redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/Recensioni

: 36.018Eccellente

4,60

Sigillo di Qualità
Valido

con Protezione Acquirenti

Sigillo di Qualità
Valido

con Protezione Acquirenti

certificato dal: 9/4/2019
aggiornato il: 11/8/2022
redcare.it/ è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops
  • Identità verificata
  • Protezione dei dati personali
  • Procedura di ordinazione comprensibile

Coperti dalla garanzia di rimborso

Da redcare.it/ puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni


certificato dal: 9/4/2019
aggiornato il: 11/8/2022
redcare.it/ è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops
  • Identità verificata
  • Protezione dei dati personali
  • Procedura di ordinazione comprensibile

Coperti dalla garanzia di rimborso

Da redcare.it/ puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

Le recensioni di redcare.it/

15.310 recensioni verificate negli ultimi 12 mesi

36.018 recensioni in totale
In questa maniera, ti offririamo la sicurezza che le recensioni siano autentiche e provengano da clienti reali.

La recensione più positiva


9 mesi fa
Ho fatto due ordini a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro. Ho riscontrato dei problemi con la consegna di BRT, mentre, per due volte, ho trovato un'ottima assistenza telefonica con Shop-farmacia, efficiente e cortese. Rispetto al primo ordine BRT non ha tenuto in considerazione che io avessi scritto "consegna alla portineria orari 9-13 e 16-19"; mi è stata da loro inviata una mail per cominicarmi che la consegna avrebbe avuto luogo tra le 13 e le 15. Tramite l'assistenza telefonica di Shop-farmacia ho potuto comunicare l'errore. Nella secondo ordine mi era stato comunicato da Brt che la consegna avrebbe avuto luogo tra le 15 e le 17 di un certo giorno, a un fermo-point da me scelto, mentre la consegna è stata fatta il giorno successivo alle ore 14. Poi desidero dire a Shop- Farmacia che sarebbe utile trovare sulla mail di consegna di Brt il numero identificativo del proprio ordine, per evitare confusione nel caso che siano stati fatti due ordini a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro.
Segnala recensione

Mostra tutte le recensioni positive

La recensione più negativa


7 mesi fa
Il problema non siete voi ma il corriere purtroppo - è inaffidabile !! - scorretto. La prima consegna non avviene MAI ripeto MAi ma non perchè non trovano nessuno in casa ma perchè non passano proprio e non lasciano neppure il tagliandino nella cassetta postale. Sei costretto ad andare a ritirare il plico nella loro Sede oppure utilizzare i loro Point di riferimento. Ad oggi non ho ancora ricevuto la consegna. Arrivata mail di prevista consegna x ieri dalle 13,30 alle 15,30 (non si è visto nessuno e nessuna comunicazione). Ieri notte altra mail con consegna prevista oggi; dopo le 9,45 altra mail consegna prevista per le 14,30-16,30 (ancora nessuno)! Chiamo al telefono e dopo 15 min di attesa riesco a contattare un umano che si scusa e mette un segnale di consegna urgente x domani. Vedremo. Non credo che farò altri ordini se ci sarà solo BRT come corriere. P.S. non è un problema solo mio ma parenti e conoscenti mi riferiscono che tale comportamento è successo anche a loro.
Segnala recensione

Mostra tutte le recensioni negative

Le recensioni di redcare.it/

Filtri 
 Ordina Rilevanza 
(471)
 Recensione verificata
4 mesi fa
Non ho ancora ricevuto
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
4 mesi fa
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Abbiamo provveduto a contattarla via mail per fornire spiegazioni dettagliate in merito alla tempistica di evasione e di consegna del pacco. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
 Recensione verificata
4 mesi fa
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
3 mesi fa
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Abbiamo provveduto a contattarla via mail al fine di poterla assistere e capire meglio il problema insorto. Restiamo in attesa di suo riscontro. Cordiali saluti Il team di Shop Farmacia
 Recensione verificata
4 mesi fa 
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
4 mesi fa
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace per quanto accaduto. Abbiamo provveduto a contattarla via mail fornendole assistenza per il problema verificatosi. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
 Recensione verificata
4 mesi fa
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
4 mesi fa
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace per quanto accaduto. Abbiamo provveduto a contattarla via mail fornendole assistenza per il problema verificatosi. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
 Recensione verificata
4 mesi fa
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
4 mesi fa
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti abbiamo provveduto a fornirle assistenza per la problematica insorta con il suo ordine. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
 Recensione verificata
7 mesi fa
Il problema non siete voi ma il corriere purtroppo - è inaffidabile !! - scorretto. La prima consegna non avviene MAI ripeto MAi ma non perchè non trovano nessuno in casa ma perchè non passano proprio e non lasciano neppure il tagliandino nella cassetta postale. Sei costretto ad andare a ritirare il plico nella loro Sede oppure utilizzare i loro Point di riferimento. Ad oggi non ho ancora ricevuto la consegna. Arrivata mail di prevista consegna x ieri dalle 13,30 alle 15,30 (non si è visto nessuno e nessuna comunicazione). Ieri notte altra mail con consegna prevista oggi; dopo le 9,45 altra mail consegna prevista per le 14,30-16,30 (ancora nessuno)! Chiamo al telefono e dopo 15 min di attesa riesco a contattare un umano che si scusa e mette un segnale di consegna urgente x domani. Vedremo. Non credo che farò altri ordini se ci sarà solo BRT come corriere. P.S. non è un problema solo mio ma parenti e conoscenti mi riferiscono che tale comportamento è successo anche a loro.
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
6 mesi fa
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace per quanto accaduto. Abbiamo provveduto a contattarla via mail fornendole assistenza per il problema verificatosi. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
 Recensione verificata
8 mesi fa
Ad ottobre ho effettuato un ordine su shop farmacia, mi è arrivato un prodotto diverso da quello ordinato, questo perché sul sito hanno messo un prodotto al posto di un altro. Dopo varie mail e telefonate riesco ad ottenere un accordo dove io rispedisco la merce al mittente e loro mi rimborsavano, purtroppo io il pacco l'ho spedito il 2 novembre, a loro è arrivato il 9 novembre ma io a tutt'oggi non ho ancora avuto alcun rimborso. Ho invitato diverse mail per sapere perché non fossi ancora stata rimborsata, le risposte: lo sarà dopo 1-3 settimane dell_arrivo della merce nei nostri magazzini, come dicevo gli è arrivata il 9 novembre, sismo al 31 dicembre.
Segnala recensione
 Recensione verificata
8 mesi fa
Merce ordinata e pagata ma ad oggi non arrivata a destinazione! Dal link risulta che è stata spedita ma deve ancora essere affidata al corriere presso il centro di smistamento! Se si ordinano farmaci si deve avere la certezza del loro arrivo soprattutto se gli ordini sono anche di decine di euro. Inviato email al centro assistenza ma ad oggi nessuna risposta tuttavia ieri mi è arrivata la richiesta di fare la recensione. Non so come arriverà la merce dopo essere stata in giro tutto questo tempo. Speriamo che arrivi. La prossima volta andrò su altro siti che hanno servizio migliore. Sconsiglio per il futuro.
Segnala recensione
 Recensione verificata
10 mesi fa
Tardiva consegna impossibile collegarsi al sito pur essendosi iscritto Nell'attesa della consegna ho dovuto acquistare i prodotti in farmacia. Amica farmacia funziona molto ma molto meglio
Segnala recensione
 Recensione verificata
6 mesi fa
Dopo poche ore dal mio ordine ho telefonato perché avevo sbagliato ad ordinare un farmaco e mi è stato detto che non era possibile pur dovendo integrare con altri soldi perché avevo pagato con carta!! Inoltre il corriere non è mai puntuale dice un giorno e al pomeriggio ti dice il giorno successivo e questo è successo TUTTE le volte che ho ordinato !!!! Non userò più shop- farmacia per gli acquisti futuri
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
6 mesi fa
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace per i problemi che si sono verificati con il suo ordine, consegnato lo scorso 14 febbraio. Alla luce del disagio subito abbiamo provveduto a contattarla via mail per offrirle una soluzione. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
 Recensione verificata
5 mesi fa
Mai più con questi, poca serietà nel rispondere e nel risolvere problemi che causano loro stessi. Ho ordinato dei prodotti, sono arrivati con BRT che poca cura hanno nel maneggiare i pacchi poi mettiamoci pure che la confezione fatta da loro lascia a desiderare è la frittata è fatta. Ci vuole cura nel fare pacchi contenente farmaci e prodotti per la persona. I prodotti sono arrivati con le confezioni ammaccate e strappate, per quanto BRT non abbia cura nel maneggiarli i pacchi, credo siano già partititi così, come se i soldi che gli ho dato erano di seconda Mano. Li contatto subito, rispondo quasi subito che volevano le foto, gli mando le foto dettagliata di ciò ch’è arrivato, poi silenzio assoluto. Io nel frattempo non utilizzo i prodotti nell eventualità di altre loro iniziative ma credo che sia proprio limitata e precaria il servizio clienti. Assistenza pari a zero. Deluso fortemente. Ho buttato i soldi.
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
5 mesi fa
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace per quanto accaduto. Abbiamo provveduto a contattarla via mail fornendole assistenza per il problema verificatosi. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
 Recensione verificata
7 mesi fa
ordine effettuato il 24 gennaio, mai arrivato, mai contattata dal venditore per chiarire dove si trovi il pacco, su sito il perenne messaggio in attesa di smistamento al corriere, alle mail di chiarimenti risposta automatica guarda nella sezione aiuto troverai probabilmente la risposta. Non ci fate una bella figura, colpa vostra o del corriere poco importa, servizio post vendita inesistente, email di risposta preconfezionate, a cosa serve il buono sconto che mandate, se poi questo è il servizio? Non devo dirvelo io che nel web si trovano tante farmacie on line che oltre agli sconti, certo interessanti, forniscono per certo in servizio consegna e post vendita di granlunga superiore al vostro. Se vi piace perdere clienti siete sulla strada giusta.
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
6 mesi fa
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti abbiamo provveduto a fornirle assistenza per la problematica insorta con il suo ordine. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
 Recensione verificata
9 mesi fa
Buongiorno, il mio cod. cliente è 10564964 e mi riferisco al codice ordine IT21067816 Nell'ordine dell'8 novembre tra gli altri prodotti era previsto anche Metagenics vit. D 4000, che però, nonostante il sito e la comunicazione che mi avevate mandato lo dichiarasse disponibile non mi è stato recapitato. Chiedo cortesemente pertanto, visto che il disguido non è dipeso da me e che il prodotto è stato pagato, che mi venga inviato appena possibile senza il pagamento di spese aggiuntive. Attendo un vostro gentile riscontro Cordialmente M. Antonietta Zara P.S. ho provato a mandare il reclamo come da voi indicato nei contatti, ma quando ho cliccato su invia mi diceva che la pagina non era disponibile
Segnala recensione
 Recensione verificata
8 mesi fa
Nulla contro Shop Farmacia in sè, purtroppo però l'ultimo pacco non è mai arrivato e questo, cui voi fate riferimento, ad ora non è ancora arrivato nè trovo notizie su Bartolini. Io ordino farmaci che devo usare, devo essere certa della data di arrivo!! Oggi è il 13 Dicembre, l'ordine è stato fatto e pagato il 2 Dicembre....Penso di non poter continuare con i miei acquisti, praticamente ogni mese, se non ho garanzie sui tempi di consegna. Mi spiace perchè trovo in Shop Framacia un'ottima scelta e buoni prezzi.
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
8 mesi fa
Sehr geehrter Kunde, für die entstandenen Unannehmlichkeiten entschuldigen wir uns vielmals bei Ihnen. Gerne möchten wir Ihr Anliegen mit Ihnen klären. Bitte setzen Sie sich mit unserem Kundenservice in Verbindung. Wir freuen uns auf Sie! Ihr Team von der SHOP APOTHEKE
 Recensione verificata
10 mesi fa
Promessa consegna in 3-4 giorni lavorativi ma nulla da fare ...consegna già rinviata una volta e quando finalmente doveva arrivare la BRT scrive che non ha potuto consegnare perchè non cìera nessuno in casa....... FALSO, C'ERANO 3 PERSONE IN CASA!!! Inoltre non mi hanno accreditato il cash back su Bestshopping.. e mi rispondono che devo rivolgermi a Bestshopping che invece risponde che dipende dal venditore....E in effetti Bestshopping ha ovviamente motivo di rivendicare la sua intermediazione.. SCONSIGLIATO
Segnala recensione
 Recensione verificata
8 mesi fa 
Te scatole di siringhe da insulina ordinate martedì 14 dicembre sono arrivate il 22 dicembre: 8 giorni di calendario dall'ordine. Tolto il WE ed giorno dell'ordine, 5 giorni, al di là dunque dei 3/4 giorni reclamizzati. Trattandosi di dispositivi medici essenziali, tale ritardo non è tollerabile. Migliorare? Tentare di avvicinarsi allo standard di Amazon che, anche con BRT come vettore, consegna in 1 giorno. Ciò almeno per i prodotti paramedici. Cordialmente.
Segnala recensione
 Recensione verificata
8 mesi fa 
PRODOTTI ANCORA NON ARRIVATI Non è possibile che ancora non ricevo la merce ordinata venerdì scorso, sono praticamente 8 giorni che ho fatto l'ordine e considerando che domani e dopodomani sono festivi arriveremo sicuramente a più di 10 giorni.....e non è ammissibile questa cosa con prodotti farmaceutici, potrei capire altri prodotti di genere diverso, ma questo no, ripeto, non è ammissibile.
Segnala recensione
 Recensione verificata
1 mese fa
Ho acquistato due conf. di pomata rettale per due persone diverse visto che il prodotto non può essere condiviso... facile intuirne il motivo. Uno è stato tolto per proteggere la mia salute ma erano per le emorroidi di due componenti della mia famiglia. I tempi di consegna sono inaccettabili e il corriere scelto è tra i peggiori sul mercato. Pessima anche l'assistenza telefonica. Mai più.
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
1 mese fa
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace per quanto accaduto. Abbiamo provveduto a contattarla via mail fornendole assistenza per il problema verificatosi. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
 Recensione verificata
10 mesi fa
Shop Farmacia non sa proteggere i dati riguardanti i propri clienti. Subito dopo la notificata della consegna del pacco da parte di Bartolini, sono stato truffato di € 20 (ma potevano essere molti di più) da parte di un sito pirata che ha utilizzato un semplice sms (da chi ha ricevuto il mio n. di cellulare??) per organizzare il crimine. Da ora in poi starò alla larga da Shop Farmacia!!
Segnala recensione
 Recensione verificata
8 mesi fa
Oggi è il 17/12: sono passati 8 giorni dall'ordine e sul trackingdi BRT non ci sono indicazioni circa la data di consegna. E' il secondo ordine che effettuo ed è la seconda volta che riscontro questi problemi: evidentemente si può ordinare su Shopfarmacia solo se si accettano tempi molto più lunghi di quelli dichiarati (sempre che il pacco arrivi!!).
Segnala recensione