Esperienza positiva, precisi e puntuali ma non dò le 5 stelle perchè bisogna fare molta attenzione ai prezzi in fase di acquisto. Mi hanno mandato uno sconto da utilizzare con l'applicazione, ho scaricato l'applicazione ma i prezzi erano molto più alti rispetto a quelli del sito facendo l'acquisto con il computer. E già lì mi sono sentita molto presa in giro. Inoltre durante un altro acquisto con il computer ho messo un prodotto nel carrello arrivandoci dal trova prezzi e volevo acquistare un altro prodotto ma mettendolo da lì nel carrello il prezzo era molto più alto rispetto a quello che avevo visto sul trovaprezzi e a quel punto l'ho aggiunto da lì....
non è la prima volta che mi servo di redcare ed è sempre andato tutto bene,purtroppo l ultima volta sono rimasto insoddisfatto perchè dopo che ho acquistato gli articoli e concluso l ordine, qualche giorno mi viene detto che l articolo non è disponibile.....basterebbe un controllo che al momento dell ordine mi dica non disponibile e non viceversa ,comunque articolo già comprato da un altra parte e anche a prezzo inferiore saluti
dopo innumerevoli ordini per una volta che ho sbagliato un ordine e ho chiesto il reso senza costi, mi e' stato rifiutato. La cosa mi delude.
Segnala recensione
22 ore fa
Recensione verificata
male
mi e' stato annullato l'ordine.Credo che non faro' altri acquisti da voi
Segnala recensione
2 giorni fa
Recensione verificata
Una volta mi è arrivato un pacco non mio.
una seconda volta, pacco aperto e prodotti aperti.
Ho perso offerta e punti
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
2 giorni fa
Gentile cliente,
Ti ringraziamo per la tua recensione.
Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione.
Restiamo a disposizione per ogni necessità.
Cordiali saluti
Il Team di Redcare
2 giorni fa
Recensione verificata
L’ordine era segnato che doveva arrivare giorni fa, ma sul tracciamento ogni giorno cambia la data per quella successiva.
A sto punto non sono nemmeno sicura che arriverà
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
2 giorni fa
Gentile cliente,
Ti ringraziamo per la tua recensione.
Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione.
Restiamo a disposizione per ogni necessità.
Cordiali saluti
Il Team di Redcare
2 giorni fa
Recensione verificata
mi si scrive che ho ricevuto ciò che ho ordinato più di una settimana fà ma in realtà sto ancora aspettando...
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
2 giorni fa
Gentile cliente,
Ti ringraziamo per la tua recensione.
Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione.
Restiamo a disposizione per ogni necessità.
Cordiali saluti
Il Team di Redcare
3 giorni fa
Recensione verificata
Non ho ancora ricevuto niente.
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
3 giorni fa
Gentile cliente,
Ti ringraziamo per la tua recensione.
Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione.
Restiamo a disposizione per ogni necessità.
Cordiali saluti
Il Team di Redcare
Ho pagato in più a quello descritto, o mi manca un prodotto richiesto, è successo qualcosa che non mi ha soddisfatto, mi dispiace
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
3 giorni fa
Gentile cliente,
Ti ringraziamo per la tua recensione.
Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione.
Restiamo a disposizione per ogni necessità.
Cordiali saluti
Il Team di Redcare
4 giorni fa
Recensione verificata
In un blister c’era una compressa a meta
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
3 giorni fa
Gentile cliente,
Ti ringraziamo per la tua recensione.
Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione.
Restiamo a disposizione per ogni necessità.
Cordiali saluti
Il Team di Redcare
4 giorni fa
Recensione verificata
Tempi di consegna indefiniti. Non sai mai quando arriva la merce
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
3 giorni fa
Gentile cliente,
Ti ringraziamo per la tua recensione.
Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione.
Restiamo a disposizione per ogni necessità.
Cordiali saluti
Il Team di Redcare
4 giorni fa
Recensione verificata
Ordinato 3 confezioni di gocce oculari, essendo disponibili sul sito, pagate, dopo qualche ora mi arriva la mail dicendo che il prodotto non è disponibile, nel frattempo i soldi se li son presi, e per vederli riaccreditati so dovuti passare più di 7 GG.
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
4 giorni fa
Gentile cliente,
Ti ringraziamo per la tua recensione.
Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione.
Restiamo a disposizione per ogni necessità.
Cordiali saluti
Il Team di Redcare
5 giorni fa
Recensione verificata
Non ho ancora ricevuto nulla!!!!
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
4 giorni fa
Gentile cliente,
Ti ringraziamo per la tua recensione.
Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione.
Restiamo a disposizione per ogni necessità.
Cordiali saluti
Il Team di Redcare
5 giorni fa
Recensione verificata
Cambiate corriere Bartolini
Cambiate corriere Bartolini, altrimenti non potrò più acquistare da Voi, continua a cambiare la data consegna, adesso spostata al 16/04, è dal 10/04 che ha in mano la merce e per fare 100 km. Senza considerare che si tratta di medicinali.
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
5 giorni fa
Gentile cliente,
Ti ringraziamo per la tua recensione.
Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione.
Restiamo a disposizione per ogni necessità.
Cordiali saluti
Il Team di Redcare
6 giorni fa
Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
5 giorni fa
Gentile cliente,
Ti ringraziamo per la tua recensione.
Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione.
Restiamo a disposizione per ogni necessità.
Cordiali saluti
Il Team di Redcare
6 giorni fa
Recensione verificata
non ancoa ricevuto!!!!!!!
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
5 giorni fa
Gentile cliente,
Ti ringraziamo per la tua recensione.
Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione.
Restiamo a disposizione per ogni necessità.
Cordiali saluti
Il Team di Redcare
7 giorni fa
Recensione verificata
Consegna non ricevuta
Purtroppo a distanza du una settimana non ho ancora ricevuto il mio ordine nonostante ho messo punto di ritiro per velocizzare inconvenienti del corriere
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
6 giorni fa
Gentile cliente,
Ti ringraziamo per la tua recensione.
Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione.
Restiamo a disposizione per ogni necessità.
Cordiali saluti
Il Team di Redcare
7 giorni fa
Recensione verificata
Consegne inefficienti.
Salve,
è passata una settimana quasi da quando ho fatto l'ordine e mi ritrovo con il pacco in giacenza in quanto risulta che il mio indirizzo è incompleto cosa che non è assolutamente vero in quanto già altre volte il corriere a cui affidate le spedizioni ha effettuato varie consegne di altre tipologie di prodotti. Con questi servizi difficile che effettuerò altri ordini sul vostro sito.
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
6 giorni fa
Gentile cliente,
Ti ringraziamo per la tua recensione.
Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione.
Restiamo a disposizione per ogni necessità.
Cordiali saluti
Il Team di Redcare
8 giorni fa
Recensione verificata
Pacco in arrivo il 10 Aprile,spostato al 11,spostato al 12,spostato al 13,morale ho chiamato il servizio clienti e alla mia domanda come mai del ritardo,hanno notato un anomalia,che avrebbero segnalato dicendomi che avrei avuto risposte più precise,morale non ho sentito nessuno...vedremo
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
6 giorni fa
Gentile cliente,
Ti ringraziamo per la tua recensione.
Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione.
Restiamo a disposizione per ogni necessità.
Cordiali saluti
Il Team di Redcare
9 giorni fa
Recensione verificata
Prodotto ancora non pervenuto.lo spedizioniere inaffidabile. Ogni giorno cambia la data di consegna. Pessimo non consigliato spedizioniere scarsissimo non affidanile
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
6 giorni fa
Gentile cliente,
Ti ringraziamo per la tua recensione.
Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione.
Restiamo a disposizione per ogni necessità.
Cordiali saluti
Il Team di Redcare
9 giorni fa
Recensione verificata
lo sto ancora aspettando
il tracking continua ad aggiornare la data di consegna
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
6 giorni fa
Gentile cliente,
Ti ringraziamo per la tua recensione.
Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione.
Restiamo a disposizione per ogni necessità.
Cordiali saluti
Il Team di Redcare
9 giorni fa
Recensione verificata
Ordinato il giorno 5 aprile spedito subito da Redcare ma Bartolini continua a rinviare la consegna.
A oggi è stata rinviata al giorno 15 aprile.
10 giorni sono veramente tanti
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
6 giorni fa
Gentile cliente,
Ti ringraziamo per la tua recensione.
Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione.
Restiamo a disposizione per ogni necessità.
Cordiali saluti
Il Team di Redcare
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.