redcare.it/- logo - recensioni

23.422 recensioni negli ultimi 12 mesi68.011 recensioni in totale

Certificato dal: 9 apr 2019
redcare.it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

28 apr 2023
non è la prima volta che mi servo di redcare ed è sempre andato tutto bene,purtroppo l ultima volta sono rimasto insoddisfatto perchè dopo che ho acquistato gli articoli e concluso l ordine, qualche giorno mi viene detto che l articolo non è disponibile.....basterebbe un controllo che al momento dell ordine mi dica non disponibile e non viceversa ,comunque articolo già comprato da un altra parte e anche a prezzo inferiore saluti
RS
roberto s.
LONATE CEPPINO

Le recensioni di redcare.it/

(19032)
Ottima società precisi e seri.le Poste questa volta hannoal gestiti la consegna non ossevanfo6le disposizioni dato sull ordine:consegna nel giardino qui di hanno riportato indietro per mancata consegna ed io ho deciso fare riconsegnare ad un point Poste in paese.
Tutto bene come sempre con Redcare! Nessuna delle farmacie online da cui ho comprato finora e’ così veloce nelle consegne( in genere un gg) ed invia due fatture per e-mail , una riepilogativa e l’altra solo per i prodotti per i quali c’è la detrazione fiscale.
30 mar 2024

I migliori prezzi del web e spedizione inclusa!

Ho acquistato una confezione di un integratore e non solo il prezzo era nettamente migliore non solo delle farmacie fisiche, ma anche di quelle del web! Spedizione inclusa nel prezzo e velocissima con corriere Bartolini! Ordinato venerdì e arrivato lunedì.
l'e-commerce di questa società si avvale di un ottimo processo di acquisizione e distribuzione degli articoli posti in vendita; a ciò si aggiunge l'apprezzabile reperibilità e assistenza fornita dal servizio clienti anche a mezzo contatto telefonico.

"user friendly"

Vi trovo eccellenti nella rapidità e nel dare la possibilità della spedizione gratuita anche con un importo medio. Questo invoglia moltissimo a fare più ordini, anche perché le necessità di acquisto emergono di volta in volta e non tutte insieme!!
Sono un nuovo cliente e al di fuori della consegna che è stata fatta ad un mio vicino. Tutto ok Il fatto che non era un mio vicino ma il panettiere...che non è un mio vicino 😂😂😂poi con app di redcare... è stato possibile rintracciare il pacco 👍👍

Ottimi prezzi

Ho rinnovato la mia fiducia su questo sito e per la seconda volta ho acquistato alcuni prodotti. Prezzi competitivi, servizio piuttosto veloce, una volta elaborato l’ordine, in 2-3 giorni mi è arrivato a casa quanto richiesto. Direi soddisfatta.
So di trovare il prodotto che cerco e ad un prezzo soddisfacente. Inoltre la consegna è sempre puntuale. Ho avuto bisogno di un consiglio per come usare un vostro prodotto e mi ha risposto per telefono una Signora gentilissima e paziente. Grazie
Il servizio Redcare impeccabile. Il servizio di consegna pessimo. Ricevo una mail che mi dice che il pacco è ritiratile all'access Point; nonostante la febbre esco per recuperare le medicine, ma non ci sono! Arriveranno solo il giorno dopo

Ottimo sito

Buona scelta di prodotti di parafarmacia, da banco e cosmetici. Prezzi particolarmente convenienti (nel mio caso circa il 50% in meno per un integratore). Spedizione rapida e gratuita per ordini di importo superiore a 19 euro. Consigliato
Apprezzo innanzitutto la velocità con cui l'ordine viene evaso. A volte le confezioni dei prodotti inviati non sono del tutto integre. Si potrebbe forse trovare il modo di bloccarle all'interno del pacco con del materiale di riempimento.
7 apr 2024

Ottimo negozio on line, affidabile e ben assortito

Ottimo negozio on line, affidabile, ben assortito. Compro da loro da diversi anni. Tutti i prodotti sono identici a quello che s trovano in farmacia a prezzi molto piu alti. Inoltre ha una vasta scelta dei brand piu famosi. Consigliato

comodità e prezzi vantaggiosi

Ho risparmiato rispetto ai prezzi dei prodotti iche avrei pagato in farmacia, molto comoda la consegna a casa ma un poco lunghi i tempi di consegna (ordine effettuato il 26 marzo consegna il 3 aprile), forse causa periodo pasquale.
Acquisto regolarmente, i prodotti mi sono sempre arrivati velocemente e senza alcun problema. Apprezzo particolarmente il fatto di poter ritirare direttamente all'ufficio postale senza dovermi preoccupare di aspettare il corriere.
31 mar 2024

NUMERO 1

Ottimo rapporto qualità-prezza, possibilità di non pagare le spese di spedizione con una spesa molto bassa, possibilità di avere sconti proporzionali agli acquisti, possibilità di ottenere una consegna presso punti di ritiro

Ottimo servizio fornito

Molto rapidi nella spedizione dei prodotti ordinati, ho molto apprezzato, inoltre, il fatto che per uno dei.prpdotti acquistato ci fosse anche una "nota" a parte con le indicazioni di utilizzo. Ottimo servizio fornito.

Redcar consegna veloce

I prezzi non sono i migliori in assoluto , ma redcar, consegna velocemente ,gli imballi sono perfetti e in più c'è l assicurazione e x non pagare il trasporto la cifra è minima, quindi ne vale proprio la pena .

Ottimi come sempre

Cliente abituale. Ottima esperienza come sempre. Spedizione veloce. Prezzi concorrenziali. Imballaggio accurato. Call center, utilizzato concretamente per la prima volta, è risultato disponibile e preparato.

Ottimo prezzo e spedizione veloce

Spedizione rapida ma soprattutto prezzi ottimi, lo stesso prodotto pagato il doppio nella farmacia sotto casa...inoltre da apprezzare l'importo molto basso per ottenere la spedizione gratuita. Alla prossima
Come sempre veloci e puntuali nel consegnare i prodotti che sono sempre convenienti. Inoltre spesso vengono dati degli sconti extra da utilizzare per l'ordine. Sarebbero graditi magari dei campioni omaggio