Acquisto presso redcare da almeno un anno con acquisti frequenti di prodotti vari. La scelta è ampia e i prezzi sono spesso i migliori sul mercato online. Spedizioni molto veloci e soprattutto assistenza top se si ha bisogno di aiuto.
Mi sento di consigliare a redcare in ottica di "miglioramento" del servizio, la spedizione di certi prodotti come farmaci da banco, integratori e fermenti lattici, in buste termiche in modo da non compromettere la qualità dei prodotti durante il trasporto nei periodi più caldi
Consigliato!!
Non so di chi sia la colpa, ma ad oggi non ho ricevuto il pacco .... probabilmente un servizio di corrieri inefficiente, ho segnalato telefonicamente che ho ricevuto da loro 2 mail di mancata consegna per destinatario assente , tentativi di consegna mai avvenuti, ho inoltre segnalato l'importanza di ricevere l'ordine entro lunedì 5 perché poi non sarei più stata reperibile per 3 settimane,mi sarei aspettata un rimborso immediato.
Invece devo aspettare che il corriere passi veramente, che segnali la mancata consegna per destinatario assente (se da domani 5 o nei giorni successivi veramente assente) , iter burocratico perché il pacco torni al mittente e poi forse riavrò i miei soldi . Preciso che mi sono anche offerta di andare a ritirare il pacco in giacenza venerdì 2/02 ma mi è stato risposto che non era possibile.
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Il Team di Redcare
30 ago 2024
Recensione verificata
Consegna lenta e pericolosa
Come avevo fatto diverse volte in precedenza, avevo ordinato dei medicinali. Ho iniziato a monitorare la spedizione notando che la stessa si era bloccata in un centro BRT a pochi km dalla mia residenza. Spedizione partita da Milano il 26/8 e arrivata a Varese il 28/8 !!! Quindi a pochi km da casa questa spedizione viene rimbalzata di giorno in giorno. Oggi 30/8 finalmente, il LUUUNGO viaggio ha avuto termine. Ma la vera domanda è: UN CARTONE CON DEI MEDICINALI DOVE E' STATO IMMAGAZZINATO NEI 5 GIORNI? Le temperature attuali hanno inciso sui prodotti?
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Risposta di redcare.it/
2 set 2024
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Il Team di Redcare
2 set 2024
Recensione verificata
Da denuncia
Nel prodotto ordinato il 26 agosto col n. d' ordine It 104463936-1 è stato posto un adesivo sulla data della scadenza, su ogni bustina e sullo scatolo, posticipando la data di un anno e cioè anziché 30-09-24 che è l data effettiva di scadenza al 30-09-25. Mi informerò se è il caso di denunciare, nel frattempo chiedo il rimborso dell' intero importo. I clienti vanno avvisati quando un prodotto è prossimo alla scadenza non contraffacendo la data
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2 set 2024
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Il Team di Redcare
20 ago 2024
Recensione verificata
Mi è stata chiesta la recensione di un pacco che a tutti gli effetti non ho ancora ricevuto. Sul sito al momento della prenotazione non viene specificata una data stimata per la consegna e non si viene avvisati in caso di ritardo nell'arrivo del pacco. Sto aspettando prodotti che a me servono e rimango ormai da una settimana nella speranza che arrivino( sul sito si parla di spedizione in 1/2 giorni ). Senza contare anche che offrono la possibilità di pagamento con PayPal ma dopo aver provato inutilmente per due giorni alla fine ho dovuto ricaricare una carta prepagata per effettuare l'ordine. Questa volta esperienza veramente deludente.
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22 ago 2024
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Il Team di Redcare
21 ago 2024
Recensione verificata
Ordine non ricevuto
Buongiorno
Oggi ho richiesto delucidazioni sui miei ordini effettuato il 14/8/24 e pagati in anticipo lo stesso giorno, con transazione della banca il 16/8/24 causa la festività. La farmacia Diana di Napoli mi ha risposto che riceverò il mio ordine domani. La farmacia di Milano ancora nulla.
Ho contattato la mia banca e mi hanno confermato i pagamenti. Quindi? Sono 4 confezioni di integratori di cui ho assoluto bisogno a causa di un operazione e Milano Torino non sono così distanti. Allego avvenuti pagamenti. Saluti Dorina Nicosia
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22 ago 2024
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Il Team di Redcare
5 set 2024
Recensione verificata
Non vengono rispettati i tempi di consegna ,non avvisate quando i prodotti non li avete in casa facendo accumulare i giorni per la consegna continuando a essere presente on line. Ho gia' disdetto un ordine perche dopo una settimana che non avevo notizie ho chiamato e mi è stato riferito che mancava 1 prodotto e non si sapeva quando sarebbe stato disponibile. Servizio inaccettabile perche era un prodotto che mi serviva. per i prezzi non discuto ma il servizio deve essere lodevole altrimenti compro da altre parti
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Risposta di redcare.it/
6 set 2024
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Il Team di Redcare
27 ago 2024
Recensione verificata
La procedure di restituzione dei prodotti e' macchinosa, costosa e per il rimboroso si deve aspettare 2 settimane.I prezzi sul sitso sono piu' alti di quelli che si ottengono facendo una semplice ricerca su Google comprando sempre su Redcare,quasi una truffa.Con I primi acquisti arrivano buoni sconto nel pacco ma poi piu' nulla, una volta acchiappato il cliente si tende poi a fregarlo.
Ho fatto un ultimo acquisto per necessita ma poi cambiero' con uno dei tanti venditori presenti sul mercato
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Risposta di redcare.it/
2 set 2024
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19 ago 2024
Recensione verificata
SDA per conto di poste non consegna con scuse assurde, prima che ero assente, impossibile eravamo tutti a casa, poi che non hanno trovato l indirizzo, e che l'indirizzo era incompleto, falso avevano tutto e pure telefono e mail, ci sono venuti altre volte a consegnare senza problemi credo non siano proprio venuti perché sotto ferragosto erano oberati di lavoro. il pacco conteneva un integratore urgente per la vista che ora devo acquistare altrove di persona.... che è meglio!
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19 ago 2024
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18 ago 2024
Recensione verificata
Spedizione pessima,
Servizio di spedizione pessimo,ti consiglia punto di raccolta per il ritiro però chiuso per vacanza,non c'è modo di rintracciare il corriere, secondo tentativo nel giorno successivo non effettuato,il numero verde di redcar avrebbe dovuto avvisare che la consegna il giorno successivo doveva essere effettuata ad un altro indirizzo, invece neanche la mail di mancata consegna.... insomma devo andare a recuperare il mio pacco non so neanche dove e quando.... esperienza pessima...
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Risposta di redcare.it/
19 ago 2024
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Il Team di Redcare
22 ago 2024
Recensione verificata
Pessimo corriere per le spedizioni
Purtroppo vi affidate a Bartolini per le spedizioni dei pacchi, corriere pessimo e inaffidabile. Sono tre giorni che posticipano la consegna. L’ordine è stato fatto 8 giorni fa e ancora non l’ho ricevuto. Avevo bisogno dei prodotti ordinati per andare in viaggio, mi trovo costretta ad acquistarli in una farmacia fisica perché oggi partirò e l’ordine non è ancora stato consegnato. Se posso darvi un consiglio, GLS nella nostra zona è decisamente più efficiente.
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22 ago 2024
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Il Team di Redcare
29 ago 2024
Recensione verificata
Finora puntuale ma ad agosto molti disagi
Finora la consegna era avvenuta puntualmente ma:
Per il precedente ordine avevo chiesto la consegna a un punto Redcare che poi è risultato chiuso da tempo e pertanto mi è stato consegnato con molto ritardo (mi è stato riconosciuto da Redcare un bonus di 5€ per il disagio). Il punto consegna risulta ad oggi ancora attivo sul sito Redcare
L’ordine del 22 agosto al 29 agosto risulta ancora “in lavorazione”….
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2 set 2024
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Il Team di Redcare
28 ago 2024
Recensione verificata
ho cercato di mettermi in contatto con voi ma non ci sono riuscito
due motivi mi inducono ad esprimere un giudizio negativo:
1) la tempistica non à delle migliori cose dopo avere pagato un corriere espresso
2) le medicine sono rovinate poichè a mio parere sono rimaste sotto il sole per un lungo periodo magari in qualche furgone sotto il sole
Giudizio datelo voi medicine rovinate ( le ho buttate )
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2 set 2024
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9 set 2024
Recensione verificata
IMBALLAGGIO NON IDONEO
Inviato prodotti in barattolo di vetro, senza un minimo di protezione, in una scatola di cartone molto più grande di quanto necessario, e come è andata a finire ? Due confezioni su 4 distrutte.
In compenso il servizio clienti funziona bene, e mi risarcirete di quanto non ricevuto, per questo motivo do 2 stelle, altrimenti avrei dovuto dare 0 dtelle.
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19 set 2024
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Ho acquistato due pezzi dello stesso articolo (Cardio Sideral), pagando €49.90.
Se ne avessi acquistato solo un pezzo lo avrei pagato €20.90.
Qual è il senso? Purtroppo sono caduto in questa mini truffa per distrazione, ma non avrò più fiducia in Redcare e di conseguenza mai farò altri acquisti.
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20 ago 2024
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23 ago 2024
Recensione verificata
Sto chiamando via telefono gia 3 volte oggi, nessuna risposta. Troppo traffico...…
Sto chiamando telefonamente gia akcune volte senza risposta..15 min di attesa! per il mio ordine del 16. Di Agosto. Non e ancora arrivata, il corriere BRT non conosce il nummero della spedizione. Ho anche mandato un e mail a voi sta mattina e a BRT. Fin ora nulla. Soffra la pulminite, me servesse!!!
Oggi e una settimana, la consegna seconda voi era previsto per ieri!!
Dove e la merca??
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2 set 2024
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15 ago 2024
Recensione verificata
Purtroppo negativa, mi è stata mandata una mail di conferma della consegna tra le ore 13:30 e le 15:30 di lunedì 12/8, nel tardo pomeriggio mi è arrivata un' altra mail dove mi si diceva che la consegna era stata riprogrammata al giorno dopo per problemi, ad oggi devo ancora ricevere i medicinali, dovendo restare in casa x aspettare il corriere.
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16 ago 2024
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8 set 2024
Recensione verificata
Male, molto male
Più di 10 giorni dalla data di spedizione al giorno della consegna, inaccettabile!
Call center Redcare sempre incontattabile telefonicamente per via di estenuanti attese.....
Al momento del contatto avvenuto a mezzo sito internet, mi viene risposto che è colpa del corriere.... ma il corriere chi lo sceglie????
Bisogna migliorare!
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Risposta di redcare.it/
19 set 2024
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1 set 2024
Recensione verificata
Imballo prodotti da curare meglio
Redcare dovrebbe curare maggiormente l'imballo dei prodotti all'interno della scatola, visto che la scatola mi è arrivata rotta (semi aperta) e molti prodotti al suo interno avevano la confezione deformata/rovinata.
Consegna effettuata (da brt) all'8gg dall'ordine, dopo averla spostata per 3gg.
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2 set 2024
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2 set 2024
Recensione verificata
sto ancora aspettando la consegna dei medicinali dopo avere scritto e telefonato hanno voluto il numero telefono per contattarmi perche il corriere dice che NON trova l'indirizzo. Tenete conto che sono già state consegnate altre volte le medicine sempre da Poste.
Spero che risolviate il problema
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2 set 2024
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30 ago 2024
Recensione verificata
Il pacco è arrivato danneggiato e anche le confezioni all'interno erano schiacciate. Doveva arrivare in 1/2 gg lavorativi ( da Milano a Parma) ,era sempre in consegna e poi veniva posticipato al giorno dopo,quindi dopo 4 gg lavorativi. Non sono rimasta soddisfatta,pessimo servizio!
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2 set 2024
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