto a contattarla via mail per fornire spiegazioni dettagliate in merito alla tempistica di evasione e di consegna del pacco. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
 Recensione verificata
1 mese fa
Ho acquistato un vasetto di crema da 450 gr. Ma è arrivato con il coperchio rotto e inutilizzabile. Non escludo che possa essere colpa del corriere, ma non era ben protetto. Mi spiace, visto che è un prodotto abbastanza costoso.
Segnala recensione
Risposta di shop-farmacia.it
1 mese fa
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace per quanto accaduto. Abbiamo provveduto a contattarla via mail fornendole assistenza per il problema verificatosi. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
 Recensione verificata
1 mese fa
Ho fatto un ordine il 16 maggio ancora non ho ricevuto nulla. Il corriere BRT pessimo finge una consegna ma il giorno stabilito ore 13.35 ero in casa a pranzare. Pessima esperienza lo sconsiglio fortemente
Segnala recensione
Risposta di shop-farmacia.it
1 mese fa
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti abbiamo provveduto a fornirle assistenza per la problematica insorta con il suo ordine. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
 Recensione verificata
1 mese fa
Dopo una settimana sto ancora attendendo l'ordine che arriverà ( se arriverà) comunque incompleto rispetto a quanto ordinato e nemmeno successivamente invieranno il mancante. Lentezza penosa. Mai più.
Segnala recensione
Risposta di shop-farmacia.it
1 mese fa
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Abbiamo provveduto a contattarla via mail per fornire spiegazioni dettagliate in merito allo storno di un prodotto dall’ordine e alla tempistica di evasione del pacco. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia