redcare.it/- logo - recensioni

21.602 recensioni negli ultimi 12 mesi65.249 recensioni in totale

Certificato dal: 9 apr 2019
redcare.it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

21 apr 2023
Esperienza positiva, precisi e puntuali ma non dò le 5 stelle perchè bisogna fare molta attenzione ai prezzi in fase di acquisto. Mi hanno mandato uno sconto da utilizzare con l'applicazione, ho scaricato l'applicazione ma i prezzi erano molto più alti rispetto a quelli del sito facendo l'acquisto con il computer. E già lì mi sono sentita molto presa in giro. Inoltre durante un altro acquisto con il computer ho messo un prodotto nel carrello arrivandoci dal trova prezzi e volevo acquistare un altro prodotto ma mettendolo da lì nel carrello il prezzo era molto più alto rispetto a quello che avevo visto sul trovaprezzi e a quel punto l'ho aggiunto da lì....
DC
Daniela C.
Cagliari

28 apr 2023
non è la prima volta che mi servo di redcare ed è sempre andato tutto bene,purtroppo l ultima volta sono rimasto insoddisfatto perchè dopo che ho acquistato gli articoli e concluso l ordine, qualche giorno mi viene detto che l articolo non è disponibile.....basterebbe un controllo che al momento dell ordine mi dica non disponibile e non viceversa ,comunque articolo già comprato da un altra parte e anche a prezzo inferiore saluti
RS
roberto s.
LONATE CEPPINO

Le recensioni di redcare.it/

Buongiorno! È inutile che ripeta le osservazioni sulle carenze di preparazione e spedizione pacco tanto mi pare che non producano alcuno sforzo per migliorare! Circa la spedizione posso dire solo che questa volta è stata più lenta (per l'appunto ho fatto contemporaneamente tre ordini e le altre due farmacie hanno consegnato prima!) ma non è così importante, come non è importante, per par condicio, che esprima un giudizio sulle offerte dei prodotti.

Spedizione con poste italiane negativa

Sui prodotti acquistati sono soddisfatta. La consegna con Poste italiane assolutamente no. Questo condiziona molto gli acquisti futuri in quanto gli addetti arrivano senza indicare l'orario, quest'ultima volta sono arrivati alle 17:30/17:40 ed io non ero più presente. Ho richiesto la spedizione per il giorno dopo chiedendo il favore ad una collega di ritirare il pacco e così è stato. Non mi piace il servizio.
Per beneficiare di uno sconto offertomi, ho approfittato per fare una piccola scorta dei farmaci ricorrenti. Quello che mi sorpreso è che, una parte significativa di quanto speditomi, ha una scadenza abbastanza ravvicinata. Mi è stato offerto di avvalermi del diritto di recesso ma, facendo un po' di calcoli, ho deciso di rinunciarci perché, "purtroppo" ho previsto di fare in tempo a consumarli tutti.
3 mar 2024

Confezione danneggiata, il codice di lotto diverso

Tutto arrivato in tempo! Il pacco era danneggiato e non è fatto con cura, rispetto ad altre farmacie online che abbiamo utilizzato. C'è la crema La Roche-Posay Cicaplast B5+ con confezione non sigillata e ha il codice di lotto diverso tra tubo e scatola. Resto in dubbio d'autenticità. Non lo compreirei dal Redcare di nuovo.
ho dato 4 stelle non voglio dare di meno. Comunque l'articolo doveva arrivare il 29 e non è arrivato ,è arrivata un'email del corriere che sarebbe arrivato il 5 di marzo ma nemmeno oggi è arrivato nulla né articolo e nemmeno una comunicazione dal corriere forse ci vorrebbe un corriere più serio grazie.

Il negozio online con prezzi buoni

Il negozio online con i prezzi più bassi, i tempi di consegna sono aumentati leggermente rispetto all’inizio probabilmente perché essendosi allargata hanno più lavoro di quando li ho conosciuti però hanno sempre risposto e consegnato senza problemi alcune volte perfino in anticipo. Se non si ha fretta di avere i medicinali é il miglior sito dove acquistare i farmaci a miglior prezzo.
3 mar 2024
Un giorno di ritardo, nulla di male, ma non sono stato avvisato e sono rimasto in casa ad aspettare. Telefonando, una addetta dal Portogallo, gentilissima, mi ha detto che il prodotto sarebbe arrivato il giorno successivo. Prodotto perfetto come imballo e contenuti (integratori). Si potrebbe chiedere a BRT di avvisare il cliente in caso di mancata consegna
Il servizio veloce e preciso. Il prezzo è decisamente inferiore a quello delle farmacie, e questo è un aspetto rilevante. La quantità dei parafarmaci a disposizione e anche che ci siano altre linee (bambini, animali, cosmetica) Unico aspetto negativo sono i "regali", perchè la maggior parte delle volte lo sconto è su cifre importanti.
Esperienza d'acquisto positiva. La cosa che ho apprezzato maggiormente è la spedizione gratis con un badget di ordine veramente basso. Il motivo per cui ho dato 4 stelle, anziché 5 riguarda i tempi di spedizione non proprio velocissimi rispetto alla concorrenza. In ogni caso consiglio gli acquisti
Considerando i diversi ordini fatti al vostro sito ho potuto notare grande serietà e ottima organizzazione, prezzi abbastanza vantaggiosi anche se alcuni prodotti da me ordinati li avevo trovati ad un prezzo leggermente inferiore ma ho preferito ordinarli da voi perchè vi ritengo affidabili.

Buone le offerte, meno il tempo di consegna

Buone le offerte, ma i tempi di consegna sono piuttosto lunghi, considerando che non sono distante da un punto logistico Redcare. Le promozioni sui farmaci da banco spesso sono allineate alla concorrenza, quindi spesso i prezzi sono più economici delle farmacie ma in linea con altri siti
A parte un problema con l'ordine che è stato risolto contattando il numero verde (la chat non permetteva di interagire con un operatore), l'esperienza è stata tale da non impedire in futuro di utilizzare ancora Redcare. La merce ordinata è arrivata puntuale e correttamente inballata.
Vasta scelta di prodotti a prezzi davvero concorrenziali. Spedizione curata e veloce se fatta ad inizio settimana. Gli ordini del giovedì e venerdi vengono evasi a rilento e l'attesa è lunga. Accedendo da Letyshop ogni volta non riconoscono il cashback.
Tutto bene se non fosse che ho sbagliato a cancellare la versione precedente dell' App. La nuova versione non è supportata dal mio telefono (che non mi sembra il caso di cambiare visto che funziona!) pertanto non riesco ad usufruire delle promozioni.
Prezzi competitivi con un moderato minimo d'ordine per esenzione spese di spedizione alle volte ho trovato anche gratuita la stessa su alcuni prodotti ho per promo attive Nel sito larga disponibilita di prodotti spedizioni nella norma con i tempi
Mi piace la buona moltiplicazione dei punti PAYBACK motivo per cui sono più incentivata a comprare sul vostro sito però gli articoli sono mediamente più cari.. Dovreste fare sconti più alti e aumentare la gamma di prodotti in vendita

Tutto bene, eccetto la consegna

Tutto bene, eccetto la spedizione con Poste Italiane, che consegna mettendo il pacco, se riesce dentro al portone o fuori dal portone in strada, senza suonare e quest' ultima volta senza nemmeno inviare la mail di avvenuta consegna.
Avevo già acquistato da Redcara e sono soddisfatta. La spedizione è rapida ed hanno sempre dei prodotti in promozione. Gli integratori in particolare hanno un ottimo rapporto qualità prezzo. Continuerò ad utilizzare Redcare!

Acquisto spesso e sono soddisfatta …

Acquisto spesso perché ci sono prezzi convenienti e perché è un sito affidabile e l'assistenza è molto efficiente. Mi piacerebbe ricevere dei campioncini come fanno altri ma, purché abbassano i prezzi, va bene lo stesso.

Per l'ordine tutto bene con qualche ma…

Per l'ordine tutto bene spedizione abbastanza veloce scaricare la fattura cosa non apprezzata ( preferivo allegata ) varietà di offerta prodotti eccellente ( un campioncino perché no ) comunque esperienza positiva.