redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/
Recensioni:

23.167 recensioni negli ultimi 12 mesi67.358 recensioni in totale  

4,70
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 9 apr 2019
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
redcare.it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

21 apr 2023
 Recensione verificata
Esperienza positiva, precisi e puntuali ma non dò le 5 stelle perchè bisogna fare molta attenzione ai prezzi in fase di acquisto. Mi hanno mandato uno sconto da utilizzare con l'applicazione, ho scaricato l'applicazione ma i prezzi erano molto più alti rispetto a quelli del sito facendo l'acquisto con il computer. E già lì mi sono sentita molto presa in giro. Inoltre durante un altro acquisto con il computer ho messo un prodotto nel carrello arrivandoci dal trova prezzi e volevo acquistare un altro prodotto ma mettendolo da lì nel carrello il prezzo era molto più alto rispetto a quello che avevo visto sul trovaprezzi e a quel punto l'ho aggiunto da lì....
DC
Daniela C.
Cagliari

La recensione più negativa

28 apr 2023
 Recensione verificata
non è la prima volta che mi servo di redcare ed è sempre andato tutto bene,purtroppo l ultima volta sono rimasto insoddisfatto perchè dopo che ho acquistato gli articoli e concluso l ordine, qualche giorno mi viene detto che l articolo non è disponibile.....basterebbe un controllo che al momento dell ordine mi dica non disponibile e non viceversa ,comunque articolo già comprato da un altra parte e anche a prezzo inferiore saluti
RS
roberto s.
LONATE CEPPINO
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di redcare.it/

Ordina  
Prima la più recente
(497)
(520)
Ripristina
AM
5 ore fa
 Recensione verificata
dopo innumerevoli ordini per una volta che ho sbagliato un ordine e ho chiesto il reso senza costi, mi e' stato rifiutato. La cosa mi delude.
Segnala recensione
10 ore fa
 Recensione verificata

male

mi e' stato annullato l'ordine.Credo che non faro' altri acquisti da voi
Segnala recensione
11 ore fa
 Recensione verificata
Tempi lunghi, e imballaggio dei prodotti fatto male ,un pregio i prezzi
Segnala recensione
17 ore fa
 Recensione verificata
Ricevo tardi gli ordini
Segnala recensione
17 ore fa
 Recensione verificata

Bene i prodotti, male la consegna

Perfette qualità e costo dei prodotti. Consegna non all'altezza della consueta puntualità: l'ordine, a distanza di una settimana dalla spedizione, non è ancora stata consegnata. Ultimo aggiornamento dà la consegna prevista per il 22 aprile
Segnala recensione
18 ore fa
 Recensione verificata
Una volta mi è arrivato un pacco non mio. una seconda volta, pacco aperto e prodotti aperti. Ho perso offerta e punti
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
17 ore fa
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
18 ore fa
 Recensione verificata
L’ordine era segnato che doveva arrivare giorni fa, ma sul tracciamento ogni giorno cambia la data per quella successiva. A sto punto non sono nemmeno sicura che arriverà
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
17 ore fa
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
18 ore fa
 Recensione verificata
Assistenza clienti sbrigativa.
Segnala recensione
2 giorni fa
 Recensione verificata
mi si scrive che ho ricevuto ciò che ho ordinato più di una settimana fà ma in realtà sto ancora aspettando...
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
17 ore fa
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
2 giorni fa
 Recensione verificata
occorre un posto per il recapito in modo che il cliente possa ritirare il pacchetto senza restare in casa in ostaggio del corriere
Segnala recensione
2 giorni fa
 Recensione verificata
Non ho ancora ricevuto niente.
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
2 giorni fa
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
2 giorni fa
 Recensione verificata
Fatto ordine 12/04/2024 Non ancora arrivato
Segnala recensione
2 giorni fa
 Recensione verificata
Ho pagato in più a quello descritto, o mi manca un prodotto richiesto, è successo qualcosa che non mi ha soddisfatto, mi dispiace
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
2 giorni fa
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
3 giorni fa
 Recensione verificata
In un blister c’era una compressa a meta
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
3 giorni fa
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
3 giorni fa
 Recensione verificata
Tempi di consegna indefiniti. Non sai mai quando arriva la merce
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
3 giorni fa
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
3 giorni fa
 Recensione verificata
Ordinato 3 confezioni di gocce oculari, essendo disponibili sul sito, pagate, dopo qualche ora mi arriva la mail dicendo che il prodotto non è disponibile, nel frattempo i soldi se li son presi, e per vederli riaccreditati so dovuti passare più di 7 GG.
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
3 giorni fa
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
4 giorni fa
 Recensione verificata
Sulla qualità e sulla scelta dei prodotti non si discute ma ultimamente i tempi di consegna si sono allungati e i 2/3 giorni prevista non sono più rispettati e sono diventati anche 9 come per questa ultima spedizione.
Segnala recensione
4 giorni fa
 Recensione verificata
Non ho ancora ricevuto nulla!!!!
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
4 giorni fa
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
5 giorni fa
 Recensione verificata

Cambiate corriere Bartolini

Cambiate corriere Bartolini, altrimenti non potrò più acquistare da Voi, continua a cambiare la data consegna, adesso spostata al 16/04, è dal 10/04 che ha in mano la merce e per fare 100 km. Senza considerare che si tratta di medicinali.
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
4 giorni fa
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
5 giorni fa
 Recensione verificata
Sicuramente le spedizioni, Attendere un pacco una settimana sembra oramai primordiale.
Segnala recensione