Esperienza positiva, precisi e puntuali ma non dò le 5 stelle perchè bisogna fare molta attenzione ai prezzi in fase di acquisto. Mi hanno mandato uno sconto da utilizzare con l'applicazione, ho scaricato l'applicazione ma i prezzi erano molto più alti rispetto a quelli del sito facendo l'acquisto con il computer. E già lì mi sono sentita molto presa in giro. Inoltre durante un altro acquisto con il computer ho messo un prodotto nel carrello arrivandoci dal trova prezzi e volevo acquistare un altro prodotto ma mettendolo da lì nel carrello il prezzo era molto più alto rispetto a quello che avevo visto sul trovaprezzi e a quel punto l'ho aggiunto da lì....
non è la prima volta che mi servo di redcare ed è sempre andato tutto bene,purtroppo l ultima volta sono rimasto insoddisfatto perchè dopo che ho acquistato gli articoli e concluso l ordine, qualche giorno mi viene detto che l articolo non è disponibile.....basterebbe un controllo che al momento dell ordine mi dica non disponibile e non viceversa ,comunque articolo già comprato da un altra parte e anche a prezzo inferiore saluti
Ho ordinato un prodotto acquistato ciclicamente per una parente. Dato che l'acquisto era ricorrente, il prodotto è stato eliminato dall'ordine dopo aver effettuato la transazione. Il prodotto "DA BANCO" è stato eliminato perché già acquistato più volte. Se mi rivolgo a qualsiasi farmacista il prodotto mi viene fornito senza nessun problema di ricorrenza o di principio attivo, dato che si tratta di un prodotto per uso esterno. Inoltre ad oggi non ho ancora ricevuto il riaccredito sulla carta, pur avendo scritto al servizio clienti che mi ha fornito una risposta che già sapevo e pertanto inutile. In conclusione non acquisterò mai più
da Redcare, mi ritengo pienamente insoddisfatto e darvi una stella è anche
troppo.
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9 giorni fa
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1 set 2023
Recensione verificata
Gestione arbitraria degli ordini
Con la presunzione e l'arroganza di essere etici, dopo aver accettato l'ordine ed incassato la relativa contropartita, decidono loro cosa spedire e cosa no ... senza chiederti se sei d'accordo con le loro prese di posizione, senza essere dei medici, senza conoscere te e la tua famiglia!
Nella fattispecie avevamo ordinato, fra le altre cose, due confezioni di Malox, una per me ed una per mia moglie, ma loro decidevano di spedirne solo una perché spedirne due non era etico. Mah!
E se mandi una mail di contestazione ed annullamento dell'ordine con diversi giorni d'anticipo prima della spedizione, spediscono ugualmente.
Esperienza da dimenticare!
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4 set 2023
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9 set 2023
Recensione verificata
I prezzi sono abbastanza competitivi ma i tempi di consegna davvero troppo lunghi per chi paga col bonifico. È il terzo ordine che faccio pagando col bonifico e nonostante sulla contabile (che giro anche per email) sia indicata la data di valuta la merce viene spedita molti giorni dopo. A volte mi è arrivata la merce dopo 10 giorni! Davvero troppo per imputare il ritardo alla modalità di pagamento... invece se si paga in contrassegno la merce arriva già il giorno dopo. Di certo non mi aspetto la consegna in 24h ma in 3/4 giorni si... come fanno molti altri siti sui quali acquisto con bonifico.
Spero possiate migliorare questo aspetto!
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11 set 2023
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9 giorni fa
Recensione verificata
Pacco con zero protezione né sigilli ai prodotti
Sfortunatamente il pacchetto è arrivato senza alcuna protezione interna e nessuno dei tre prodotti ha un minimo di sigillo che ne garantisca la sicurezza. Per quanto ne so potrebbero essere stati aperti e il siero viso addirittura diluito. Considerando che già solo il siero costa 30 euro, mi aspettavo almeno quello di trovarlo sigillato. Ho fatto un altro ordine che arriverà fra qualche giorno, se il pacchetto arriverà nelle stesse condizioni, non acquisterò più sul loro sito. Convenienza sul prezzo ok... ma la sicurezza al primo posto. Comunque tempi e modalità di spedizione ottimi.
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11 giorni fa
Recensione verificata
ordine IT-61562815-1
Buona sera, ho fatto un ordine il giorno 13 settembre, regolarmente pagato - mi avete poi inviata una e-mail in cui si diceva - a ordine concluso - che un articolo non era disponibile. Non avendo successivamente più notizie, vi ho contattato per posta elettronica il 17 settembre - e non ho avuto risposta. Allora vi ho chiamato - e l'operatrice mi ha assicurato che gli articoli erano in fase di "impacchettamento" (o qualcosa del genere). Oggi è il 20 settembre e non ho ricevuto alcuna e-mail di spedizione o almeno di rassicurazione che a breve gli articoli saranno spediti. Saluti, FRR
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6 giorni fa
Recensione verificata
non mi è arrivato il materiale
rimasto al punto SDA di Calenzano e contrassegnato come "consegnato".
Cambiate trasportare perchè con Poste perdete solo clienti.
Nonostante abbia subito un danno con il mancato arrivo della merce, che a me serviva per oggi, mi tocca fare la dichiarazione giurata per riavere i soldi di una merce mai arrivata. Tutto questo senza passi verso il cliente tipo sconti sul prossimo ordine o omaggi, per scusarsi di un pessimo servizio. Male male male
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8 set 2023
Recensione verificata
spedizioniere non all altezza
purtroppo vi avvalete di bartolino e sempre il pacco arriva con 1/ 3 gg di ritardo, i gg si prolungano se non si è ridosso al fine settimana, in questo caso 5/6 gg inquanto vivo al confine di 2 province e il mio pacco regolarmente viene portato avantri e in dietro dalle 2 sedi, cosa che con altri spedizionieri non succede- Ciò ne consegue che io non faccio più ordini con chi collabora con Bartolini
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11 set 2023
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18 ore fa
Recensione verificata
Ho contattato un vostro interessato ove gli ho spiegato e lamentato che il corriere ha dichiarato numero 3 tentativi di consegna fallite.
Tutto questo è falso in quanto nei giorni di tentata consegna il sottoscritto è stato sempre in casa e non solo nei giorni di consegna ma sempre perchè ho problemi motori quindi non posso spostarmi da casa, e comunque avete in possesso il mio numero di telefono.
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8 set 2023
Recensione verificata
Post-vendita negativo!
A seguito di un acquisto, mi hanno inviato la fattura senza indicare il codice fiscale e, pertanto, non potrà essere utilizzata per le detrazioni fiscali.
Il post vendita, dopo mie numerose mails e prove inviate, ha riconosciuto che si è trattato di un problema del loro sistema. Ciononostante non possono modificare la fattura.
Nel contempo, mi hanno corrisposto un buono sconto "codice sconto del
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11 set 2023
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8 giorni fa
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Cambiate spedizionieri in sicilia
Cambiate spedizionieri. Non potete affidare la merce a corrieri inaffidabili e lavarvene le mani quando succede qualcosa a causa del corriere che neanche telefona per consegnare e chissa' cosa ha combinato, e il cliente ci rimette i soldi. Mi avete generato disagio psicologico, ma per 13 euro non sono una pezzente e non perdo piu tempo con voi e con chi non sa lavorare,avete perso una cliente
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6 giorni fa
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8 giorni fa
Recensione verificata
Visto che avevo ordinato dei probiotici. Avrei sperato che fossero imballati in modo adeguato, per evitare che si deteriorassero. Visto che non dovrebbero essere esposti ad una temperatura superiore ai 15 gradi. Spero non si siano danneggiati. Quindi non sono soddisfatta. Questo è molto importante, se vendono prodotti termolabili dovrebbero imballarli adeguatamente!
ORDINE N° IT-61927469-1
Purtroppo non imballano i prodotti e non c'è alcuna attenzione per il cliente. Memore delle mie esperienze passate, con il mio ultimo ordine ho inviato prontamente 2 messaggi chiedendo di imballare almeno il barattolo di detergente da 1 litro. risultato? nessun imballaggio e il detergente è arrivato integro per il miracolo.
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7 set 2023
Recensione verificata
Prodotti scontati comprando su un sito parallelo, che rimanda sempre a redcare.
Gli stessi prodotti vengono venduti, sul loro sito ufficiale, con due prezzi diversi, di cui uno proveniente da altro sito, su cui propongono prezzi in offerta. Non è un procedimento corretto: Chi va su trovaprezzi, vede un prodotto a prezzo più basso di quello del sito redcare e lo può comprare; chi entra normalmente nel sito paga di più.
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11 set 2023
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2 set 2023
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oggi è il 2/9, si è lavorato tutto il giorno, domani si parte per le FERIE dopo 4 anni e il pacco mi si dice che "FORSE" (poichè previsto e NON sicuro) arriva il 4/9 da ordine del 26/8.... vedete VOI cosa fare!!! Per conto mio SO COSA FARO' IO.
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4 set 2023
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3 giorni fa
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Esperienza negativa. Ho atteso per giorni il pacco e dopo averli contattati, mi hanno risposto dopo 2 giorni che hanno perso il pacco e mi rimborsano l'ordine, regalandomi un buono di 5 euro sul prossimo ordine
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6 set 2023
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Troppo tempo per ricevere i prodotti, nessuna informazione di consegna , quando ho chiamato sono stati impreparati e i buoni sconto ridicoli infatti non lo userò . Mai più comprerò da redcare
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6 set 2023
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23 ore fa
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BRT ha saltato la consegna asserendo che non fossi in casa, mentre non ha nè suonato nè chiamato, ritardando quindi la consegna.
Occorre maggiore controllo delle spedizioni.
Grazie
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11 giorni fa
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Il mio ordine non è ancora arrivato, mi avete scritto che era per un riassortimento dei prodotti ma poi più nulla. Vorrei un rimborso perché i prodotti che ho ordinato mi servono
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9 giorni fa
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10 giorni fa
Recensione verificata
Non rispettano i tempi...
L'ordine dopo una settimana risulta ancora in via di elaborazione, nonostante i prodotti risultino disponibili. Attesa troppo lunga per prodotti di farmacia ...
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9 giorni fa
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A 12 giorni dall'ordine ancora non ho ricevuto quanto ordinato. Segnalato al numero verde ma ancora nulla è nessun messaggio. Pessimo servizio.
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14 set 2023
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