redcare.it/- logo - recensioni

23.522 recensioni negli ultimi 12 mesi68.189 recensioni in totale

Certificato dal: 9 apr 2019
redcare.it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

28 apr 2023
non è la prima volta che mi servo di redcare ed è sempre andato tutto bene,purtroppo l ultima volta sono rimasto insoddisfatto perchè dopo che ho acquistato gli articoli e concluso l ordine, qualche giorno mi viene detto che l articolo non è disponibile.....basterebbe un controllo che al momento dell ordine mi dica non disponibile e non viceversa ,comunque articolo già comprato da un altra parte e anche a prezzo inferiore saluti
RS
roberto s.
LONATE CEPPINO

Le recensioni di redcare.it/

25 dic 2023
L insoddisfazione si riferisce alla mancat consegna da parte di BRT del plico. Consegna preventivata prima per il 21 entro le 16.00 e poi per il 22 stesso orario. Ancora più grave non essere stato contattato nonostante le mie ripetute telefonate al corriere e anche reclamato tramite apposita modulistica web.
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
25 dic 2023

Mancanza di scorte

È inaccettabile che non si sappiano le scorte a disposizione al momento dell'ordine che uno fa, ma lo viene a sapere dopo aver pagato. Non mi sembra molto serio.

spedizione veloce, ma...

Buoni i tempi di spedizione, pessime le modalità di comunicazione sulla disponibilità dei prodotti e le modalità di reso o annullamento dell'ordine. Spesso ti comunicano che uno o più prodotti sono esauriti, prima della consegna. È un modo scorretto di agire, perché la disponibilità va comunicata prima della conclusione dell'ordine. Inoltre è macchinoso annullare l'ordine prima della consegna, per fatto del venditore. C'è molto da migliorare.
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
Ho già inviato una mail ai contatti Redcare, in realtà mi sono trovato molto bene con la Società, il problema è il corriere.
Risposta di redcare.it/
Veloce la spedizione ma pochissima cura nell’imballaggio. La scatola stesso è accartocciata o rotta in alcuni punti, all’interno non c’è nulla per evitare che il contenuto si rompa.
Risposta di redcare.it/
Ho ricevuto il mio ordine dopo ben 4 rinvii di consegna da parte del corriere BRT. Certamente non è colpa diretta di REDCARE, ma dovrebbe scegliere corrieri più affidabili.
Risposta di redcare.it/
Sette giorni per far partire la spedizione sono troppi..
Risposta di redcare.it/
pacco arrivato non integro corriere non ha suonato lasciato porta
17 dic 2023
Imballi pessimi, i prodotti arrivano spesso con le fustelle schiacciate e danneggiate, le spedizioni a volte sono effettuate in tempi non brevi
16 dic 2023
Purtroppo la mia esperienza è stata pessima per problemi con il Corriere che mi ha fatto pervenire un collo che è stato aperto, schiacciato in poche parole trafugato e danneggiato. A causa di tutto ciò il collo è stato rifiutato. Ho parlato con Francesco del numero verde che mi ha rassicurato che avrò il rimborso entro 1/2 settimane.
16 dic 2023
Ordine trasmesso sabato scorso. A oggi non è ancora stato consegnato. Solitamente siete celeri. Questa volta sia i tempi di spedizione che di consegna si sono dilungati troppo.
Risposta di redcare.it/
Non ho ricevuto ancora il pacco
5 dic 2023

Bene Redcare.....peccato il corriere!

Devo ancora ricevere il pacco, ma sono positive le impressioni su Redcare......peccato per il servizio del corriere poste italiano....l'unico che non trova indirizzo oppure nessuno in casa....anche se sono in smart working....a casa. Probabilmente non acquisterò più.
6 dic 2023
Doveva arrivare il pacco il 4 dicembre e ancora non è arrivato
5 dic 2023
Di solito darei 4/5stelle ma in questo ultimo ordine il pacco non si vede ancora dopo oltre 1 settimana, il corriere (SDA/poste italiane) non risponde al telefono e non supporta nessuna istanza del cliente , quindi le 2 stelle sono anche troppe. Nel mondo degli acquisti online scegliere con cura i propri partners e fondamentale e in questo casi devo dire che forse BRT sarebbe stato molto ma molto meglio. In attesa del pacco saluto cordialmente
3 dic 2023
Fatto l'ordine il 26 novembre ma a tutt'oggi, 3 dicembre, non ancora pervenuto, anzi non è stato ancora spedito. Ho già inviato una mail e si sono scusati per il ritardo dovuto ai numerosi ordini pervenuti contemporaneamente.
Risposta di redcare.it/
Uno dei prodotti ordinati non è stato inserito senza avvisare
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, per fornire spiegazioni dettagliate in merito allo storno di un prodotto dall’ordine, e alla tempistica di ricalcolo importo. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare

Ordine parzialmente cancellato per prodotto non disponibile

Purtroppo nonostante un prodotto, Enterolactis Plus confezione da 2, risultasse disponibile mi è stato cancellato dall'ordine poco prima della spedizione. Ho notato poi che la confezione da 1 del prodotto in questione era disponibile ma ad un prezzo maggiore. Redcare avrebbe potuto fornirmi quello come articolo sostitutivo!
Risposta di redcare.it/

Pacco mai arrivato, in attesa di rimborso

Settimana scorsa ho ordinato per la prima volta un prodotto su Red Care, e dopo giorni di attesa, oggi ho chiamato l'assistenza che mi ha detto che il mio pacco è andato perso. Sono in attesa del rimborso.
5 giorni feriali per ricevere l'ordine......Nell'era di Amazon è ridicolo