redcare.it/- logo - recensioni

23.167 recensioni negli ultimi 12 mesi67.358 recensioni in totale

Certificato dal: 9 apr 2019
redcare.it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

21 apr 2023
Esperienza positiva, precisi e puntuali ma non dò le 5 stelle perchè bisogna fare molta attenzione ai prezzi in fase di acquisto. Mi hanno mandato uno sconto da utilizzare con l'applicazione, ho scaricato l'applicazione ma i prezzi erano molto più alti rispetto a quelli del sito facendo l'acquisto con il computer. E già lì mi sono sentita molto presa in giro. Inoltre durante un altro acquisto con il computer ho messo un prodotto nel carrello arrivandoci dal trova prezzi e volevo acquistare un altro prodotto ma mettendolo da lì nel carrello il prezzo era molto più alto rispetto a quello che avevo visto sul trovaprezzi e a quel punto l'ho aggiunto da lì....
DC
Daniela C.
Cagliari

28 apr 2023
non è la prima volta che mi servo di redcare ed è sempre andato tutto bene,purtroppo l ultima volta sono rimasto insoddisfatto perchè dopo che ho acquistato gli articoli e concluso l ordine, qualche giorno mi viene detto che l articolo non è disponibile.....basterebbe un controllo che al momento dell ordine mi dica non disponibile e non viceversa ,comunque articolo già comprato da un altra parte e anche a prezzo inferiore saluti
RS
roberto s.
LONATE CEPPINO

Le recensioni di redcare.it/

Prodotti arrivati nei tempi previsti, nulla da eccepire a Redcare. Un solo appunto al corriere Bartolini. Dopo aver aspettato tutto il giorno la consegna prevista, appare sulla mia app che il corriere è passato, lasciato avviso "destinatario assente" : tutto falso! Ho inviato varie mails di reclamo a Bartolini, contestando la veridicità della "presunta consegna fallita". Il giorno successivo, al secondo "tentativo" , il corriere è realmente passato da casa e consegnato il pacco. Disdicevole per una compagnia seria come Bartolini, affidarsi a corrieri affatto seri . Consiglio Redcare, stessi prodotti ad un minor costo rispetto alla farmacia.

quasi perfetto

mi è piaciuto il prezzo, la velocità di evasione dell'ordine, la spedizione assicurata (se non ho capito male), la possibilità data da poste italiane di posticipare il giorno di consegna. Per rendere perfetta l'esperienza di acquisto, conoscendo al momento dell'ordine il giorno previsto di consegna, sarebbe bello poter indicare subito eventuali posticipazioni della consegna. Ma per ora va bene così. Per migliorare il servizio di consegna di poste italiane, sarebbe bello, non dico decidere, ma almeno sapere la fascia oraria di consegna, ma posso capire che non sempre sia possibile farlo.
23 mar 2024

Finalmente una farmacia online che mi soddisfa pienamente

Ho recentemente acquistato diversi prodotti da Redcare, tra cui cosmetici, prodotti per la casa e integratori alimentari. Sono rimasta molto soddisfatta della mia esperienza: i prezzi erano convenienti, la spedizione è stata rapida e gratuita e i prodotti sono arrivati in perfette condizioni. Ho avuto anche modo di contattare il servizio clienti per una domanda su un prodotto e ho ricevuto una risposta rapida e cortese. Consiglio vivamente Redcare a tutti coloro che cercano un negozio online affidabile e conveniente per la cura della persona, la casa e il benessere.
30 mar 2024

Ottimo servizio

Acquisto semplice, spedizione veloce. Unico problema: il primo tentativo di consegna è fallito perché l'ufficio postale è aperto solo fino alle 13.35. Probabilmente, siccome gli uffici postali hanno gli orari pubblicati, sarebbe possibile per il corriere programmare la consegna in base all'orario di apertura. Comunque questo è solo un suggerimento per il miglioramento del servizio e il risparmio di un viaggio a vuoto...ma complessivamente l'esperienza con Redcare è stata ottima.

Ottima farmacia on-lime

Prezzi ragionevolissimi, invio di coupon ad ogni acquisto effettuato ed infine (ma secondo me più importante) limite delle spese di spedizione gratuite basso ( €18,99) non come altre farmacie che sono enormi (€69.90 - 89,90 ed oltre) quindi devi spendere un capitale per non pagare la spedizione e purtroppo non tutti se lo possono permettere nonostante abbiamo tutti il diritto di curarci. La consiglio a tutti

Una garanzia

Da tempo mi servo da redcare trovo sempre quello che cerco a prezzi molto convenienti oltre a puntualità e precisione nella consegna Vengono offerti spesso sconti sugli acquisti In più è prevista una assicurazione gratuita che copre l'eventuale accidentale mancata consegna dei prodotti Continuerò senz'altro a fornirmi presso di loro

miglioramento possibile

ho ordinato 2 confezioni di lasonil e dopo aver effettuato il pagamento mi è arrivata una vs mail in cui mi viene detto che è stata stornata una confezione del prodotto (con una motivazione tra l'altro per niente chiara) Non lo trovo corretto: Sarebbe meglio secondo il mio parere di dare la disponibilità dei prodotti direttamente quando si fa l'ordine e si va al carrello per pagare e non dopo
RM

integratori

E' già da un pò che faccio acquisti su questo sito e devo dire che mi trovo molto bene, riesco a trovare esattamente quello che mi serve e a volte con un risparmio veramente notevole (ho acquistato ultimamente in farmacia un integratore alimentare per il controllo del colesterolo pagandolo 54 euro, su Redcare l'ho trovato a euro 29,93!!!) Le spedizioni sono empre veloci.
Ho acquistato due prodotti,uno arrivato subito,l'altro l'aspetto ancora BRT scrive che non mi hanno trovato a casa...impossibile perché faccio fatica a camminare....ho chiamato la vostra azienda,mi ha risposto la meravigliosa Teresa che mi ha fatto rimettere in consegna il prodotto,credo siate tutti preparati e gentili ed aspetto oggi il mio pacco.....grazie
Ingenerale approvoil vostro sistema di proporvi , con spese di trasporto dopo i 19 euro azzerate e i tempi di consegna. Trovo dovreste ampliare il parco medicinali e articoli per animali domestici .Per quanto riguarda i prodotti medicinali umani mi è capitato di non trovarne alcuni...comprensibile.Continuero' a frequentare il vostro sito . Per ora grazie.
22 mar 2024

La soddisfazione ad ogni acquisto

Ogni volta che faccio un ordine rimango stupita dai loro tempi di consegna. Mai trovato su internet un azienda che spedisca con questa rapidità! Per non parlare della vastissima scelta di prodotti a prezzi davvero concorrenziali.Sul servizio clienti non posso dire nulla perché non ho mai avuto problemi con la merce acquistata .Assolutamente da consigliare

Farmacia consigliatissima

Ho acquistato vari prodotti (integratori, prodotti veterinari, makeup). Li ho trovati tutti eccellenti ed a prezzi molto convenienti. Apprezzo molto che si possa raggiungere facilmente la cifra per la spedizione gratuita. Lo ritengo una tra le migliori farmacie online presso cui acquistare. Servizio celere, accurato, ineccepibile.

Mi sono piaciuti gli sconti e il tempismo con cui arriva l'ordine

Mi sono piaciuti gli sconti, quindi migliori offerte rispetto ad altri. L'ottimo tempismo dell'arrivo dell'ordine. Se posso consigliare, abbasserei la somma per arrivare trasporto gratuito, a volte se si trova più bassa da altri fornitori e quindi compra da un altro fornitore lo stesso articolo spendendo di meno.
Prezzi migliori rispetto agli altri, possibilità di scegliere su un ventaglio di prodotti enorme e di tutte le marche, velocità nella spedizione, assicurazione sulla consegna, tempestività nel dare informazioni sullo stato dell’ordine, direi che continuando così nel non c'è niente da migliorare!

Ottimo!!!

Oltre ai prezzi molto più bassi delle farmacie normali ho riscontrato molta serietà e cura del cliente. Su un ordine mi era arrivata una confezione di aloe rotta e me l'hanno subito rimborsata nonostante io avessi solo fatto una segnalazione. Ormai la mia Farmacia di fiducia!!! Fidatevi!!!
Chiarezza nella navigazione nel sito, esaustività nella descrizione dei prodotti, efficienza e velocità nella consegna. (Unica nota dolens: non si riesce, per ora almeno, ad iscriversi al programma raccolta punti, il link a cui si viene inviati sembra non funzionare affatto)

Di certo ricompreró qui!

Seri, affidabili, competitivi nei prezzi, abbastanza veloci nella spedizione. Di certo riacquisterô presto su questo sito! Come consiglio aggiungerei qualche campione per reclutare nuovi acquisti e gratificare la clientela, specie da un certo ammontare di ordine in poi..
31 mar 2024
si rismarmia davvero e la consegna è puntuale. Mi piacerebbe, però, che ci fossero altri punti di ritiro oltre agli ufffici postali; ci sono alcuni negozi che già fanno da locker per grandi store on-line. Più che altro per evitare code lunghissime agli sportelli postali
i prodotti sono più convenienti come prezzo rispetto ad altre piattaforme che vendono farmaci ed altro. La spedizione è rapida ed i prodotti sono imballati con cura. Sarebbe utile che quando i prodotti sono esauriti o non disponibili fossero riassortiti in tempi rapidi

Migliore farmacia online

Oltre la vasta disponibilità di articoli a prezzi molto vantaggiosi e alla rapidità di consegna, quello che apprezzo tantissimo (e che fa la differenza rispetto ad altre farmacie online) è la pronta disponibilità a dare consulenze e consigli da parte del personale.