redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/Recensioni

certificato dal: 9/4/2019
aggiornato il: 17/8/2022
redcare.it/ è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da redcare.it/ puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 9/4/2019
aggiornato il: 17/8/2022

Le recensioni di redcare.it/

Ho fatto due ordini a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro. Ho riscontrato dei problemi con la consegna di BRT, mentre, per due volte, ho trovato un'ottima assistenza telefonica con Shop-farmacia, efficiente e cortese. Rispetto al primo ordine BRT non ha tenuto in considerazione che io avessi scritto "consegna alla portineria orari 9-13 e 16-19"; mi è stata da loro inviata una mail per cominicarmi che la consegna avrebbe avuto luogo tra le 13 e le 15. Tramite l'assistenza telefonica di Shop-farmacia ho potuto comunicare l'errore. Nella secondo ordine mi era stato comunicato da Brt che la consegna avrebbe avuto luogo tra le 15 e le 17 di un certo giorno, a un fermo-point da me scelto, mentre la consegna è stata fatta il giorno successivo alle ore 14. Poi desidero dire a Shop- Farmacia che sarebbe utile trovare sulla mail di consegna di Brt il numero identificativo del proprio ordine, per evitare confusione nel caso che siano stati fatti due ordini a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro.

Il problema non siete voi ma il corriere purtroppo - è inaffidabile !! - scorretto. La prima consegna non avviene MAI ripeto MAi ma non perchè non trovano nessuno in casa ma perchè non passano proprio e non lasciano neppure il tagliandino nella cassetta postale. Sei costretto ad andare a ritirare il plico nella loro Sede oppure utilizzare i loro Point di riferimento. Ad oggi non ho ancora ricevuto la consegna. Arrivata mail di prevista consegna x ieri dalle 13,30 alle 15,30 (non si è visto nessuno e nessuna comunicazione). Ieri notte altra mail con consegna prevista oggi; dopo le 9,45 altra mail consegna prevista per le 14,30-16,30 (ancora nessuno)! Chiamo al telefono e dopo 15 min di attesa riesco a contattare un umano che si scusa e mette un segnale di consegna urgente x domani. Vedremo. Non credo che farò altri ordini se ci sarà solo BRT come corriere. P.S. non è un problema solo mio ma parenti e conoscenti mi riferiscono che tale comportamento è successo anche a loro.

Le recensioni di redcare.it/

Ad una settimana dall'ordine ancora non è nemmeno stato spedito. Ho contattato il servizio clienti e mi è stato detto che stanno trasferendo il magazzino a Milano e non mi hanno saputo dire quando arriveranno i farmaci. Oltretutto di questo ritardo, evidentemente prevedibile, non era fatta menzione durante il processo d'ordine.
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace per quanto accaduto. Abbiamo provveduto a contattarla via mail fornendole assistenza per il problema verificatosi. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
Troppo ritardo nella consegna
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Da controllo col corriere vediamo che il suo pacco è stato consegnato con successo e nei tempi previsti in data 26.07.2022. Cordialmente, il team Shop-Farmacia
Un prodotto( Molkosan della Vogel un litro) che ordino da oltre due anni con regolarità e a un prezzo interessante non è più a catalogo. Se questo è l'effetto dell'apertura della sede in Italia, avrei preferito attendere qualche giorno in più l'invio del pacco dall'estero e non avere sedi italiane. Spero che possiate inserirlo fra i prodotti disponibili e al prezzo con cui lo acquistavo fino a qualche tempo fa.
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. In merito alla sua richiesta, il prodotto in questione non è disponibile presso la nostra vetrina online. Sfortunatamente, non è possibile ordinare il prodotto su richiesta. Qualora desiderasse ricevere una consulenza personale con la nostra farmacista, così da poter ricercare un prodotto alternativo con le stesse caratteristiche, la invitiamo a contattare il nostro centro assistenza telefonicamente tramite il numero gratuito 800 168 002. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
il tempo di consegna è troppo lungo
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Abbiamo provveduto a contattarla via mail per fornire spiegazioni dettagliate in merito alla tempistica di evasione e di consegna del pacco. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
Non ho notizie del mio ordine che foveva arrivare ieri!
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Abbiamo provveduto a contattarla via mail al fine di poterla assistere e capire meglio il problema insorto al momento della consegna del pacco. Restiamo in attesa di suo riscontro. Cordiali saluti Il team di Shop Farmacia
Il pacco è arrivato rovinato e all' interno le confezioni erano rotte e deformate! È assolutamente importante che l' imballaggio sia fatto in maniera più protettiva!
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti abbiamo provveduto a fornirle assistenza per la problematica insorta con il suo ordine. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
Rispettare gli orari di consegna che vi indichiamo
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Da controllo col corriere vediamo che il suo pacco è stato consegnato con successo e nei tempi previsti in data 30.06.2022. Cordialmente, il team Shop-Farmacia
prodotto arrivato in scatola integra ma alcuni prodotti all'interno erano aperti uno(massigen sport) indicava 2 buste in omaggio ma non si capisce se già conteggiate nelle 12 indicate sulla confezione o 12+2 quindi 14 ce ne erano solamente 12
Risposta di redcare.it/
E due volte che faccio l'ordine e non mi mandano tutto quello che ordino avevo fiducia e lo persa.
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Abbiamo provveduto a contattarla via mail per fornire spiegazioni dettagliate in merito allo storno di un prodotto dall’ordine per restrizioni farmaceutiche. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
Ascoltare il cliente sugli orari di consegna perche se deve tribolare a rincorrere i corrieri tanto vale acquistare la merce in negozio
Risposta di redcare.it/
I prezzi sono vantaggiosi ma la consegna e’ troppo lenta
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Da controllo col corriere vediamo che il suo pacco è stato consegnato con successo e nei tempi previsti in data 27.06.2022. Abbiamo provveduto a contattarla via mail per fornire spiegazioni dettagliate in merito alla tempistica di evasione e di consegna del pacco. Cordialmente,
problemi con la consegna
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Da controllo col corriere vediamo che il suo pacco è stato consegnato con successo e nei tempi previsti in data 17.06.2022. Cordialmente, il team Shop-Farmacia
Troppo tempo per arrivare i prodotti
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Da controllo col corriere vediamo che il suo pacco è stato consegnato con successo e nei tempi previsti in data 14.06.2022. Cordialmente, il team Shop-Farmacia
dopo una settimana ancora debbo ricevere il mio pacco.La mia amica ha fatto lo stesso ordine in un altro sito web paragonabile al vostro m ed ha ricevuto la merce in 3 gg.
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Abbiamo provveduto a contattarla via mail per fornire spiegazioni dettagliate in merito alla tempistica di evasione e di consegna del pacco. Cordialmente, il team Shop-Farmacia
Risposta di redcare.it/
Shop troppo lento nellevasione dell'ordine. Purtroppo l'accettazione del pagamento estero richiede una tempistica diversa ma se accettassero la contabile per l'evasione dell'ordine sarebbe buona cosa. Ordinerò in seguito solo in caso di non urgenza. È impensabile attendere 10 gg per ricevere la merce.
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Da controllo col corriere vediamo che il suo pacco è stato consegnato con successo e nei tempi previsti in data 13.06.2022. Abbiamo provveduto a contattarla via mail per fornire spiegazioni dettagliate in merito alla tempistica di evasione e di consegna del pacco. Cordialmente, il team Shop-Farmacia
non abbiamo ricevuto la medicina che era molto importante per noi.
Risposta di redcare.it/
Ordine ancora non ricevuto!!!!!!
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Da controllo col corriere vediamo che il suo pacco risulta in consegna in data odierna. Abbiamo provveduto a contattarla via mail per fornire spiegazioni dettagliate in merito alla tempistica di evasione e di consegna del pacco. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
Purtroppo l’ordine non è ancora arrivato.
Risposta di redcare.it/
Mi dispiace ma ho dovuto annullare ordine prodotti solari. Ordinati al 2 giugno e al giorno 8, l'ordine era ancora in elaborazione, malgrado sollecito fatto il giorno 7. Non veniva assicurata la consegna per il 13, giorno in cui devo partire x le vacanze.