redcare.it/- logo - recensioni

23.522 recensioni negli ultimi 12 mesi68.189 recensioni in totale

Certificato dal: 9 apr 2019
redcare.it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

28 apr 2023
non è la prima volta che mi servo di redcare ed è sempre andato tutto bene,purtroppo l ultima volta sono rimasto insoddisfatto perchè dopo che ho acquistato gli articoli e concluso l ordine, qualche giorno mi viene detto che l articolo non è disponibile.....basterebbe un controllo che al momento dell ordine mi dica non disponibile e non viceversa ,comunque articolo già comprato da un altra parte e anche a prezzo inferiore saluti
RS
roberto s.
LONATE CEPPINO

Le recensioni di redcare.it/

9 set 2023
I prezzi sono abbastanza competitivi ma i tempi di consegna davvero troppo lunghi per chi paga col bonifico. È il terzo ordine che faccio pagando col bonifico e nonostante sulla contabile (che giro anche per email) sia indicata la data di valuta la merce viene spedita molti giorni dopo. A volte mi è arrivata la merce dopo 10 giorni! Davvero troppo per imputare il ritardo alla modalità di pagamento... invece se si paga in contrassegno la merce arriva già il giorno dopo. Di certo non mi aspetto la consegna in 24h ma in 3/4 giorni si... come fanno molti altri siti sui quali acquisto con bonifico. Spero possiate migliorare questo aspetto!
11 set 2023
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
22 set 2023

Pacco con zero protezione né sigilli ai prodotti

Sfortunatamente il pacchetto è arrivato senza alcuna protezione interna e nessuno dei tre prodotti ha un minimo di sigillo che ne garantisca la sicurezza. Per quanto ne so potrebbero essere stati aperti e il siero viso addirittura diluito. Considerando che già solo il siero costa 30 euro, mi aspettavo almeno quello di trovarlo sigillato. Ho fatto un altro ordine che arriverà fra qualche giorno, se il pacchetto arriverà nelle stesse condizioni, non acquisterò più sul loro sito. Convenienza sul prezzo ok... ma la sicurezza al primo posto. Comunque tempi e modalità di spedizione ottimi.
27 giu 2023
Purtroppo l’ultima consegna mi è giunta con un prodotto (Massigen Zero zuccheri, magnesio e potassio) completamente schiacciato e davvero brutto alla vista, anche perché l’ho acquistato da regalare a una terza persona; anche l’altro integratore della Massigen era schiacciato seppur in modo meno evidente (x fortuna). Non è tanto x l’estetica quanto perché arrivando così malconci sembrano prodotti non nuovi.. In passato poi ricevevo sempre qke campioncino omaggio d creme o altro, che faceva sempre piacere. Michela
27 giu 2023
3 lug 2023

Negativo Post-vendita e corriere BRT

La consegna era prevista per la data del 29 Giugno. Il corriere non è passato e ha dichiarato, invece, di non aver trovato nessuno (tipico dei corrieri, soprattutto di BRT). Ho contattato il post-vendita di redcare e non ho ricevuto nessuna risposta. Ho dovuto contattare autonomamente il post-vendita BRT, ma ciononostante l'ordine non è stato ancora consegnato. Sito sicuro per gli acquisti, ma dovrebbero migliorare il post-vendita e cambiare corriere
10 lug 2023
5 dic 2023
Di solito darei 4/5stelle ma in questo ultimo ordine il pacco non si vede ancora dopo oltre 1 settimana, il corriere (SDA/poste italiane) non risponde al telefono e non supporta nessuna istanza del cliente , quindi le 2 stelle sono anche troppe. Nel mondo degli acquisti online scegliere con cura i propri partners e fondamentale e in questo casi devo dire che forse BRT sarebbe stato molto ma molto meglio. In attesa del pacco saluto cordialmente
5 dic 2023

spedizione veloce, ma...

Buoni i tempi di spedizione, pessime le modalità di comunicazione sulla disponibilità dei prodotti e le modalità di reso o annullamento dell'ordine. Spesso ti comunicano che uno o più prodotti sono esauriti, prima della consegna. È un modo scorretto di agire, perché la disponibilità va comunicata prima della conclusione dell'ordine. Inoltre è macchinoso annullare l'ordine prima della consegna, per fatto del venditore. C'è molto da migliorare.
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
7 ott 2023
prezzi sicuramente concorrenziali. Corriere sda poste italiane negativo. Bastava una telefonata al cellulare per ricevere l'indicazione di posare il pacco all'interno del giardino come fanno altri corrieri. Dopo 3 tentativi a vuoto, all'ufficio postale ho impiegato più di mezz'ora per avere il pacco, ho dovuto presentare delega firmata da mia moglie, documento di identità mio e di mia moglie. Era meglio scegliere un punto di ritiro.
18 giu 2023

Migliorare la trasparenza/conservazione farmaci

Migliorare la trasparenza: non e corretto che un articolo venga venduto a prezzi diversi ai clienti inoltre la validità di un prezzo per prodotto deve essere indicata. Non viene garantita protezione da temperature ambientali elevate durante spedizione dei farmaci altre piattaforme di e commerci utilizzano ghiaccio secco e busta termica per l'invio di farmaci in periodi di temperature ambientali elevate.
21 giu 2023
8 set 2023

spedizioniere non all altezza

purtroppo vi avvalete di bartolino e sempre il pacco arriva con 1/ 3 gg di ritardo, i gg si prolungano se non si è ridosso al fine settimana, in questo caso 5/6 gg inquanto vivo al confine di 2 province e il mio pacco regolarmente viene portato avantri e in dietro dalle 2 sedi, cosa che con altri spedizionieri non succede- Ciò ne consegue che io non faccio più ordini con chi collabora con Bartolini
11 set 2023
3 mag 2023
Di solito do 5 stelle a questa azienda perché sono velocissimi e senza spese di spedizione stavolta pero' ci hanno messo una settimana per la consegna, caisco che ci sono state le festività di mezzo, ma si poteva anche avvisare che la consegna avrebbe richiesto più tempo del solito
3 mag 2023
25 ott 2023

Consegne ( anzi non consegne) di Bartolini scandalose

La motivazione è dovuta esclusivamente alla inefficienza Totale del corriere Bartolini che non ha ripetutamente consegnato quando previsto, inserendo delle causali false per la mancata consegna (e non è neanche la prima volta che ciò accade)... consiglierei di cambiare vettore per le consegne in quanto questo disservizio inevitabilmente crea un danno di immagine anche a Redcare
30 ott 2023
23 set 2023
Visto che avevo ordinato dei probiotici. Avrei sperato che fossero imballati in modo adeguato, per evitare che si deteriorassero. Visto che non dovrebbero essere esposti ad una temperatura superiore ai 15 gradi. Spero non si siano danneggiati. Quindi non sono soddisfatta. Questo è molto importante, se vendono prodotti termolabili dovrebbero imballarli adeguatamente!

Articolo non corrispondente a quello desiderato

Ricordo di avere cercato gli assorbenti Tena Lady sottili e di avere pertanto ordinato quelli con quattro "gocce scure", che stabiliscono lo spessore e l'assorbenza dell'articolo. Quelli pervenuti sono troppo grossi e mostrano ben sette "gocce scure": (Non so come definirle altrimenti, scusate). Non farò il reso, perché non ne vale la pena, ma sono rimasta delusa.
6 ott 2023

Poca cura

Salve, stamattina è arrivato questo pacco, schiacciato e bagnato. All'interno un prodotto chiuso male è fuoriuscito e la quantità del detergente si è dimezzata. Fortunatamente sono riuscita a recuperare gli altri prodotti che si sono bagnati solo superficialmente. Inoltre i prodotti sono arrivati privi di incartamento e protezioni per evitare gli sballottamenti.
30 ott 2023
10 lug 2023

Problemi con la consegna

Purtroppo ci sono stati problemi con la consegna: monitorando online la spedizione risultava che il corriere era passato e il destinatario era assente, per cui aveva lasciato un avviso. In realtà eravamo in casa entrambi i giorni, e avvisi non ne abbiamo trovato neanche uno. Alla fine ho dovuto telefonare e andare a ritirare al deposito, distante 20 km da casa.
11 lug 2023
5 giu 2023
ho atteso invano la consegna l'1/6 sto attendendo la consegna oggi 5/6 e sembra che anche per oggi l'attesa sara' inutile, per l'avvenire vi prego affidare il trasporto a BRT perche',almeno ,oltre al giorno ,ti indicano la fascia oraria ,nel mio caso 12,30- 14,30 e non mi costringono ad attendere in casa tutto il giorno una consegna che non arriva.Grazie
7 giu 2023
25 dic 2023
Mi sono trovata sempre bene Ma questa volta sono stata delusa , al momento dell’acquisto un prodotto era disponibile e l’ho pagato , subito dopo mi è stato detto che non c’era in giacenza e sono stata comunque rimborsata . Ma la disponibilità del prodotto non è messa gia’ on line ? Sono rimasta delusa e mi sono sentita presa in giro .
16 dic 2023
Purtroppo la mia esperienza è stata pessima per problemi con il Corriere che mi ha fatto pervenire un collo che è stato aperto, schiacciato in poche parole trafugato e danneggiato. A causa di tutto ciò il collo è stato rifiutato. Ho parlato con Francesco del numero verde che mi ha rassicurato che avrò il rimborso entro 1/2 settimane.
7 mag 2023
il pacco è arrivato entro una settimana perché c'erano le feste per mezzo,ma in scatola non è arrivata la fattura lo dovuta cercare io sul mio profilo del sito e poi non mi invia mai un omaggio ,solo dei buoni sconto che hanno scadenza breve e che non sono necessari. Spero in futuro in omaggi fisici e la fattura presente nel pacco
8 mag 2023
9 ott 2023

Logistica

Il sito ha un servizio clienti che non è direttamente collegato al sistema logistico. Per cui in caso di correzione di un ordine (da me richiesto alle 10 di mattina) preferiscono effettuare la spedizione e far fare il reso al cliente ( la loro spedizione è stata effettuata alle ore 15) a mio parere personale uno spreco di tempo.