redcare.it/- logo - recensioni

23.522 recensioni negli ultimi 12 mesi68.189 recensioni in totale

Certificato dal: 9 apr 2019
redcare.it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

28 apr 2023
non è la prima volta che mi servo di redcare ed è sempre andato tutto bene,purtroppo l ultima volta sono rimasto insoddisfatto perchè dopo che ho acquistato gli articoli e concluso l ordine, qualche giorno mi viene detto che l articolo non è disponibile.....basterebbe un controllo che al momento dell ordine mi dica non disponibile e non viceversa ,comunque articolo già comprato da un altra parte e anche a prezzo inferiore saluti
RS
roberto s.
LONATE CEPPINO

Le recensioni di redcare.it/

(19107)
Ampia scelta di prodotti, buona politica prezzi, recapito veloce. Per migliorare potreste rendere piu' appetibile la politica di fidelizzazione
Alta disponibilità del personale se chiami per informazioni...velocità nella spedizione dei prodotti...prezzi concorrenziali...sono soddisfatta.
mi e' piaciuto un risparmio rispetto ad altri, spero che durante i miei ordini di ricevere sconti per i clienti piu' cari come il sottoscritto.
Consegnato l'ordine il giorno dopo. È stata indicata anche la fascia oraria di consegna. Prezzi interessanti. Avuto anche un piccolo omaggio.

Si trovano prodotti con prezzi molto convenienti, la spedizione è veloce, soglia per la spesa minima piccola e quindi si raggiunge facilmente.
Tutto funziona alla perfezione, i prezzi sono i più bassi in circolazione e al spedizione è veloce. Trovo anche i prodotti per gatti. Ottimo
Servizio qualità e spese spedizione annullate su una spesa bassa,non si può come avviene spesso pagare più spedizione che prodotto.ottimo qui
Ottimi prodotti, ottimi prezzi, consegna rapida, imballi ottimi, corriere serio che telefona x concordare l' orario. Insomma, per me il top!
TUTTO PERFETTO, SPEDIZIONE VELOCE E PUNTUALE, NON CONOSCEVO IL SITO MA SI E’ RIVELATO OTTIMO CON PREZZI MOLTO PIÙ BASSI SU ALCUNI ARTICOLI
Tempi celerissimi, oltre ogni più rosea aspettativa. Prodotti perfetti e prezzo ottimo. Ho comprato già in passato e ricomprerò in futuro
Buona relazione tra costi e benefici ed i prodotti erano conformi alle scelte non è la prima volta che mi servo con beneficio con Redcare
Ordine egregiamente espletato, molto puntigliosi nelle comunicazioni con i clienti, tutto effettuato nei giusti tempi. Che volere di più?

Ottima esperienza

Prima volta che acquisto, che dire tutto perfetto spedizione velocissima, prezzi scontatissimi! Riacquisterò sicuramente …..consiglio !!
12 apr 2024
Mi sono trovata molto bene con ogni ordine che ho fatto. Spedizione veloce e ottima attenzione per il cliente....prezzi competitivi...
ottimi prodotti, prezzi competitivi, consegna veloce e sempre entro i termini dichiarati. Sito chiaro e facile da usare. Lo consiglio.
Acquisto online molto sicuro, personale molto gentile, competente, prezzi scontatissimi, arrivo in 24 ore, lo consiglio a tutti!!!💯💯

Primo ordine - tutto ok

Il prezzo di molti articoli sono sensibilmente più bassi della concorrenza. Consegna nei tempi promessi. Farò altri ordini in futuro.
MT

Soddisfatto

Uso il sito recare ma anche l'applicazione già da tempo è sono molto soddisfatto sia dei prezzi sia dei tempi di spedizione. Grazie
È il mio primo acquisto(su consiglio delle mie figlie) è andato tutto bene, spero di continuare ad acquistare con voi in sicurezza
Sono veramente contenta de aver scelto loro e per qui consiglio vivamente...Consegna veloce, i prodotti con confezione integra !!!