redcare.it/- logo - recensioni

23.422 recensioni negli ultimi 12 mesi68.011 recensioni in totale

Certificato dal: 9 apr 2019
redcare.it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

28 apr 2023
non è la prima volta che mi servo di redcare ed è sempre andato tutto bene,purtroppo l ultima volta sono rimasto insoddisfatto perchè dopo che ho acquistato gli articoli e concluso l ordine, qualche giorno mi viene detto che l articolo non è disponibile.....basterebbe un controllo che al momento dell ordine mi dica non disponibile e non viceversa ,comunque articolo già comprato da un altra parte e anche a prezzo inferiore saluti
RS
roberto s.
LONATE CEPPINO

Le recensioni di redcare.it/

Gli ordini arrivano sempre puntuali e si viene avvisati, sul sito si trovano poi le spiegazioni dei vari prodotti siano creme o integratori ecc

Ottimo acquisto ma spedizione lenta

Prezzi nella media con l'acquisto di alcuni prodotti ho ricevuto dei minisize in omaggio molto apprezzati ma sono stati lenti nella spedizione.
Essendo la prima volta che acquisto da voi direi che è andato tutto bene spero che se dovessi avere ancora bisogno vada ancora tutto così bene
Mi è piaciuta la tempistica con cui ho ricevuto l'ordine, non mi è piaciuto il fatto di non essere stata avvisata dell'imminente consegna.
VD
VALERIA D.
NOCETO (PR)
Tutto bene esclusa al consegna. il pacco è arrivato semi aperto ed in piu anche le scatole di alcuni farmaci aperte e schiacciate
Il corriere Brt doveva consegnare venerdì, poi ha spostato a lunedì e poi ha spostato a martedì, quindi direi che non è il massimo!
Questa volta do 4 stelle perché ci ha messo molto più tempo ad arrivare l'ordine anche se avevo fatto l'ordine a inizio settimana

Primo acquisto su redcare.

Prima volta che acquisto su redcare. Tempi di consegna diversi da quello indicato. Un po troppo lunghi. Nell,insieme direi buono.

Qualità di Redcare

L'ampia gamma di prodotti, i prezzi competitivi, le promozioni e la velocità di spedizione sono le qualità vincenti di Redcare.
Per ora trovato tutto regolare tutto a posto a parte i prezzi che ogni tanto possono essere variabili dall'app a Google offerte
Tutto ok, salvo il corriere che mette il pacco dentro o fuori al cancello, a seconda delle dimensioni, senza nemmeno suonare.
Me ne sono servita per la prima volta e non ho molto da dire, se non per la rapidità della consegna e il corretto imballaggio

Valido

Prodotti scelti da me quindi non improvvisati, prezzi molto buoni e con una spesa non esagerata spedizione gratuita veloce!!
Molto conveniente e con molti prodotti. Questa volta tempo di consegna un po' lungo speriamo dovuto alle festività pasquali
Ho trovato il pacco sul balcone. Va benissimo, però magari una telefonata per avvisarmi poteva servire per essere sicuri...
Imballo perfetto, fattura molto chiara per le detrazioni mediche. peccato la consegna dopo sei giorni dall'ordine.
Offerte imperdibili e vantaggiose. Tempi di preparazione dell'ordine molto lunghi 72 h. Corriere PI velocissimo.
PRODOTTI ACQUISTATI IN TEMPI CELERI, PREZZI CONCORRENZIALI. ACQUISTO ARRIVATO ROTTO, SOSTITUITO IN TEMPI BREVI.

Ottimo servizio clienti

Nonostante il ritardo (non imputabile a Redcare, ma a Bartolini), il servizio clienti è venuto in mio soccorso.
nessun problema, l'ordine è arrivato nei tempi previsti. Non è la prima volta che ordino prodotti da Redcare.