redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/Recensioni

certificato dal: 9/4/2019
aggiornato il: 11/8/2022
redcare.it/ è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da redcare.it/ puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 9/4/2019
aggiornato il: 11/8/2022

Le recensioni di redcare.it/

Ho fatto due ordini a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro. Ho riscontrato dei problemi con la consegna di BRT, mentre, per due volte, ho trovato un'ottima assistenza telefonica con Shop-farmacia, efficiente e cortese. Rispetto al primo ordine BRT non ha tenuto in considerazione che io avessi scritto "consegna alla portineria orari 9-13 e 16-19"; mi è stata da loro inviata una mail per cominicarmi che la consegna avrebbe avuto luogo tra le 13 e le 15. Tramite l'assistenza telefonica di Shop-farmacia ho potuto comunicare l'errore. Nella secondo ordine mi era stato comunicato da Brt che la consegna avrebbe avuto luogo tra le 15 e le 17 di un certo giorno, a un fermo-point da me scelto, mentre la consegna è stata fatta il giorno successivo alle ore 14. Poi desidero dire a Shop- Farmacia che sarebbe utile trovare sulla mail di consegna di Brt il numero identificativo del proprio ordine, per evitare confusione nel caso che siano stati fatti due ordini a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro.

Il problema non siete voi ma il corriere purtroppo - è inaffidabile !! - scorretto. La prima consegna non avviene MAI ripeto MAi ma non perchè non trovano nessuno in casa ma perchè non passano proprio e non lasciano neppure il tagliandino nella cassetta postale. Sei costretto ad andare a ritirare il plico nella loro Sede oppure utilizzare i loro Point di riferimento. Ad oggi non ho ancora ricevuto la consegna. Arrivata mail di prevista consegna x ieri dalle 13,30 alle 15,30 (non si è visto nessuno e nessuna comunicazione). Ieri notte altra mail con consegna prevista oggi; dopo le 9,45 altra mail consegna prevista per le 14,30-16,30 (ancora nessuno)! Chiamo al telefono e dopo 15 min di attesa riesco a contattare un umano che si scusa e mette un segnale di consegna urgente x domani. Vedremo. Non credo che farò altri ordini se ci sarà solo BRT come corriere. P.S. non è un problema solo mio ma parenti e conoscenti mi riferiscono che tale comportamento è successo anche a loro.

Le recensioni di redcare.it/

ordinato il prodotto e pagato dopo un paio d'ore arriva la mail che l'ordine è stato rifiutato per mancanza del prodotto e l'impossibilità di riassortirlo. Peccato che sul sito il prodotto risulta ancora oggi disponibile........
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti abbiamo provveduto a fornirle assistenza per la problematica insorta con il suo ordine. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
Al momento dell'acquisto era prevista la consegna entro 3/4 giorni lavorativi. Ne sono passati 5, e non ho alcuna previsione di consegna. Non era un acquisto urgente, ma non è professionale prendere impegni e non mantenerli.
Ordine effettuato il 17 dicembre e al 24 non ancora arrivato. Il 25 e 26 sicuramente non arriverà e se sono fortunato potrò averlo il 27. Tempi di consegna un po' lunghi, come già avevo avuto modo di constatare in precedenza.
prezzi eccellenti, peccato che tutte le volte che ho ordinato la spedizione sia stata lunghissima: in questo caso sono 7 giorni che ho fatto l'ordine e il tracking ancora dice che è in viaggio verso il centro di smistamento!
Risposta di redcare.it/
Gentile Cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace per il ritardo che si è verificato nell’evasione del suo ordine. Abbiamo provveduto a contattarla tramite email. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
Sono desolata, ma è la seconda volta che ricevo la merce in confezioni rotte. Gli integratori acquistati con questo ultimo ordine avevano il liquido sparso all'interno della scatola. Cosa devo aggiungere? Cordiali saluti
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace per quanto accaduto. Abbiamo provveduto a contattarla via mail fornendole assistenza per il problema verificatosi. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
la pagina contatti non funziona,e quando inserisci una domanda risponde pagina non trovata , le promo sono specchietti per le allodole... dichiarate che con un acquisto "X" date 4000 red points che poi non accreditate!
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti abbiamo provveduto a fornirle assistenza per la problematica insorta. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
Mi è arrivata una confezione rotta...sto arrendono il rimborso....in realtà io ho ordinato la crema e mi interessava quella...qui nfi non sono soddisfatta e non credo di usufruire ancora di questo servizio..grazie
Risposta di redcare.it/
Fino ad oggi nulla da ridire. Vasta gamma di prodotti e consegne efficienti. Poi però, durante il Black Friday avete raddoppiato il prezzi di alcuni prodotti che oramai ordinavo da mesi. Difficile non accorgersene.
L'ordine è arrivato completamente danneggiato, ho provveduto a contattare il servizio clienti che è stato molto cordiale, preparato e gentile. Si è scusato e mi ha fornito le informazioni corrette per poter agire
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti abbiamo provveduto a fornirle soluzione per quanto accaduto. Restiamo a disposizione per ogni necessitá. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
Se proprio non volete inviare un farmaco al cliente, avvisatelo prima che invii l'ordine e non dopo, così può scegliere se comprare comunque da voi, perché gli sconti sono buoni, oppure cambiare il fornitore.
Questa volta, a differenza delle altre, il pacco è arrivato rovinato (era stato aperto e richiuso malamente) e il relativo contenuto sparpagliato nella scatola: solo le confezioni sigillate non si sono aperte
Ho ordinato delle maschere per capelli che mi sono arrivate aperte con tutta la crema sparsa all'interno del pacco, imbrattando anche alcuni degli altri prodotti ordinati! Sto aspettando il rimborso....
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace per il disagio subito. In data 3 settembre abbiamo provveduto a ricontattarla aprendo pratica di rimborso, che é giá stata evasa dal nostro reparto contabile. Laccredito sará visibile al piú al prossimo estratto conto del metodo usato per il pagamento. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
La consegna non è ancora avvenuta. Avverrà il 29 novembre, secondo la stima del corriere Bartolini cui è affidata, quindi in ritardo di 1 giorno rispetto ai tempi dichiarati (3-4 giorni lavorativi).
Le merce ordinata non ha viaggiato a temperatura protetta come avvenuto in precedenza per cui, avendo ricevuto la consegna sotto il sole, nutro seri dubbi sulla qualità di conservazione dei prodotti.
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Abbiamo provveduto a contattarla via mail al fine di poterla assistere e capire meglio il problema insorto al momento della consegna del pacco. Restiamo in attesa di suo riscontro. Cordiali saluti Il team di Shop Farmacia
Buongiorno non è la prima volta che non mi viene consegnato tutto quello che ho ordinato ,mi spiego quando faccio un ordine non è solo per me così paghiamo solo una volta le spese di spedizione.
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, grazie per la sua gentile comunicazione. Dopo avere contattato il nostro centro assistenza le é stata chiarita la situazione. Cordialmente, il team di shop-farmacia
Spedizione molto pigra:una settimana di tempo per arrivare. Farmaci buttati letteralmente dentro alla scatola,senza un minimo di imballaggio per proteggere dagli urti. C è di meglio..
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace per l'accaduto. Alla luce del disagio subito abbiamo provveduto a contattarla via mail per offrirle una soluzione. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
Anche se l'ordine era piccolo è rimasto fermo in magazzino per 4 giorni lavorativi prima di essere affidato al corriere e dopo 8 giorni dall'ordine non mi è stato ancora consegnato
Purtroppo il corriere a cui si affidano comunica date per la consegna che vengono annullate nella stessa giornata e ripianifica la consegna inviando un preavviso di ca. 20 minuti.
Risposta di redcare.it/
Spedizione troppo lenta. Ho appena letto sul sito della DHL che la consegna del mio ordine effettuato il 2 dicembre è prevista il 13 dicembre!!! Forse 2 stelle sono anche troppe.
avevo fatto diversi ordini pagando con bonifico e sono stati eseguiti abbastanza velocemente, per l'ultimo ordine invece è passata una settimana e ancora non ho ricevuto niente
Risposta di redcare.it/
Gentile Cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Siamo lieti di riscontrare che il suo pacco é stato consegnato in data 18.11.2021 In genere effettuando gli ordini con metodo di pagamento bonifico, le tempistiche di spedizione possono prolungarsi di un giorno, poiché si tratta di un versamento estero. Restiamo a disposizione e porgiamo, Cordiali Saluti Il Team di Shop Farmacia