redcare.it/- logo - recensioni

21.626 recensioni negli ultimi 12 mesi65.332 recensioni in totale

Certificato dal: 9 apr 2019
redcare.it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

21 apr 2023
Esperienza positiva, precisi e puntuali ma non dò le 5 stelle perchè bisogna fare molta attenzione ai prezzi in fase di acquisto. Mi hanno mandato uno sconto da utilizzare con l'applicazione, ho scaricato l'applicazione ma i prezzi erano molto più alti rispetto a quelli del sito facendo l'acquisto con il computer. E già lì mi sono sentita molto presa in giro. Inoltre durante un altro acquisto con il computer ho messo un prodotto nel carrello arrivandoci dal trova prezzi e volevo acquistare un altro prodotto ma mettendolo da lì nel carrello il prezzo era molto più alto rispetto a quello che avevo visto sul trovaprezzi e a quel punto l'ho aggiunto da lì....
DC
Daniela C.
Cagliari

28 apr 2023
non è la prima volta che mi servo di redcare ed è sempre andato tutto bene,purtroppo l ultima volta sono rimasto insoddisfatto perchè dopo che ho acquistato gli articoli e concluso l ordine, qualche giorno mi viene detto che l articolo non è disponibile.....basterebbe un controllo che al momento dell ordine mi dica non disponibile e non viceversa ,comunque articolo già comprato da un altra parte e anche a prezzo inferiore saluti
RS
roberto s.
LONATE CEPPINO

Le recensioni di redcare.it/

1 gen 2024
Non mi è stato ancora consegnato il prodotto richiesto in quanto l'indirizzo (che utilizzo da sempre per gli acquisti con questo marchio!!) non sarebbe stato trovato!!
2 gen 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
Ho fatto il mio ordine il 29 dicembre e dopo otto giorni NON HO RICEVUTO ANCORA NULLA!!! nonostante abbia fatto ben due solleciti a Redcare. VALUTATE VOI!!!!!!
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
2 gen 2024

Reso a pagamento per invio sbagliato

Ho ricevuto prodotto sbagliato e ho dovuto fare il reso a mie spese. Cambierò la recensione se riceverò il rimborso delle spese (€ 6.40).
9 gen 2024
Mi sono sempre trovato bene ma in quest'occasione dopo avere fatto l'ordine mi è stato scritto che il prodotto non era disponibile.
9 gen 2024
Il pacco è arrivato completamento rotto in quanto si è visto quello che c'èra dentro e comunque è arrivato tutto.
10 gen 2024
Non ho ancora ricevuto quanto ordinato. Mi è stato comunicato di attendere ancora. Sono in attesa
10 gen 2024
6 gen 2024
Per la terza volta non sono arrivati i prodotti. Non comprerò più da redcare. Non c'è serietà

Merce non pervenuta

Oggi 2genn2024, il prodotto NON è arrivato Aspetto ancora un po' e poi chiudo con voi
9 gen 2024
Ordine effettuato il 2 Gennaio che ad oggi 9 gennaio risulta ancora in elaborazione.
14 gen 2024
Mi sono vista il pacco lanciato a terra che non è il massimo della spedizione
2 gen 2024
Tre giorni per preparare un ordine Chiassà quando arriva…. Non affidabili
PG
Pasquale G.
San Marcello Pistoiese
13 gen 2024

Ritardo nella Consegna…

Il prodotto dopo 8 giorni dall’ordine ancora non mi è stato consegnato.
Risposta di redcare.it/
c'e' puplicita' aggressiva con abbonamento pagamento evitate !!!
Ho fatto ordine il 27 di dicembre ancora non è arrivata
14 gen 2024
Acqua di sirmione era scaduta aveva un brutto odore..
14 gen 2024
Ordine ancora non arrivato, non hanno comunicato nulla
2 gen 2024
ordine fatto il 26/12 ancora risulta in preparazione?
9 gen 2024
ricevuto farmaco con scadenza troppo ravvicinata
9 gen 2024
Cambiare la società di consegna Bartolini
Risposta di redcare.it/
Prima esperienza assolutamente negativa.