redcare.it/- logo - recensioni

23.039 recensioni negli ultimi 12 mesi67.167 recensioni in totale

Certificato dal: 9 apr 2019
redcare.it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

21 apr 2023
Esperienza positiva, precisi e puntuali ma non dò le 5 stelle perchè bisogna fare molta attenzione ai prezzi in fase di acquisto. Mi hanno mandato uno sconto da utilizzare con l'applicazione, ho scaricato l'applicazione ma i prezzi erano molto più alti rispetto a quelli del sito facendo l'acquisto con il computer. E già lì mi sono sentita molto presa in giro. Inoltre durante un altro acquisto con il computer ho messo un prodotto nel carrello arrivandoci dal trova prezzi e volevo acquistare un altro prodotto ma mettendolo da lì nel carrello il prezzo era molto più alto rispetto a quello che avevo visto sul trovaprezzi e a quel punto l'ho aggiunto da lì....
DC
Daniela C.
Cagliari

28 apr 2023
non è la prima volta che mi servo di redcare ed è sempre andato tutto bene,purtroppo l ultima volta sono rimasto insoddisfatto perchè dopo che ho acquistato gli articoli e concluso l ordine, qualche giorno mi viene detto che l articolo non è disponibile.....basterebbe un controllo che al momento dell ordine mi dica non disponibile e non viceversa ,comunque articolo già comprato da un altra parte e anche a prezzo inferiore saluti
RS
roberto s.
LONATE CEPPINO

Le recensioni di redcare.it/

25 ago 2023
Mi avete venduto un prodotto sensibile al calore in un pacco non idoneo che è arrivato da me bollente. Mi avete proposto un reso con spedizioni a mio carico per un vostro errore e un buono di 5 euro per un altro acquisto (che chiaramente non farò)
28 ago 2023
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
2 set 2023
oggi è il 2/9, si è lavorato tutto il giorno, domani si parte per le FERIE dopo 4 anni e il pacco mi si dice che "FORSE" (poichè previsto e NON sicuro) arriva il 4/9 da ordine del 26/8.... vedete VOI cosa fare!!! Per conto mio SO COSA FARO' IO.
4 set 2023
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
23 nov 2023
la merce non e arrivata anche se mi avete mandato un email con la scritta che era stata ricevuta sia voi che bartolini ....ma il bello senza mandarmi un avviso che la merce era stata rimandata indietro per accertarmi ho dovuto telefonare io
24 nov 2023
10 giu 2023
Ho ricevuto un prodotto con la scatola rotta, non sono sicura che all’interno ci sia tutto. Ho segnalato con foro quanto ricevuto ma non ho avuto nessuna risposta. Non so se continuerò ad acquistare visto la mancanza di assistenza concreta.
12 giu 2023
23 mag 2023

Non proprio soddisfatto

Dopo una settimana dall'ordine pagato con bonifico valuta beneficiario da almeno 5 gg mi scrivono che ci sarà ulteriore ritardo per mancanza prodotti . Sarò purtroppo costretto a comprare in farmacia perché nel frattempo ho finito la scorta
29 ago 2023

Barattolo aperto

Mi dispiace sempre quando devo fare recensioni negative ma non posso fare diversamente in quanto dei due barattoli di integratori ordinati uno e' arrivato aperto e trattandosi di polvere non mi sono fidata e a malincuore l'ho gettata .
29 ago 2023
3 ott 2023
Pessima esperienza dopo una settimana dall' ordine e dal pagamento non ho ancora ricevuto i medicinali acquistati. Pessimo anche il servizio di assistenza. Non rispondono mai e quando finalmente hai il contatto cade la linea!
5 ott 2023
18 giu 2023
Ho comprato spesso su questo sito sia per i prezzi ma soprattutto per la velocità di spedizione. Stavolta però dopo 8 giorni il mio ordine ancora non risulta partito e per me la velocità della spedizione è imprescindibile .
21 giu 2023
11 ott 2023
Il pacco senza alcun motivo è ancora giacente all'ufficio postale. Servizio clienti Redcare per telefono e per email inesistente o fasullo, rispondono dal Portogallo e poi non fanno nulla di quello che dicono. Assurdo
19 ott 2023

Nella mail di conferma mi diceva due giorni

Se sapevo che ci volevano due settimane perché mi arrivasse il mio ordine non avrei fatto la compra. Ho dovuto comprare una altro sacco di mangiare per miei cani, alla fine ho spesso il doppio. E ancora non arriva
Pacco arrivato con 3 giorni di ritardo ,scatola rotta e parte merce mancante corriere pessimo e non è la prima volta. Servizio assistenza ottimo e gentile. Consiglio vivamente di non consegnare con poste italiane
7 giu 2023

Molto deludente

Ritardo nella consegna della merce, prevista per un giorno ma mai consegnata. Provo a chiamare il numero verde, un'ora di attesa senza ricevere risposte. A tutt'ora, non so quando mi verrà consegnato il pacchetto.
7 giu 2023
28 set 2023
Esperienza negativa. Ho atteso per giorni il pacco e dopo averli contattati, mi hanno risposto dopo 2 giorni che hanno perso il pacco e mi rimborsano l'ordine, regalandomi un buono di 5 euro sul prossimo ordine
5 ott 2023
20 giu 2023
È la seconda spedizione che mi inviano con del materiale mancante, e in questa seconda occasione ho anche difficoltà a farmi rimborsare per il materiale mancante. Probabilmente non ordinerò più su redcare ...
21 giu 2023
13 mag 2023

Ordine cancellato per mancanza prodotto

Dopo aver confermato un'ordine e relativo pagamento il giorno successivo mi arriva una mail che e`stato annullato per mancanza del prodotto, fortunatamente non e`stato prelevato nulla dalla carta di credito.
15 mag 2023
1 mag 2023
Dovreste togliere le varie finestre-applicazioni che si aprono durante l'ordine, mi sono ritrovato un abbonamento ad pseudo assicurazioni sull'ordine per un click errato, non acquisterò più sul vostro sito.
2 mag 2023
Pacco arrivato rotto senza farmaci Rimborso non arrivato e soprattutto nemmeno un codice sconto per il futuro. Ero un cliente fisso e compravo tante cose ma essere trattato così mi ha fatto cambiare idea.
9 nov 2023
30 mag 2023
Non riesco ad avere il pacco in quanto il corriere non mi permette in nessun modo di inviarlo a un fermo point malgrado numerose mail e telefonate. Non ho il portiere e lavoro. Chiedo il rimborso. Grazie
12 ott 2023
Si può valutare con zero stelle? Come posso valutare questo ordine, visto che ancora non è stato spedito dal 5 ottobre. Per gli altri ordini che ho fatto in passato 5 stelle. Ma per questo ordine zero.
21 ago 2023

Affidarsi a Bartolini è una presa in giro

Non ho ancora ricevuto il mio pacco perché lo spedizioniere cui vi affidate, almeno nella mia zona, Bartolini, non consegna nonostante email, reclami telefonate. Ho dovuto ricomprare altrove i prodotti.
23 ago 2023