redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/Recensioni

certificato dal: 9 apr 2019
aggiornato il: 8 dic 2022
redcare.it/ è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da redcare.it/ puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 9 apr 2019
aggiornato il: 8 dic 2022

Le recensioni di redcare.it/

9 lug 2022
È la farmacia online da cui mi rifornisco abitualmente. Il sito è ben fatto, di facile navigazione e anche la procedura di acquisto è semplice. I prezzi dei prodotti sono competitivi e, grazie all'uso dei codici sconto, diventano ancora più convenienti. La soglia per avere la spedizione gratuita è un po' alta (39 euro) e quindi bisogna un po' ingegnarsi per mettere assieme un quantitativo di merce sufficiente. Il servizio clienti è molto buono: avevo un problemino con la stampa delle fatture e me l'hanno prontamente risolto. Se proprio devo trovare un difetto, nelle spedizioni non includono gli omaggini. In compenso, c'è il programma dei RedPoints con cui ottenere sconti sul costo complessivo. Migliorerei un po' l'imballaggio con l'uso di carta o fogli di pluriball. Spedizione veloce, nel mio caso solo 3 giorni dalla data dell'ordine.

13 gen 2022
Il problema non siete voi ma il corriere purtroppo - è inaffidabile !! - scorretto. La prima consegna non avviene MAI ripeto MAi ma non perchè non trovano nessuno in casa ma perchè non passano proprio e non lasciano neppure il tagliandino nella cassetta postale. Sei costretto ad andare a ritirare il plico nella loro Sede oppure utilizzare i loro Point di riferimento. Ad oggi non ho ancora ricevuto la consegna. Arrivata mail di prevista consegna x ieri dalle 13,30 alle 15,30 (non si è visto nessuno e nessuna comunicazione). Ieri notte altra mail con consegna prevista oggi; dopo le 9,45 altra mail consegna prevista per le 14,30-16,30 (ancora nessuno)! Chiamo al telefono e dopo 15 min di attesa riesco a contattare un umano che si scusa e mette un segnale di consegna urgente x domani. Vedremo. Non credo che farò altri ordini se ci sarà solo BRT come corriere. P.S. non è un problema solo mio ma parenti e conoscenti mi riferiscono che tale comportamento è successo anche a loro.

Le recensioni di redcare.it/

Questa è la mail che vi ho scritto per descrivere la situazione.Buonasera, mi chiamo Tomada Julka e il giorno25 novembre ho ordinato del magnesio, il metarelax da 180 compresse, sarebbe dovuto arrivare martedì, ma in tutto il giorno non si è fatto vivo nessuno. La sera alle22.07 ricevo una mail in cui si dice che avrebbero tentato più volte di consegnare il pacco ma che non hanno trovato nessuno e avrebbero lasciato un avviso. Premetto che sono stata a casa tutto il giorno e non si è fatto vedere nessuno di Bartolini e non ho avuto avvisi, anzi nella mattinata mentre pulivo il bagno ho visto un furgoncino della BRT, avvicinarsi al cancello, ma, nonostante fosse aperto perché aspettavo più pacchi, non è entrato, non ho fatto in tempo ad uscire, che era già andato via, senza lasciare niente né pacco, ne avvisi. In tutto il giorno non ho più visto nessun corriere della Bartolini, ma altri due mi hanno trovato senza problemi. Chissà come mai?. Mercoledì vi chiamo racconto la cosa e mi viene detto che il pacco verrà consegnato di nuovo solo stesso indirizzo, che ripeto per sicurezza. Oggi monitorio il tracciamento e in tutto il giorno non ci sono stati aggiornamenti e nessun corriere vostro si è visto. Stasera alle21,10 di punto in bianco sulla scheda di tracciamento compare che sono stati alle11,15 , che non hanno trovato nessuno, e hanno lasciato l'avviso. A caso, anche oggi ero a casa e c'era anche mio marito MA NON È STATO NESSUNO, sono però arrivati altri due corrieri per mia figlia e mi hanno trovato a casa. Oggi ritelefono,racconto di nuovo tutto,e ridico di entrare dal cancello visto che è aperto per lui, e di lasciare il pacco sulla porta, come fanno tutti i corrieri se non ci sono. mi dicono che avrebbero scritto a una mail a Bartolini con le indicazioni, ma intanto oggi non si è visto nessuno, spero domani. Una settimana per un pacco che doveva arrivare in 48 ore. Mai più da voi, mi dispiace perché avete buoni prezzi, ma con un servizio di consegna così, perdete tutte le stelle che potreste meritare. Peccato. A mai più. Aggiornamento: dopo 10 giorni , due mail a Bartolini, 2 a Red care e2 chiamate il pacco è arrivato, ho scoperto che il corriere lasciava gli avvisi al num64 dove non c'era nessuno, anziché al 64/a, con tanto di protone aperto tutto il giorno, con cartelli per il corriere, non si è degnato di fare una telefonata per dire come mai non c'è mai nessuno. Peccato perché avete buoni prezzi ma il servizio consegna lascia a desiderare.
18 nov 2022
Avete inviato un numero inferiore di colli senza spiegare con un linguaggio che abbia lo scopo di farsi capire e non l'opposto, il motivo che vi induceva a farlo . O meglio ancora sarebbe stato segno di buona organizzazione comunicarlo prima che si completasse il mio ordine o appena dopo, interrompendolo.
Il servizio di consegna pessimo, il pacco dopo più di una settimana non è ancora arrivato. Nello stato spedizione risulta che il mio indirizzo è inesistente! Ho scritto al servizio clienti che ha risposto di aver informato il spedizioniere che è corretto, ma la consegna non arriva!
17 nov 2022
Dopo aver ordinato (e fatto il bonifico) mi è stato comunicato che il 75% del prodotto non era più disponibile L’overbooking sui farmaci non mi era mai capitato e la gestione non mi ha soddisfatto Spedizione del residuo celere
È arrivato il corriere GLS e, come al solito, ha abbandonato il pacco icustodito sul marcispiedi, me ne sono accorto, l'ho richiamato e l'ho rispedito al mittente! Accetto la merce solo se me la inviate con un'altro corriere!
12 nov 2022
Merce arrivata schiacciata! Cosa mi viene richiesto? Manda le foto e poi vediamo. Innanzitutto me la sostituisco poi gli accertamenti del caso te li fai da te. Oltretutto lenteuolactis Plus è produzione 2021.
Il prodotto non è ancora arrivato. Dopo svariate consegne andate a buon fine il corriere non riesce più a trovare il mio indirizzo eppure mi recapita la corrispondenza quotidianamente........
19 nov 2022
Dal 12 novembre l'ordine non è nemmeno partito, non rispondono alle mail e al telefono dicono che è in partenza. Altro che consegne in 24/48 ore! Questo è l'ultimo ordine!
22 nov 2022
Ho fatto bonifico in data 17/11/22. Ieri, non avendo ricevuto notizie sul mio ordine, ho mandato l'eseguito della Banca a Redcare. Non mi hanno ancora risposto....
Spedizione non giunta! “Indirizzo sconosciuto”! È la via e la casa dove abito da 40anni e dove già mi sono stati recapitati molti altri ordini. Non capisco.
mettete sul sito dei prodotti che ho già ordinato 2 volte e poi li stornate perchè indisponibili. Non è corretto e, in più non ho ancora ricevuto il rimborso
Sto aspettando il pacco da più di una settimana ed oggi mi arriva un avviso che ci sarà un ulteriore ritardo perché non hanno trovato l’indirizzo, pazzesco.
È passata più di una settimana dal mio ordine e la merce non è ancora arrivata. Sul sito garantiscono la consegna in 24/72 ore ma in realtà non è così.
18 nov 2022
ho ordinato dei prodotti , precisamente tre confezioni di cistiflux, sono passati diversi giorni ancora li dovete spedire. bohh e chi capisce niente?
A seguito di una contestazione del 2019 per un prodotto imballato già rotto che aveva rovinato tutto mi è stato rifiutato il pagamento con Paypal
Essere puntuali nelle consegne: prodotti da me ordinati il 27/11/22, non ancora arrivati e soprattutto non tracciabili.
23 nov 2022
prodotto in catalogo ma richiesta non evasa senza invio di alcuna informazione.Pessimo servizio
14 nov 2022
Ho appena ricevuto la consegna da BRT… in un sacchetto di plastica! Scherziamo??? Pessimo!
10 nov 2022
La confezione all'interno della scatola non era imballato, il prodotto sembrava già usato.
Consegna in 24-48 è ingannevole. Il pacco è arrivato dopo 5 giorni lavorativi