redcare.it/- logo - recensioni

23.422 recensioni negli ultimi 12 mesi68.011 recensioni in totale

Certificato dal: 9 apr 2019
redcare.it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

28 apr 2023
non è la prima volta che mi servo di redcare ed è sempre andato tutto bene,purtroppo l ultima volta sono rimasto insoddisfatto perchè dopo che ho acquistato gli articoli e concluso l ordine, qualche giorno mi viene detto che l articolo non è disponibile.....basterebbe un controllo che al momento dell ordine mi dica non disponibile e non viceversa ,comunque articolo già comprato da un altra parte e anche a prezzo inferiore saluti
RS
roberto s.
LONATE CEPPINO

Le recensioni di redcare.it/

Dopo aver richiesto il "prodotto Rischiaril forte bustine, e la relativa risposta "OK", nessuno si è fatto sentire. Ho contattato l'azienda, e non sanno dare risposta , !!!! Potevano mandare dopo "OK" eventuale comunicazione per " mancato invio merce".
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare

Ritardo

Avevo deciso di acquistare leggendo che le spedizioni erano rapide,in 48/72 ore, ed invece dopo 5 giorni da quando avevo fatto l ordine,il prodotto risultava ancora in lavorazione,ho dovuto annullare l acquisto ed andare altrove ad acquistare .
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
spedizione lentissima, se un prodotto serve con una certa urgenza perchè non dovrei comprarlo in un negozio fisico? inoltre le info di tracciamento del pacco sono difficili da trovare, poco chiaro non credo ordinerò altro
16 mar 2024
Spedizione preparata con scarsa cura Utilizzato cartone di dimensioni ridotte, senza materiali in grado di attutire colpi Risultato: collutorio arrivato con bottiglia rotta, liquido andato a giro ha rovinato tutto
19 mar 2024

Non ho ancora ricevuto l’ordine…pagato…

Non ho ancora ricevuto l’ordine…pagato il 12 marzo…all’inizio erano velocissimi…adesso l’attesa è molto lunga…non è la prima volta che sono lunghi nelle consegne e se hai dei medicinali urgenti non è il massimo
19 mar 2024
Eravate perfetti fino a poco tempo fa. gli ultimi 3 acquisti sono stati disastrosi. Siete diventati lenti nell'evadere gli ordini e vi affidate a un corriere che non rispetta le consegne e si inventa scuse
Risposta di redcare.it/
E' una truffa !!!! Ho pagato l ordine il 22.02.24 e ad oggi 29.02.24 non l hanno ancora elaborato !!! Ho gia scritto 2 volte al servizio clienti e rispondono di aspettare, aspettare, aspettare...
22 mar 2024
Non avendo ancora ricevuto l'ordine non posso fare la recensione, dico solo che sul sito si scrive 1/3 giorni per la consegna,io l'ordine l'ho fatto il 15 marzo oggi siamo al 22 marzo
22 mar 2024
Purtroppo non ho ancora ricevuto l ordine che era in consegna tra il 26 e il 27 febbraio. Sono insoddisfatta della scelta del corriere per la spedizione,Bartolini è il peggior corriere
Risposta di redcare.it/
Aspetti la merce.. Prima giovedì ..poi venerdì...poi lunedì...no molto probabilmente martedì... Cambiate corriere che vi consegna la.merce ne guadagnerete in pubblicità positiva...
3 mar 2024

Disastro totale

Ad oggi non ho ancora ricevuto il mio pacco, ci sono gravi problemi di comunicazione sia con l'azienda che con il corriere. I soldi mi sono stati prelevati al momento dell'ordine.

Ordine parziale

Ho inviato alcuneail per le quali, non ho ricevuto risposta. Il pacco è arrivato integro ma il contenuto no. Nessun aggiornamento per un ordine parziale pagato interamente.
Risposta di redcare.it/
Dopo 14 giorni dall'ordine il prodotto è stato comsegnato in parte (1 collo su 3). Ho contattato 6 volte call center di Red Care ma il problema non è stato ancora risolto
Risposta di redcare.it/
Prodotti errati a ciò che avevo ordinato... Dopo la chiamata tefonica e l'email con relative informazioni a distanza di quasi due giorni nessuno mi ha contattato
Risposta di redcare.it/
Un altro prodotto che era dentro il pacco evidentemente era danneggiato e si tratta del deodorante Roll-on a stick che era completamente vuoto e secco polveroso.
17 mar 2024
non ho ancora ricevuto il mio pacco. Credo che sia avvevuto qualche inconveniente nel trasporto , quindi direi di attendere per recensire l'esperienza
Risposta di redcare.it/
Sono delusa, il mio ultimo ordine è arrivato parziale. Il pacco aveva etichetta integra, non ho avuto risposte, dopo varie mail di chiarimento...
24 feb 2024
Non discuti la qualità dei prodotti,(li scelgo io,) ma un pacco che arriva aperto,con la confezione all interno aperta ...beh non è il massimo!
Risposta di redcare.it/
Poco chiari, le persone acquistano si internet per avere i prodotti nel più breve tempo possibile a casa ,invece con voi non è stato così .
Risposta di redcare.it/
Cambiate corriere, poste non funziona niente. Il servizio clienti dovrebbe essere più efficiente, non rispondere dopo 40 ore...