redcare.it/- logo - recensioni

23.167 recensioni negli ultimi 12 mesi67.358 recensioni in totale

Certificato dal: 9 apr 2019
redcare.it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

21 apr 2023
Esperienza positiva, precisi e puntuali ma non dò le 5 stelle perchè bisogna fare molta attenzione ai prezzi in fase di acquisto. Mi hanno mandato uno sconto da utilizzare con l'applicazione, ho scaricato l'applicazione ma i prezzi erano molto più alti rispetto a quelli del sito facendo l'acquisto con il computer. E già lì mi sono sentita molto presa in giro. Inoltre durante un altro acquisto con il computer ho messo un prodotto nel carrello arrivandoci dal trova prezzi e volevo acquistare un altro prodotto ma mettendolo da lì nel carrello il prezzo era molto più alto rispetto a quello che avevo visto sul trovaprezzi e a quel punto l'ho aggiunto da lì....
DC
Daniela C.
Cagliari

28 apr 2023
non è la prima volta che mi servo di redcare ed è sempre andato tutto bene,purtroppo l ultima volta sono rimasto insoddisfatto perchè dopo che ho acquistato gli articoli e concluso l ordine, qualche giorno mi viene detto che l articolo non è disponibile.....basterebbe un controllo che al momento dell ordine mi dica non disponibile e non viceversa ,comunque articolo già comprato da un altra parte e anche a prezzo inferiore saluti
RS
roberto s.
LONATE CEPPINO

Le recensioni di redcare.it/

buongiorno a mio parere è tutto molto soddisfacente tranne che nn si possa fare la consegna durante l orario pasti.... ( x chi lavora rimane un forte disagio....) grazie Carmen Tonini

8 mag 2023
sul sito sono indicati da 1 a 3 giorni lavorativi per la consegna. io dopo 5 giorni lavorativi (8 di calendario) non ho ancora ricevuto la merce. pertanto è inutile chiedermi un giudizio
5 mag 2023

Prezzi convenienti ma...

Prezzi convenienti, linea chat con risposta quasi in tempo reale. Peccato per i tempi di lavorazione dell ordine e i tempi di consegna. Troppo lunghi per una consegna Milano su Milano.
1 ott 2023
Prezzi economici ma servizio di consegna da migliorare: compro spesso da questo sito ma alcune volte,ed in particolare ultimamente, i tempi di consegna superano i 7 giorni lavorativi,
6 lug 2023
Sono pasticcioni e complicati. hanno inviato prodotti non ordinati e invece di inviare quelli giusti hanno aperto una trafila con grande perdita di tempo, che non si è’ ancora conclusa
10 lug 2023
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
GM
16 dic 2023
I prodotti acquistati vanno bene. Molto male e’ il servizio di consegna che va senz’altro migliorato. I tempi di consegna non sono rispettati e tardivamente comunicati dal corriere
28 set 2023

PIU' CURA NELLA DESCRIZIONE DEI PRODOTTI

LA DESCRIZIONE DEI PRODOTTI DEVE ESSERE MIGLIORATA PERCHE' HO RICEVUTO UN INTEGRATORE DI CUI ESISTONO 2 TIPOLOGIE E, DALLA DESCRIZIONE, NON SI EVINCE LA POSSIBILITA' DI SCELTA. GRAZIE
3 dic 2023
7 giorni dall'ordine alla consegna, diversi prodotti non disponibili, limitazioni nel numero dei farmaci prenotabili. Ci sono ampi margini per migliorare il servizio. Pietro Trovato
29 ago 2023

Discreta

Velocità nella consegna...ma dovreste migliorare l'orario di consegna... essere più precisi... cioè dire almeno se la consegna è al mattino o il pomeriggio...e non dire in giornata.
20 nov 2023

Inaffidabile

Appena pagato con PayPal la Redcare mi ha scritto che la metà dei prodotti ordinati non erano disponibili. Ho telefonato e ho annullato l'ordine. Ad oggi non ho avuto il rimborso.
20 nov 2023
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
18 ott 2023

Confezioni sottovuoto con aria

Ho acquistato ripetutamente tre pacchetti di crusca e puntualmente uno non é sottovuoto. Ho l'impressione una partita non sia buona e viene comunque spedita. Per il resto tutto ok.
20 set 2023
Il mio ordine non è ancora arrivato, mi avete scritto che era per un riassortimento dei prodotti ma poi più nulla. Vorrei un rimborso perché i prodotti che ho ordinato mi servono
22 set 2023
purtroppo non viene rispettata la data di consegna indicata nel tracking e non si capisce quando passerà il corriere, dovrebbero affidare le consegne a corrieri più affidabili
LD
luigi D.
Napoli
Ordine arrivato con prodotti mancanti senza alcuna comunicazione, senza nessuna indicazione sulle modalità di rimborso arrivate solo dietro mia richiesta al servizio clienti
9 ott 2023

Merce danneggiata

È la. Seconda volta he ricevo la merce danneggiata, questa volta peggio della orima prodotti non sigillati detegente versato all interno del pacco macchiando tutro il resto.
24 ott 2023
ho ricevuto un oggetto non conforme alla descrizione , la scatola era tutta rotta , infatti ho firmato con riserva di controllo , e al suo interno mancavano diversi prodotti
19 ott 2023
Praticamente è inutile che inseriate le varie testine per cambiare la vibrazione se poi non si riescono a cambiare! In sostanza è un articolo senza possibilità di ricambio.
8 dic 2023
Non ho ancora ricevuto il pacco. Bartolini continua a rimandare. Riprogrammata consegna per oggi alle 18 ma a casa non ci sarà nessuno, sono fuori città fino a domenica.
8 dic 2023
10 giu 2023

Imballaggio improprio

Ho dato tre stelle per l'imballaggio, una bottiglietta di vetro dentro un sacchettino, confezione ammaccata, per fortuna non si è rotta. Per il resto, prezzi e velocità ok
26 mag 2023
Secondo me l'unica pecca è il confezionamento...i prodotti vengono posti in scatole troppo grandi rispetto alla loro dimensioni e le confezioni arrivano tutte schiacciate