redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/Recensioni

: 36.018Eccellente

4,60

Sigillo di Qualità
Valido

con Protezione Acquirenti

Sigillo di Qualità
Valido

con Protezione Acquirenti

certificato dal: 9/4/2019
aggiornato il: 11/8/2022
redcare.it/ è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops
  • Identità verificata
  • Protezione dei dati personali
  • Procedura di ordinazione comprensibile

Coperti dalla garanzia di rimborso

Da redcare.it/ puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni


certificato dal: 9/4/2019
aggiornato il: 11/8/2022
redcare.it/ è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops
  • Identità verificata
  • Protezione dei dati personali
  • Procedura di ordinazione comprensibile

Coperti dalla garanzia di rimborso

Da redcare.it/ puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

Le recensioni di redcare.it/

15.310 recensioni verificate negli ultimi 12 mesi

36.018 recensioni in totale
In questa maniera, ti offririamo la sicurezza che le recensioni siano autentiche e provengano da clienti reali.

La recensione più positiva


9 mesi fa
Ho fatto due ordini a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro. Ho riscontrato dei problemi con la consegna di BRT, mentre, per due volte, ho trovato un'ottima assistenza telefonica con Shop-farmacia, efficiente e cortese. Rispetto al primo ordine BRT non ha tenuto in considerazione che io avessi scritto "consegna alla portineria orari 9-13 e 16-19"; mi è stata da loro inviata una mail per cominicarmi che la consegna avrebbe avuto luogo tra le 13 e le 15. Tramite l'assistenza telefonica di Shop-farmacia ho potuto comunicare l'errore. Nella secondo ordine mi era stato comunicato da Brt che la consegna avrebbe avuto luogo tra le 15 e le 17 di un certo giorno, a un fermo-point da me scelto, mentre la consegna è stata fatta il giorno successivo alle ore 14. Poi desidero dire a Shop- Farmacia che sarebbe utile trovare sulla mail di consegna di Brt il numero identificativo del proprio ordine, per evitare confusione nel caso che siano stati fatti due ordini a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro.
Segnala recensione

Mostra tutte le recensioni positive

La recensione più negativa


7 mesi fa
Il problema non siete voi ma il corriere purtroppo - è inaffidabile !! - scorretto. La prima consegna non avviene MAI ripeto MAi ma non perchè non trovano nessuno in casa ma perchè non passano proprio e non lasciano neppure il tagliandino nella cassetta postale. Sei costretto ad andare a ritirare il plico nella loro Sede oppure utilizzare i loro Point di riferimento. Ad oggi non ho ancora ricevuto la consegna. Arrivata mail di prevista consegna x ieri dalle 13,30 alle 15,30 (non si è visto nessuno e nessuna comunicazione). Ieri notte altra mail con consegna prevista oggi; dopo le 9,45 altra mail consegna prevista per le 14,30-16,30 (ancora nessuno)! Chiamo al telefono e dopo 15 min di attesa riesco a contattare un umano che si scusa e mette un segnale di consegna urgente x domani. Vedremo. Non credo che farò altri ordini se ci sarà solo BRT come corriere. P.S. non è un problema solo mio ma parenti e conoscenti mi riferiscono che tale comportamento è successo anche a loro.
Segnala recensione

Mostra tutte le recensioni negative

Le recensioni di redcare.it/

Filtri 
 Ordina Rilevanza 
(234)
 Recensione verificata
11 mesi fa
Per quanto riguarda l ordine è stato semplice ed è arrivato velocemente, purtroppo il pacco era un po' schiacciato e le fiale nella scatola erano uscite rischiando di rompersi. Naturalmente è colpa del corriere e non vostra direttamente ma sul pacco non c era scritto fragile e forse non era confezionato bene! Volevo solo segnalarlo grazie
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
9 mesi fa
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace per quanto accaduto. Abbiamo provveduto a contattarla via mail fornendole assistenza per il problema verificatosi. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
 Recensione verificata
1 anno fa 
Non comprendo la ragione di limitare la vendita di alcuni prodotti. Nemmeno le farmacie lo fanno, siamo in un paese libero! Io avevo acquistato dei cerotti antiinfiammatori per alcuni familiari e quando ne ho avuto bisogno io mi sono stati "censurati"! Non è un farmaco con obbligo di ricetta. Pertanto non acquisterò più da questo sito.
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
1 anno fa
Gentile cliente, grazie per la sua gentile comunicazione. Dopo avere contattato il nostro centro assistenza le é stata chiarita la situazione. Cordialmente, il team di shop-farmacia
 Recensione verificata
7 mesi fa
ordinato mascherine FFP2 che mi avevate confermato essere nere sia esterno che interno, invece le ho ricevute con interno bianco Inoltre siete sprovvisti da listino dell'integratore KALANIT e non sapete dirmi telefonicamente se è un problema momentaneo o non trattate questo prodotto che invece è disponibile da altre farmacie on line.
Segnala recensione
 Recensione verificata
6 mesi fa
Buongiorno:ho ricevuto il prodotto (armolipid prev) è ok spedizione veloce,meno soddisfatto del prezzo,su trova prezzi da SHOP FARMACIA il prezzo per scatola è di euro 14,65 da Voi le ho pagate 17,74 e questo non è corretto:dalla newsletter vedo un buono sconto di 5,00 euro che non ho beneficiato essendo anche un nuovo cliente
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
6 mesi fa
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Abbiamo provveduto a contattarla via mail per fornire spiegazioni dettagliate in merito ai comparatori di prezzo e gli sconti. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
 Recensione verificata
10 mesi fa
Ho acquistato 2 confezioni di uno stesso prodotto visto che era possibile dal catalogo, regolarmente pagato, poi dopo 5 giorni mi è stato comunicato che per legge a causa Covid riducevano l’ordine ad 1 confezione che però a tutt’oggi non ho ancora ricevuto notizie dell’eventuale spedizione e del rimborso della seconda confezione.
Segnala recensione
 Recensione verificata
5 mesi fa
Il tempo di consegna è stato più lungo del solito (una settimana dal momento dell'ordine). La riprogrammazione della consegna con il corriere non ha funzionato. Il pacco è arrivato danneggiato (schiacciato e bucato). Un prodotto (flaconcini di vetro) fuoriuscito dal suo confezionamento secondario (scatola di cartone).
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
5 mesi fa
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace per quanto accaduto. Abbiamo provveduto a contattarla via mail fornendole assistenza per il problema verificatosi. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
 Recensione verificata
1 anno fa
Ordinato Glutaredox Named che doveva contenere Glutatione Setria come indicato anche nella fotografia del prodotto. Ricevute 6 confezioni probabilmente la precedente versione, che non contenevano Glutatione Setria ma altra marca non ben specificata Pubblicità ingannevole!!!! Assistenza ha risposto che è equivalente
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
1 anno fa
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Lo scorso 10 settembre il nostro reparto farmaceutico ha provveduto a fornirle assistenza via mail spiegando nel dettaglio quanto accaduto dopo aver consultato la casa produttrice. Restiamo a disposizione nel caso necessiti ulteriore assistenza. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
 Recensione verificata
5 mesi fa
Ho ordinato 2 medicinali che rendono disponibili, li fanno pagare, successivamente ho ricevuto una loro mail dove dicono che per restrizioni covid non li possono inviare. Allora mi chiedo perché li rendono disponibili? Per ricevere il rimborso ho dovuto scrivere 2 mail . Sconsiglio vivamente
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
5 mesi fa
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti abbiamo provveduto a fornirle spiegazioni dettagliate in merito allo storno di un prodotto dall’ordine per restrizioni farmaceutiche. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
 Recensione verificata
9 mesi fa
Vasta gamma di prodotti però la spedizione è troppo lunga uno quando Ordina un prodotto spera di ottenerlo in 3-4 giorni al massimo ad oggi io e praticamente una settimana che ho effettuato l'ordine e ancora non ho la tracciabilità da parte del corriere troppo troppo tempo per consegna
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
9 mesi fa
Gentile Cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Siamo lieti di riscontrare che l´ordine effettuato in data 10.11 é stato consegnato il 16.11.2021 Confermiamo che le tempistiche sono ci 3/4 giorni lavorativi Restiamo a disposizione e porgiamo, Cordiali Saluti Il Team di Shop Farmacia
 Recensione verificata
11 mesi fa 
Pacco arrivato rotto. Scatola non idonea per spedizioni (cartone con una micro onda); imballaggio prodotti insufficiente; scatole dei prodotti tutte danneggiate; 1 prodotto aperto con perdita di liquido. Se volete vedere le foto inviatemi un indirizzo email.
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
9 mesi fa
Gentile cliente, la ringraziamo della sua recensione. Ci scusiamo per l'accaduto. Abbiamo provveduto ad offrirle assistenza via mail. Restiamo a disposizione e inviamo cordiali saluti, Il team Shop Farmacia
 Recensione verificata
9 mesi fa
Ordinati farmaci il 18 consegnati il 24, non è che la pretesa sia il giorno dopo, ma 6 giorni sono veramente tanti trattandosi di farmaci...poi è tutto impeccabile, dal sito alla conferma dei prodotti, la tracciabilità...fino alla spedizione, troppo lunga.
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
9 mesi fa
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Abbiamo provveduto a contattarla via mail per fornire maggiori informazioni sulle tempistiche di consegna. Cordiali saluti Il team di Shop Farmacia
 Recensione verificata
7 mesi fa 
Ho fatto un ordine da parecchio tempo ormai, ma non mi arriva nulla e non so perché. Prima erano veloci ed efficienti. Non so cosa sia successo. Forse dovrò comprare ciò che mi serve in farmacia se non mi arriva nulla entro 15 giorni. Edoarda Paolini
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
6 mesi fa
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti abbiamo provveduto a fornirle assistenza per la problematica insorta con il suo ordine. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
 Recensione verificata
7 mesi fa
a distanza di 7 giorni la merce ordinata non è ancora arrivata. Dal trak risulta manco essere nel centro di smistamento del corriere. Che sia colpa del corriere...in ogni caso siamo ben oltre il limite temporale dei 3-5 giorni che garantite nel sito
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
6 mesi fa
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace per il ritardo che si è verificato nell’evasione del suo ordine. Alla luce del disagio subito abbiamo provveduto a contattarla via mail per offrirle una soluzione. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
 Recensione verificata
7 mesi fa
Oltre 7 giorni per ricevere un pacchetto nel 2022 è davvero troppo, sarebbe dovuto arrivare dopo 3 giorni. Inoltre senza un minimo di scuse da parte del servizio assistenza. Ci penserò 2 volte la prossima volta prima di ordinare nuovamente da loro.
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
6 mesi fa
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace per il ritardo che si è verificato nell’evasione del suo ordine. Alla luce del disagio subito abbiamo provveduto a contattarla via mail per offrirle una soluzione. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
 Recensione verificata
11 mesi fa 
Merce disguidata tra le filiali BRT di Roma e consegnata 5 giorni dopo la data inizialmente annunciata. Una confezione danneggiata, il tappo dosatore di una bottiglia di shampoo staccato e parte del contenuto fuoriuscita. Un disastro, praticamente!
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
9 mesi fa
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace per quanto accaduto. Abbiamo provveduto a contattarla via mail fornendole assistenza per il problema verificatosi. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
 Recensione verificata
9 mesi fa
Ho dato solo 2 stelle perché non ho ancora ricevuto l'ordine, dopo che è già trascorsa una settimana dall'acquisto.... Sicuramente è colpa del corriere però chi ci va di mezzo è sempre il cliente.... Mi spiace ma non posso recensire diversamente
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
9 mesi fa
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace per quanto accaduto. Abbiamo provveduto a contattarla via mail fornendole assistenza per il problema verificatosi. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti
 Recensione verificata
10 mesi fa
Nella seconda confezione di Astenomirt ho trovato 3 flaconcini in meno rispetto ai 15 previsti. Inoltre i flaconcini erano buttati nella scuola disordinatamente. E' indubbio che la confezione sia stata aperta prima della spedirne. E' molto grave
Segnala recensione
 Recensione verificata
1 anno fa 
impiega troppo tempo a consegnare la merce. capisco che a fronte di bonifico bisogna attendere l'accredito, ma se viene confermato tramite mail ci si potrebbe fidare. nessuno, penso, annullerebbe un bonifico per l'acquisto di farmaci. saluti
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
1 anno fa
Gentile cliente, grazie per la sua comunicazione. Da controllo col corriere vedo che il suo pacco é stato consegnato con successo. Cordialmente, il team Shop-Farmacia
 Recensione verificata
10 mesi fa
Sono trascorsi 8 giorni dall’ordine e ancora non ho ricevuto la merce. Sarà sicuramente colpa del corriere ma solo ieri consultando il sito BRT per il tracciamento della spedizione, ho appreso che forse sarà consegnato il 2 novembre
Segnala recensione
 Recensione verificata
7 mesi fa
Purtroppo tutte le confezioni sono danneggiate. Sicuramente il pacco è stato troppo agitato. Consiglio di mettere del materiale (carta, plastica, polistirolo....) tra tutti i prodotti che stanno nella stessa scatola di spedizione
Segnala recensione