redcare.it/- logo - recensioni

23.422 recensioni negli ultimi 12 mesi68.011 recensioni in totale

Certificato dal: 9 apr 2019
redcare.it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

28 apr 2023
non è la prima volta che mi servo di redcare ed è sempre andato tutto bene,purtroppo l ultima volta sono rimasto insoddisfatto perchè dopo che ho acquistato gli articoli e concluso l ordine, qualche giorno mi viene detto che l articolo non è disponibile.....basterebbe un controllo che al momento dell ordine mi dica non disponibile e non viceversa ,comunque articolo già comprato da un altra parte e anche a prezzo inferiore saluti
RS
roberto s.
LONATE CEPPINO

Le recensioni di redcare.it/

CT
Cinzia T.
Catanzaro
La spedizione dei prodotti è troppo lenta
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
3 mar 2024
Il barattolo crema corpo era rotto
3 mar 2024
Pacco arrivato manomesso, un prodotto ordinato mancante
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare

Non una bella esperienza

Pessima esperienza con il corriere che ha consegnato il pacco ad un’altra persona. Esperienza con il Customer support redcare non piacevole, onestamente mi sono sentito come se mi stessero accusando di truffarli dopo la mia segnalazione (è sufficiente leggere l’oggetto della mail che mi è stata inviata).
Consegna poco veloce..
Risposta di redcare.it/
Un packaging adatto per la consegna di prodotti integri
Risposta di redcare.it/
Il prodotto da me ordinato non è disponibile nonostante sia in catalogo
Risposta di redcare.it/
Ho pagato giorni fa, solo dopo mia richiesta scritta: il corriere ha danneggiato il pacco. Ho rifatto l’ordine oggi, naturalmente maggiorato, non si potuto inserire il buono sconto: attendo il rimborso!!! Gli altri fanno danni e… pago Io?
Imballo danneggiato e/o manomesso. Inaccettabile

Prezzi alti

Ho trovato su altri canali assolutamente legali e certificati prezzi migliori.
Risposta di redcare.it/
Perchè le consegne ultimamente avvengono con ritardo e non nei tempi da voi previsti.

ritardo consegne

mantenere i tempi di consegna che pubblicizzate.
17 feb 2024
perchè sto trovando enormi difficoltà a capire come restituire una polsiera che oltre ad essere molto larga pensiamo che la misura più piccola possa essere anch'essa grande. Il problema è che ho scritto una email per recedere e dopo tre giorni non ho ricevuto nessuna risposta. Non si capisce come e cosa fare per restituire il prodotto. Facile da morire la vendita e difficilissimo è invece restituire, inoltre con quanto ho capito con anche il costo di spedizione a carico del cliente... vergognatevi!

Confezionamento e consegna pacco

Nel pacco pervenuto (semivuoto) le scatole dei parafarmaci contenuti si erano tutte aperte, disperdendo le bustine/tubetti/blister. Tutti integri, per fortuna. Si consiglia di imbottire con pluriball o simili la confezione, per ridurre lo "sballottamento" dei materiali ordinati. La consegna è avvenuta con 1 gg di anticipo rispetto alle ultime segnalazioni ricevute. L'anticipo è sempre benvenuto, ma meglio se le previsioni di consegna fossero più attendibili.
17 feb 2024
Ho acquistato le striscette per misurare la glicemia pensando che mi sarebbe arrivato anche il glicometro come dalla foto da voi pubblicata.Questa foto inganna l’acquisto, in effetti mi sono arrivate solo le strisce. La conferma mi è stata precisata da un Vs. operatore:voi non avete glicometri.Saluti.
TROPPE EMAIL
rispondere in modo adeguato e non rimandare ad altra mail
Risposta di redcare.it/

2 prodotti non sono arrivati...dopo…

2 prodotti non sono arrivati...dopo contatto ci hanno fatto il rimborso
MG
7 feb 2024
Non spedire l'articolo rotto ( nel dosatore del sapone era rotto tutto il becuccio e non era all'interno del pacco quindi è stato spedito così)
Imballaggio insufficiente