redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/Recensioni

certificato dal: 9 apr 2019
aggiornato il: 4 feb 2023
redcare.it/ è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da redcare.it/ puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 9 apr 2019
aggiornato il: 4 feb 2023

Le recensioni di redcare.it/

9 lug 2022
È la farmacia online da cui mi rifornisco abitualmente. Il sito è ben fatto, di facile navigazione e anche la procedura di acquisto è semplice. I prezzi dei prodotti sono competitivi e, grazie all'uso dei codici sconto, diventano ancora più convenienti. La soglia per avere la spedizione gratuita è un po' alta (39 euro) e quindi bisogna un po' ingegnarsi per mettere assieme un quantitativo di merce sufficiente. Il servizio clienti è molto buono: avevo un problemino con la stampa delle fatture e me l'hanno prontamente risolto. Se proprio devo trovare un difetto, nelle spedizioni non includono gli omaggini. In compenso, c'è il programma dei RedPoints con cui ottenere sconti sul costo complessivo. Migliorerei un po' l'imballaggio con l'uso di carta o fogli di pluriball. Spedizione veloce, nel mio caso solo 3 giorni dalla data dell'ordine.

21 lug 2022

Buona sera, ho fatto l'ordine il 14/07/2022 e l'ho stampato per conferma. Arriva la merce senza un articolo che mi serviva per un regalo. Ho dovuto scrivere varie mail, finchè mi avete capito. Sono una cliente da anni, però questa volta non sono per niente soddisfatta: mi venite incontro per le spese di spedizione, però potreste anche risarcirmi in un altro modo, siccome ho dovuto ordinare l'articolo che non mi avete spedito, da un altra farmacia.

Le recensioni di redcare.it/

10 gen 2023
se anche i prezzi risultano convenienti nella fascia tra 10 e 19,90 € (sotto e sopra queste soglie non lo sono), il servizio di assistenza clienti è pessimo. se ci sono problemi con un pagamento o con la consegna di una spedizione sono fatti vostri. fossi in voi eviterei la chat che è davvero un incredibile perdita di tempo, per non dire altro. scrivete una @. pazienza se rispondono con i loro tempi, ma almeno sono più formali e meno invadenti. con me hanno chiuso!
11 gen 2023
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirle assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
I tempi di consegna proposti non sono stati rispettati. Hanno comunicato un non definito ritardo (scusandosene, bontà loro) promettendo solo di preavvisare al momento della disponibilità. Poiché l'ordine comprendeva anche farmaci da medicazione necessari inderogabilmente per la data stabilita, per il mancato rispetto, ho dovuto provvedere ad acquistarli in farmacia. Ho chiesto conseguentemente, visto che avevo dovuto provvedere diversamente, di annullare l'ordine e di riaccreditarmi la somma indebitamente incassata e per risposta, un'ora circa dopo la mia richiesta, mi comunicano che la merce era venuta pronta e che l'indomani avrebbero provveduto alla spedizione. Conclusione: ho acquistato due volte senza alcun bisogno.
18 gen 2023
Diversi prodotti sono molto più convenienti su altre farmacie online, per cui bisogna fare due ordini diversi. I pacchi sono spesso mal confezionati (anche le scatole nelle quali ci stanno i prodotti risultano malridotte e talvolta manifestamente già aperte). E - soprattutto - ci sarebbe molto da dire sul corriere sda, che il più della volte LANCIA il pacco dentro il portone e va via prima che lo si possa controllare. L'ultima volta il pacco era aperto su due lati
11 gen 2023
Il pacco è arrivato in cattivo stato tutto roto e schiacciato lo stesso per le confezione che contenevano le creme, lo stesso anche per contenitore di plastica del detergente per il viso. Ho inviato delle email con delle foto e video, ho chiamato per informare di questa terribile situazione, non ricevendo nessuna risposta, sono molta delusa non acquisterò mai più da Redcare, ho chiuso con loro.
12 gen 2023
Purtroppo ho avuto un esperienza negativa da quando hanno affidato le consegne alle poste. Dopo 10 gg l'ordine è ancora mancante e il corriere sda incaricato da redcare non effettua la consegna liquidano mi con messaggi assurdi che l'indirizzo è inesistente. Intanto ho pagato la merce e non riesco ad averla. Con il corriere precedente mai avuto problemi.
12 gen 2023
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, per procedere allo sblocco della giacenza, in modo da riprogrammare la consegna del tuo ordine. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
18 gen 2023
ho effettuato il bonifico per il pagamento dell'importo dell'ordine da sette giorni e ancora non ho ricevuto nulla, al di fuori di una telefonata dello spedizioniere che mi comunicava che era sotto casa mentre invece ero fuori città. La mia richiesta di rinviare la consegna al giorno successivo non è stata soddisfatta.
19 gen 2023
Scadente nuovamente nella consegna, per la quale avevo chiesto che fosse effettuata dalle 14:30 ed invece di fatto effettuata al mattino, quando era in casa mio nipote, il quale ha comunicato al corriere che stava contattandomi ed il corriere è andato inspiegabilmente via.
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, per fornire spiegazioni dettagliate in merito al reso al mittente da parte del corriere per mancanza di ritiro. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
5 gen 2023
Terzo ordine con questa farmacia online e terza esperienza negativa con la consegna. Il corriere sposta continuamente la data stimata per il recapito e i tempi diventano molto lontani dalla media di altri acquisti sul web. Credo sia opportuno cercare altri fornitori.
9 gen 2023
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Da controllo col corriere, vediamo che il tuo pacco è stato consegnato con successo in data 07.01.2023. Cordialmente, Il Team di Redcare
18 gen 2023
Il prodotto ordinato, nonostante fosse disponibile sul sito, da contatto telefonico, ho appreso essere mancante. Spedizione effettuata oltre i tempi indicati per la consegna, i quali automaticamente non sono stati assolutamente rispettati Deluso
19 gen 2023
16 gen 2023
Sono trascorsi 10 giorni: ho ricevuto una email che mi avvisava della mancanza di un articolo ma che mi avrebbero comunque inviato il resto dell'ordine. Fatto due sollecitazioni (una chat, una telefonata) ma ad oggi alcun riscontro.
17 gen 2023
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, per fornire spiegazioni dettagliate in merito allo storno di un prodotto dall’ordine per restrizioni farmaceutiche. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
18 gen 2023
Ho già fatto reclamo per l'ultimo ordine arrivato in pessime condizioni di imballo (e non è la prima volta) anche se i prodotti all'interno erano fortunatamente integri. Ho suggerito di fare reclamo alle Poste per questi disguidi.
Il corriere sda che utilizzate dichiara il falso sostenendo che al primo tentativo eravamo assenti e quindi hanno provveduto con molto calma la consegna dopo diversi giorni. Cambiate il corriere non è affidabile
13 gen 2023
Buongiorno, nonostante siano passati già 8 giorni il mio ordine risulta ancora in elaborazione. Ho già fatto dei solleciti ma al momento non ha sortito alcun risultato, per quel che mi riguarda sono molto deluso
16 gen 2023
Al momento non posso valutare in quanto sto ancora aspettando il rimborso per un'articolo di cui erano sprovvisti, non appena avrò ricevuto il giusto rimborso esprimerò la mia valutazione
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, per fornire spiegazioni dettagliate in merito allo storno di un prodotto dall’ordine, e ricalcolo dell'addebito, in data odierna. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
12 gen 2023
Non ha la disponibilità dei prodotti che mette in vendita. Io ho ordinato poi mi ha mandato il messaggio che dovevo attendere in quanto il prodotto non era al momento disponibile.
13 gen 2023
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
16 gen 2023
Non ho consegnato. IL speditore poste.lt non ha venuto a mia casa ma ha scritto" mancata destinario" IL 13/01/2023 Alla ore 3.37, quando Io era a casa Tutto IL Giorno aspetando.
21 gen 2023
Sono arrivati tutti i prodotti sconfezionati: tolti dalla loro confezione. Il pacco troppo grande rispetto alla quantità dei prodotti. Mancava il supporto per non farli muovere
11 gen 2023
Non avendomi trovata a casa, avrei gradito che il pacco mi fosse comunque lasciato nella portineria oppure fossi chiamata al cell per riaccordarmi sui tempi della consegna.