redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/Recensioni

certificato dal: 9/4/2019
aggiornato il: 17/8/2022
redcare.it/ è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da redcare.it/ puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 9/4/2019
aggiornato il: 17/8/2022

Le recensioni di redcare.it/

Ho fatto due ordini a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro. Ho riscontrato dei problemi con la consegna di BRT, mentre, per due volte, ho trovato un'ottima assistenza telefonica con Shop-farmacia, efficiente e cortese. Rispetto al primo ordine BRT non ha tenuto in considerazione che io avessi scritto "consegna alla portineria orari 9-13 e 16-19"; mi è stata da loro inviata una mail per cominicarmi che la consegna avrebbe avuto luogo tra le 13 e le 15. Tramite l'assistenza telefonica di Shop-farmacia ho potuto comunicare l'errore. Nella secondo ordine mi era stato comunicato da Brt che la consegna avrebbe avuto luogo tra le 15 e le 17 di un certo giorno, a un fermo-point da me scelto, mentre la consegna è stata fatta il giorno successivo alle ore 14. Poi desidero dire a Shop- Farmacia che sarebbe utile trovare sulla mail di consegna di Brt il numero identificativo del proprio ordine, per evitare confusione nel caso che siano stati fatti due ordini a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro.

Il problema non siete voi ma il corriere purtroppo - è inaffidabile !! - scorretto. La prima consegna non avviene MAI ripeto MAi ma non perchè non trovano nessuno in casa ma perchè non passano proprio e non lasciano neppure il tagliandino nella cassetta postale. Sei costretto ad andare a ritirare il plico nella loro Sede oppure utilizzare i loro Point di riferimento. Ad oggi non ho ancora ricevuto la consegna. Arrivata mail di prevista consegna x ieri dalle 13,30 alle 15,30 (non si è visto nessuno e nessuna comunicazione). Ieri notte altra mail con consegna prevista oggi; dopo le 9,45 altra mail consegna prevista per le 14,30-16,30 (ancora nessuno)! Chiamo al telefono e dopo 15 min di attesa riesco a contattare un umano che si scusa e mette un segnale di consegna urgente x domani. Vedremo. Non credo che farò altri ordini se ci sarà solo BRT come corriere. P.S. non è un problema solo mio ma parenti e conoscenti mi riferiscono che tale comportamento è successo anche a loro.

Le recensioni di redcare.it/

Troppo tempo per ricevere la merce
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Da controllo col corriere vediamo che il suo pacco è stato consegnato con successo in data 19.05.2022. Abbiamo provveduto a contattarla via mail per fornire spiegazioni dettagliate in merito alla tempistica di evasione e di consegna del pacco. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
Ordine ancora non ricevuto!!!!!!
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Da controllo col corriere vediamo che il suo pacco risulta in consegna in data odierna. Abbiamo provveduto a contattarla via mail per fornire spiegazioni dettagliate in merito alla tempistica di evasione e di consegna del pacco. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
Tempi di spedizione troppo lunghi
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Da controllo col corriere vediamo che il suo pacco è stato consegnato con successo e nei tempi previsti in data 30.05.2022. Cordialmente, il team Shop-Farmacia
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace per quanto accaduto. Abbiamo provveduto a contattarla via mail fornendole assistenza per il problema verificatosi. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
Risposta di redcare.it/
ASSOLUTAMENTE INTOLLERABILE IL TEMPO TRASCORSO TRA INVIO ORDINE ED ARRIVO MERCE. RICORDO CHE TRATTASI DI FARMACI PER CUI IL TEMPO è INDISPENSABILE E LA CONSEGNA DOVREBBE ESSERE GARANTITA ALMENO IN 48 ORE.
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Abbiamo provveduto a contattarla via mail per fornire spiegazioni dettagliate in merito alla tempistica di evasione e di consegna del pacco. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
Continua ad affidare la spedizione a BRT che risulta sempre meno affidabile. Ha spostato la consegna in avanti di 5 giorni rispetto le previsioni. PESSIMO. Necessita un vettore diverso.
Risposta di redcare.it/
Spero di ricevere quanto ordinato e pagato. Poiché le 14 e 48 ore sono abbondantemente passate mi domando cosa stiate aspettando ad inviarmi quanto ordinato l'11 aprile.
Risposta di redcare.it/
Arrivate i contenitori aperti e un farmaco con scatola tutta bagnata e il contenitore del farmaco praticamente vuoto
Risposta di redcare.it/
È vero che c'è stata di mezzo la Pasqua, ma dopo una settimana l'ordine non risulta partito. Indecente
Risposta di redcare.it/
Le date di consegna non sono presenti e quando fai l'ordine non ti viene detto quando si riceverà
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Da controllo col corriere vediamo che il suo pacco è stato consegnato con successo e nei tempi previsti in data 13.04.2022. Cordialmente, il team Shop-Farmacia
Dichiarate 1 o 2 per la consegna Quando la consegna è stata fatta dopo 4 giorni lavorativi .
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Da controllo col corriere vediamo che il suo pacco è stato consegnato con successo e nei tempi previsti in data 28.04.2022. Cordialmente, il team Shop-Farmacia
Pessima esperienza,in quanto la merce non è ancora arrivata
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Da controllo col corriere vediamo che il suo pacco è stato consegnato con successo in data 09.05.2022. Abbiamo provveduto a contattarla via mail per fornire spiegazioni dettagliate in merito alla tempistica di evasione e di consegna del pacco. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
consegna super lenta, impacchettamento mediocre
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Da controllo col corriere vediamo che il suo pacco è stato consegnato con successo e nei tempi previsti in data 22.04.2022. Cordialmente, il team Shop-Farmacia
I tempi di consegna non vengono rispettati
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Da controllo col corriere vediamo che il suo pacco è stato consegnato con successo e nei tempi previsti in data 27.04.2022. Cordialmente, il team Shop-Farmacia
non ho ancora ricevuto i prodotti ordinati
Risposta di redcare.it/
Consegne con corriere più puntuale.
Risposta di redcare.it/
Troppo lunghi i tempi di spedizione
Spedizione molto lenta
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Da controllo col corriere vediamo che il suo pacco è stato consegnato con successo e nei tempi previsti in data 05.05.2022. Cordialmente, il team Shop-Farmacia
Imbalaggio non idoneo