redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/Recensioni

certificato dal: 9/4/2019
aggiornato il: 11/8/2022
redcare.it/ è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da redcare.it/ puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 9/4/2019
aggiornato il: 11/8/2022

Le recensioni di redcare.it/

Ho fatto due ordini a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro. Ho riscontrato dei problemi con la consegna di BRT, mentre, per due volte, ho trovato un'ottima assistenza telefonica con Shop-farmacia, efficiente e cortese. Rispetto al primo ordine BRT non ha tenuto in considerazione che io avessi scritto "consegna alla portineria orari 9-13 e 16-19"; mi è stata da loro inviata una mail per cominicarmi che la consegna avrebbe avuto luogo tra le 13 e le 15. Tramite l'assistenza telefonica di Shop-farmacia ho potuto comunicare l'errore. Nella secondo ordine mi era stato comunicato da Brt che la consegna avrebbe avuto luogo tra le 15 e le 17 di un certo giorno, a un fermo-point da me scelto, mentre la consegna è stata fatta il giorno successivo alle ore 14. Poi desidero dire a Shop- Farmacia che sarebbe utile trovare sulla mail di consegna di Brt il numero identificativo del proprio ordine, per evitare confusione nel caso che siano stati fatti due ordini a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro.

Il problema non siete voi ma il corriere purtroppo - è inaffidabile !! - scorretto. La prima consegna non avviene MAI ripeto MAi ma non perchè non trovano nessuno in casa ma perchè non passano proprio e non lasciano neppure il tagliandino nella cassetta postale. Sei costretto ad andare a ritirare il plico nella loro Sede oppure utilizzare i loro Point di riferimento. Ad oggi non ho ancora ricevuto la consegna. Arrivata mail di prevista consegna x ieri dalle 13,30 alle 15,30 (non si è visto nessuno e nessuna comunicazione). Ieri notte altra mail con consegna prevista oggi; dopo le 9,45 altra mail consegna prevista per le 14,30-16,30 (ancora nessuno)! Chiamo al telefono e dopo 15 min di attesa riesco a contattare un umano che si scusa e mette un segnale di consegna urgente x domani. Vedremo. Non credo che farò altri ordini se ci sarà solo BRT come corriere. P.S. non è un problema solo mio ma parenti e conoscenti mi riferiscono che tale comportamento è successo anche a loro.

Le recensioni di redcare.it/

Non ho ancora ricevuto la merce. Vi affidate ad un corriere che ha senz'altro alcuni dipendenti con poca professionalità e questo non sono solo io a dirlo ma basta vedere recensioni. Nella mia zona, da tempo, c'è qualche corriere di BRT che ha l'abitudine di dire di essere passato e lasciato avviso poichè non c'era nessuno. Falsità poichè eravamo in tre persone in casa e ovviamente nessun avviso. Mi sono anche fatta premura verificare che il citofono funzionasse ed era ok. Questo comportamento è consolidato da anni perlomeno nella zona dove abito io. Cosa potete fare per migliorare ? Andate a guardare le recensioni su questo corriere : scrivete ''numero telefono Bartolini genova cornigliano'' e poi sulla destra cliccate su recensioni e vedrete a chi vi affidate per spedire la vostra merce!!! Già in passato avendo fatto questa esperienza per diverse volte con ordini fatti su Amazon, ho poi preso l'abitudine di rinunciare ad ordinare se la spedizione era BRT poichè stufa di bruciarmi giornate in attesa della spedizione che immancabilmente non arrivava e prendevano per i fondelli dicendo appunto di essere passati e lasciato avviso. Valuterò di fare altrettanto nuovamente adesso. Mi spiace ma sono stufa di comportamenti del genere
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace per quanto accaduto. Abbiamo provveduto a contattarla via mail fornendole assistenza per il problema verificatosi. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
NON SANNO GESTIRE I PAGAMENTI CON BONIFICO BANCARIO !!! Mi hanno fatto perdere dei soldi che non hanno voluto rimborsarmi, pari alle commissioni applicate a me dalla mia Banca. Io ho pagato con "valuta" di un giorno, cioè hanno ricevuto l'accredito dopo 24 ore dal momento in cui ho inviato il bonifico. Loro mi hanno rimborsato dopo 10 giorni guadagnando sui giorni di "valuta" e quindi sugli interessi bancari. Incapaci oppure Ladri .... una delle due !!!
Ho ordinato i prodotti il 26 aprile e non sono ancora arrivati! Sono passati 8 giorni e chissà quando arriveranno perché il tracking mostra che sono appena stati spediti! Inoltre il sistema non accetta le carte di credito (ho provato sia con Visa sia con American Express). Lo stesso giorno avevo comprato dei farmaci da un altro sito e mi sono arrivati dopo 3 giorni e ho potuto tranquillamente pagarli con carta di credito!
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Abbiamo provveduto a contattarla via mail per fornire spiegazioni dettagliate in merito alla tempistica di evasione e di consegna del pacco. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
ordine fatto il 13 aprile scorso … al 21 aprile e’ ancora al centro di spedizione … non si riceve in pochi giorni lavorativi !
Risposta di redcare.it/
Dopo più di otto giorni non ho ancora ricevuto i prodotti, risultano ancora in viaggio... Pessimo servizio
Risposta di redcare.it/
Sono delusa , sono disabile e vivo con un altro disabile dove viene chiesto sia a voi che hai corrieri di mettere i pacchi nell’ascensore poi io chiamo su l’ascensore è mi aiuto con un attrezzo fare uscire fuori le scatole , non chiedo di portarmeli davanti alla porta ma un piccolissimo aiuto sia voi che i corriere BRT non siete in grado di capire la frase disabilità… grazie
Risposta di redcare.it/
Imballaggio è pessimo, le confezioni di farmaci si spostavano dentro lo scatolone che non aveva imballaggio interno di protezione . È già la seconda volta che ordino da voi e che i prodotti mi arrivano così , sballottati all’interno dello scatolone . Ho voluto riprovare una seconda volta, ma ora non ordino più
Risposta di redcare.it/
I prodotti sono buoni e scontati. L'unico problema è il corriere BARTOLINI CHE NON È AFFIDABILE. Il pacco doveva arrivarse lunedì, solo che il corriere è passto che non eravamo in casa e non è più tornato. Purtroppo a malincuore cercheremo qualche altra farmacia che NON ABBIA BARTOLINI
Risposta di redcare.it/
Dal punto di vista commerciale, l´esperienza è molto negativa! Il mio ordine prevedeva la fornitura di 2 confezioni dello stesso prodotto. Invece avete fornito uno solo. Non potete modificare il mio ordine senza il mio consenso! È un compartamento scorretto e non accettabile.
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Abbiamo provveduto a contattarla via mail per fornire spiegazioni dettagliate in merito allo storno di un prodotto dall’ordine per restrizioni farmaceutiche. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
La mia esperienza non può essere che negativa per quanto riguarda la consegna. È trascorsa uns settimana e sto ancora aspettando. Il corriere continua a mandarmi messaggi di ritardo. Al momento sto ancora aspettando. Non sono assolutamente soddisfatta del servizio
Risposta di redcare.it/
ordine inviato la sera del 13/4. mi arriverà, forse, il 26/4. va bene pasqua e il 25 aprile, ma gli articoli di farmacia, normalmente, si ordinano in caso di bisogno. oggi mi servirebbe quanto ordinato e devo andarmelo a comprare in farmacia al mio paese !!!!
Risposta di redcare.it/
Non ti pensano proprio, dopo averli contattati più e più volte per un problema ad un ordine effettuato. Ti rispondono con frasi precompilate ma di fatti non si interessano per nulla al problema. si viene lasciati al proprio destino.
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Abbiamo provveduto a contattarla via mail in data 22.03.2022, 29.03.2022 e in data 01.04.2022. Al fine di risolvere l'inconveniente, la invitiamo a fornirci le foto che attestino il danno dei prodotti alla nostra mail contatto@shop-farmacia.it poiché necessarie per inviare una segnalazione al reparto e trovarle una soluzione. Restiamo in attesa di suo riscontro. Cordiali saluti Il team di Shop Farmacia
trasportatore per la consegna poco serio, mi dicono che sono passati per la consegna alle 13,51 ma non è vero, ero a casa, per un ordine del 22.04.2022 riprogrammano per il 02.05.2022 forse........
Risposta di redcare.it/
Il fondotinta compatto mi è arrivato rotto all’interno a causa di un non adeguato inscatolamento. Trattandosi di un oggetto delicato è stato strattonato durante il trasporto. Pessima esperienza
Risposta di redcare.it/
La spedizione è abbastanza lenta...... Ho ordinato dei tamponi covid 19 la settimana scorsa, lunedì 25 aprile, e forse arrivano per il 2 maggio....., ormai non servono più.
Risposta di redcare.it/
Chiudere le operazioni di ogni singolo ordine in modo definitivo per tutti felici. Sto ancora aspettando il rimborso parziale del prodotto parziale non ricevuto. Grazie
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Abbiamo provveduto a contattarla via mail per fornire spiegazioni dettagliate in merito allo storno di un prodotto dall’ordine. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
Scegliete voi la quantita' e cosa inviare,questo dopo aver completato l'ordine regolarmente.Inoltre tempi lunghissimi fra ordine e consegna.Non faro' mai piu' ordini
Risposta di redcare.it/
Ordine effettuato il 14/04 Ad oggi nessun pacco ricevuto Il corriere Bartolini suona oggi in data 26/04 e mi dice che il pacco è in magazzino Dopo 12 giorni
Risposta di redcare.it/
PER COLPA DEL TRASPORTATORE BRT CHE DICE DI ESSERE PASSATO E DI AVER LASCIATO AVVISO, COSA NON VERA, DO' UN INSUFFICENTE ANCHE PERCHE' NON E' LA PRIMA VOLTA
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace per i problemi che si sono verificati con il suo ordine, consegnato lo scorso 15 Aprile. Dopo contatto con il nostro servizio clienti abbiamo provveduto a fornirle assistenza per la problematica insorta con il suo ordine. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
ANCORA DOPO 8 GIORNI NON MI E ARRIVATO NULLA COME POSSO DARE UN PARERE CHE ORMAI NON SARA' SICURAMENTE POSITIVO.. MANDATEMI LA MERCE ORDINATA E PAGATA