redcare.it/- logo - recensioni

21.602 recensioni negli ultimi 12 mesi65.249 recensioni in totale

Certificato dal: 9 apr 2019
redcare.it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

21 apr 2023
Esperienza positiva, precisi e puntuali ma non dò le 5 stelle perchè bisogna fare molta attenzione ai prezzi in fase di acquisto. Mi hanno mandato uno sconto da utilizzare con l'applicazione, ho scaricato l'applicazione ma i prezzi erano molto più alti rispetto a quelli del sito facendo l'acquisto con il computer. E già lì mi sono sentita molto presa in giro. Inoltre durante un altro acquisto con il computer ho messo un prodotto nel carrello arrivandoci dal trova prezzi e volevo acquistare un altro prodotto ma mettendolo da lì nel carrello il prezzo era molto più alto rispetto a quello che avevo visto sul trovaprezzi e a quel punto l'ho aggiunto da lì....
DC
Daniela C.
Cagliari

28 apr 2023
non è la prima volta che mi servo di redcare ed è sempre andato tutto bene,purtroppo l ultima volta sono rimasto insoddisfatto perchè dopo che ho acquistato gli articoli e concluso l ordine, qualche giorno mi viene detto che l articolo non è disponibile.....basterebbe un controllo che al momento dell ordine mi dica non disponibile e non viceversa ,comunque articolo già comprato da un altra parte e anche a prezzo inferiore saluti
RS
roberto s.
LONATE CEPPINO

Le recensioni di redcare.it/

Aumentare la disponibilità di prodotti e i marchi a disposizione. Prezzi super convenienti per alcuni prodotti
Ho ordinato una pompa per gonfiare la ciambella ed è arrivata incompleta. Stavolta sono rimasta molto delusa
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
Corriere pessimo. Programmata la consegna per ben tre volte. La sto ancora aspettando. Mai più!

tempo di consegna 10 giorni

tutto ok relativamente ai prodotti ma tempi di consegna più lunghi del previsto (10 giorni)
ritardi nella consegna, non segnalati. Solo dopo mail di sollecito sono stato informato.
Troppi messaggi ed ogni volta che devo disattivare l'allarme devo per forza camminare .
Il prodotto non funziona cone dovrebbe. Una volta terminato acquisterò un altra marca.
Risposta di redcare.it/
Consegna veloce ma il pacco è arrivato danneggiato. Comunque la merce è arrivata tutta.
Ordine del 12 marzo. Ancora non ho ricevuto niente. Prossima volta ordino con Amazon.
Risposta di redcare.it/
Mi piace che c'è un telefono a cui rivolgersi per chiarimenti e...RISPONDONO. Grazie
Ho ricevuto il farmaco con la confezione non integra. Si presentava aperta e rotta.
Risposta di redcare.it/
Tempi biblici per la spedizione nemmeno se acquisti in Cina ci mettono così tanto.
Prezzi vantaggiosi, ma l'assenza di campioni gratuiti nei pacchetti li penalizza

Spedizione....troppo lunga...ordinata…

Spedizione....troppo lunga...ordinata il venerdì arrivata il giorno mercoledì...
GD

Migliorabile

Prezzi a volte convenienti, tempi e costi di spedizione decisamente migliorabili
Precisi , ma questa volta e preciso "questa volta" molto lenti prima di spedire
Lenti per la spedizione, io ho aspettato oltre una settimana, per il resto ok.
Troppe mail dall'ordine alla consegna e anche dopo. Consegna non così celere
Molto lenti nella elaborazione dei prodotti e nella consegna! Troppo lenti
Non mi sono piaciuti gli omaggi. Avrei preferito dei campioncini gratuiti.