redcare.it/- logo - recensioni

23.522 recensioni negli ultimi 12 mesi68.189 recensioni in totale

Certificato dal: 9 apr 2019
redcare.it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

28 apr 2023
non è la prima volta che mi servo di redcare ed è sempre andato tutto bene,purtroppo l ultima volta sono rimasto insoddisfatto perchè dopo che ho acquistato gli articoli e concluso l ordine, qualche giorno mi viene detto che l articolo non è disponibile.....basterebbe un controllo che al momento dell ordine mi dica non disponibile e non viceversa ,comunque articolo già comprato da un altra parte e anche a prezzo inferiore saluti
RS
roberto s.
LONATE CEPPINO

Le recensioni di redcare.it/

Dopo due avvisi lasciati da parte del corriere mentre ero in casa ancora non ho ricevuto nulla!!!!! Cambiate corriere!!!!!!
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
L'ordine, ad oggi, non è ancora pervenuto. Corriere inaffidabile. Credo che non userò più i Vs servizi. Buongiorno
Risposta di redcare.it/
Prima esperienza: prodotto non pervenuto. Ordinato preso in carico e riportato indietro senza nessuna spiegazione.
Risposta di redcare.it/

Fatto l'ordine una settimana fa......

Fatto l'ordine una settimana fa. Non ho ancora. Visto i prodotti. Da Milano a Bergamo una settimana non è bastata.
19 mar 2024
Consegna lenta..... Non è ancora arrivata la merce e sono quasi 10 giorni..... Do una stella solo per questo....
19 mar 2024
I tempi di consegna NOn rispettano quanto pubblicizzato. Attendere 7 gironi per la merce ad oggi è inconcepibile.
Risposta di redcare.it/
Ho ordinato una pompa per gonfiare la ciambella ed è arrivata incompleta. Stavolta sono rimasta molto delusa
19 mar 2024
Corriere pessimo. Programmata la consegna per ben tre volte. La sto ancora aspettando. Mai più!
19 mar 2024
Ordine del 12 marzo. Ancora non ho ricevuto niente. Prossima volta ordino con Amazon.
23 mar 2024
Ho ricevuto il farmaco con la confezione non integra. Si presentava aperta e rotta.
Risposta di redcare.it/
Sto chiedendo di fare il reso, imballo non idoneo, i prodotti erano aperti
Risposta di redcare.it/
Come gia' comunicato, condizioni delle confezioni dei prodotti pessim
Non ho ancora ricevuto il mio ordine del 02/03/24, è il 9 marzo
24 mar 2024
Non ho ricevuto il mio ordine e ad oggi nemmeno il rimborso
Risposta di redcare.it/
Il corriere senza motivo ha restituito il pacco al mittente
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
17 mar 2024
Pessima da una settimana dall' ordine ancora nn e arrivato
Non condivido la Vs.politica degli omaggin spece ONTHATASS
Non condivido la Vs.politica degli omaggin spece ONTHATASS
19 mar 2024
ordine sbagliato e customer care inadeguato e scortese
19 mar 2024
Non mi è ancora arrivato il pacco dopo una settimana