redcare.it/- logo - recensioni

23.422 recensioni negli ultimi 12 mesi68.011 recensioni in totale

Certificato dal: 9 apr 2019
redcare.it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

28 apr 2023
non è la prima volta che mi servo di redcare ed è sempre andato tutto bene,purtroppo l ultima volta sono rimasto insoddisfatto perchè dopo che ho acquistato gli articoli e concluso l ordine, qualche giorno mi viene detto che l articolo non è disponibile.....basterebbe un controllo che al momento dell ordine mi dica non disponibile e non viceversa ,comunque articolo già comprato da un altra parte e anche a prezzo inferiore saluti
RS
roberto s.
LONATE CEPPINO

Le recensioni di redcare.it/

La merce all’ interno del pacchetto era tutta disordinata, caduta sotto sopra. Si dovrebbe riempire meglio! Mi è sono piaciuto i campioni di crema da sole
prima la consegna era programmata sul vostro sito per martedi, poi mercoledi su bertolini, oggi su bertolini è programmata per giovedi senza campo orario,
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
Prodotti arrivati puntuali e in buono stato …però nel acquisto precedente avevo dei buoni sconto che non me li ha fatti usare e per questo un po’ delusa

Consegna non ricevuta

Purtroppo a distanza du una settimana non ho ancora ricevuto il mio ordine nonostante ho messo punto di ritiro per velocizzare inconvenienti del corriere
Risposta di redcare.it/
e' il terzo giorno che viene modificata la data di consegna. Non ho ancora ricevuto la merce ordinata. Purtroppo non è la prima volta che accade
PF
Paolo F.
Bologna
Buona esperienza già fatta in passato..prodotti ottimi a giusto prezzo. Mi aspettavo una consegna più celere,ma non si può avere tutto perfetto
AM
dopo innumerevoli ordini per una volta che ho sbagliato un ordine e ho chiesto il reso senza costi, mi e' stato rifiutato. La cosa mi delude.
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
Buonasera, ieri il pacchetto e arrivato aperto e anche una confezione di un medicinale era aperto. Mai successo dopo tanti ordini effettuati.
Spedizione lenta, servizio clienti non risponde ai quesiti. Confezioni danneggiate all'interno del pacco che fuori era perfettamente integro.
Non soddisfatto del corriere BRT nonostante avessi richiesto spedizione con altro corriere e tempo di attesa 3 giorni per la spedizione.
Ordine annullato 24 ore dopo perché ben 4 dei 5 prodotti ordinati risultavano non disponibili quando sul sito erano ancora disponibili
Risposta di redcare.it/
Buoni i prezzi ma i tempi per la spedizione e il corriere utilizzato per la consegna, che devo ancora ricevere, sono troppo lunghi.
occorre un posto per il recapito in modo che il cliente possa ritirare il pacchetto senza restare in casa in ostaggio del corriere
Ho pagato in più a quello descritto, o mi manca un prodotto richiesto, è successo qualcosa che non mi ha soddisfatto, mi dispiace
Risposta di redcare.it/
Sul sito è scritto che i tempi di consegna sono di 1 2 giorni ordime effettuato il 24 marzo pacco consegnato il 3 aprile.
Risposta di redcare.it/
Una volta mi è arrivato un pacco non mio. una seconda volta, pacco aperto e prodotti aperti. Ho perso offerta e punti
Risposta di redcare.it/
I prodotti nelle scatole sono arrivati schiacciati. Serve maggiore cura nella preparazione del pacco spedizione.
mi si scrive che ho ricevuto ciò che ho ordinato più di una settimana fà ma in realtà sto ancora aspettando...
MV
Martin V.
Tirol/o
7 apr 2024
Ich warte auf meine Lieferung seit einer Woche. Bis jetzt immer ein guter Service und rasche Lieferung. Leider
Risposta di redcare.it/
Veloce la consegna ma nessun omaggio a fronte di 3 acquisti, in farmacia o in profumeria li danno sempre!