Esperienza positiva, precisi e puntuali ma non dò le 5 stelle perchè bisogna fare molta attenzione ai prezzi in fase di acquisto. Mi hanno mandato uno sconto da utilizzare con l'applicazione, ho scaricato l'applicazione ma i prezzi erano molto più alti rispetto a quelli del sito facendo l'acquisto con il computer. E già lì mi sono sentita molto presa in giro. Inoltre durante un altro acquisto con il computer ho messo un prodotto nel carrello arrivandoci dal trova prezzi e volevo acquistare un altro prodotto ma mettendolo da lì nel carrello il prezzo era molto più alto rispetto a quello che avevo visto sul trovaprezzi e a quel punto l'ho aggiunto da lì....
non è la prima volta che mi servo di redcare ed è sempre andato tutto bene,purtroppo l ultima volta sono rimasto insoddisfatto perchè dopo che ho acquistato gli articoli e concluso l ordine, qualche giorno mi viene detto che l articolo non è disponibile.....basterebbe un controllo che al momento dell ordine mi dica non disponibile e non viceversa ,comunque articolo già comprato da un altra parte e anche a prezzo inferiore saluti
Velocità e precisione nell'evasione dell'ordine... la scelta del corriere potrebbe migliorare, ma quella purtroppo è una variabile troppo "local": il mio pacco, di cui seguivo online il tracking, doveva arrivare il giorno X... quel giorno ho guardato sul sito del corriere e mi dava la consegna effettuata il giorno prima: ho guardato vicino al cancello nel mio giardino ed ho trovato il pacco, evidentemente consegnato il giorno prima, ZUPPO per i cicli di irrigazione automatica programmati!
Per fortuna si è bagnato solo il cartone dell'imballaggio e non l'articolo al suo interno.
Magari se mi avessero avvisata per tempo della consegna anticipata...
Cliente redcare.it/
Segnala recensione
8 set 2023
Recensione verificata
Meno messaggi quando spedite il pacco.
Ho ricevuto troppi messaggi sulla spedizione.
Inoltre avrei preferito trovare uno spazio in cui scrivere che il pacco poteva essermi lasciato sotto la mia responsabilità sopra le cassette lettere.
Infine quando sono andata a ritirarlo in posta ho aperto la email per dare il codice spedizione ma poco dopo la schermata l'avete fatta sparire.
In pratica il software fa uscire automaticamente dalla pagina.
Disagevole perché non si fa in tempo a leggere il codice all'operatore postale.
Cliente redcare.it/
Segnala recensione
10 giorni fa
Recensione verificata
Azienda leader nel settore
Azienda leader nel settore. Assistenza clienti eccellenti. Prodotti di qualità e sicurezza per il cliente. Software di contatto facile rapido ed intuitivo. Da notare la raccolta punti fatta in modo particolare per far risparmiare il cliente nei prossimi acquisti. Spedizione veloce ed informativa per il cliente. Pagamenti facili da effettuare. Che dire : affrettatevi a contattarla.
Cliente redcare.it/
Segnala recensione
2 set 2023
Recensione verificata
Veloce e conveniente
Servizio veloce, customer care disponibile e professionale, prezzi sufficientemente convenienti, tenendo conto dell’insieme delle cose sopra indicate (è vero che a volte si trova qualcosa a meno, però con maggiori costi di spedizione e tempi decisamente maggiori). Ampia scelta di prodotti, buone promozioni. Acquisto con regolarità e senza timori. Grazie
Cliente redcare.it/
Segnala recensione
9 set 2023
Recensione verificata
Primo ordine. Tutto perfetto. Tranne il fatto che avendo fatto l’ordine di sabato… mi veniva detto in lavorazione… per tutto il weekend… ma tutto risolto perché contattando il numero verde l’operatore mi ha detto che l’ordine sarebbe stato lavorato il primo giorno lavorativo… quindi il lunedì
Cliente redcare.it/
Segnala recensione
9 giorni fa
Recensione verificata
Prezzo competitivo sui prodotti presi. Consegna avvenuta un giorno prima. Nonostante abbiano inviato con poste Italiane, la mia sorpresa è stata di poter scegliere un punto di ritiro (un giornalaio nel mio caso) e questo è importante. Molto soddisfatta
Cliente redcare.it/
Segnala recensione
3 set 2023
Recensione verificata
Ottima esperienza
Prezzi convenienti e spedizione accurata. L'unica pecca è che, se si paga tramite bonifico bancario, bisogna attendere due o tre giorni in più, ma quando ricevono soldi, il pacco arriva velocemente. Se ne avrò l'occasione comprerò ancora da loro.
Cliente redcare.it/
Segnala recensione
7 giorni fa
Recensione verificata
Tutto OK
La spedizione é stata abbastanza veloce unica cosa che ho notato e non é il primo ordine che faccio, non ci sono mai campioncini per poter eventualmente provare nuovi prodotti...tante cose io per esempio le ho acquistate di conseguenza a questo
Cliente redcare.it/
Segnala recensione
3 giorni fa
Recensione verificata
Farmaci temporaneamente non disponibili
Ho ordinato dei farmaci, subito dopo mi è stato comunicato che alcuni non erano disponibili e che la spedizione avrebbe subito un rallentamento. Dopo qualche giorno, puntualmente mi è stato comunicato che la merce è stata spedita.
Cliente redcare.it/
Segnala recensione
1 set 2023
Recensione verificata
Tantissimi prodotti a prezzi scontati rispetto le parafarmacie fisiche. Possibilità di accumulare punti ad ogni acquisto da utilizzare poi come buoni sconto. Spedizione precisa e in breve tempo. Finora mi son sempre trovata bene
Sono sempre stata soddisfatta di questa azienda ed acquisto spesso.Il servizio clienti( numero verde gratuito) pur essendo situato in un altro stato europeo, è efficientissimo, garbato e risponde adeguatamente ad ogni quesito.
Cliente redcare.it/
Segnala recensione
10 giorni fa
Recensione verificata
Esperienza molto positiva staff a completa disposizione con immediata risoluzione del mio problema per mia erronea indicazione indirizzo consegna e sottolineo la grande cortesia delle operatrici medesime grazie di cuore
Cliente redcare.it/
Segnala recensione
2 giorni fa
Recensione verificata
Tutto bene.
Sono cliente da parecchio tempo di questa ditta e gli ordini/consegne sono andati sempre bene. Il vero giudizio va dato quando ci sono problemi nei prodotti ed occorre fare il reso. Ma per ora non è stato necessario.
I prezzi sono buoni, l'assistenza è facile da contattare in caso di necessità, la spedizione è veloce e la merce è ben confezionata. Acquisto da Redcare ormai da parecchio tempo ed è sempre andato tutto bene.
Farmacia di pregevoli qualità, affidabile e professionale. Ho effettuato una decina di acquisti e tornero ad ordinare ancora. Spero si affidi ad amazon shipping ad esempio ma non all'attuale spedizioniere.
Cliente redcare.it/
Segnala recensione
7 set 2023
Recensione verificata
Azienda al top
Ottima azienda e di conseguenza ho fiducia in quello che proponete anche con il vostro marchio. Le spedizioni sono veloci e in caso di reclamo pronti a rispondere per risolvere il problema. Che dire di più?😊
Cliente redcare.it/
Segnala recensione
7 giorni fa
Recensione verificata
Puntuale consegna anche su isola , non c’è niente da aggiungere tutto impeccabile. Forse non mi dispiacerebbe ricevere qualche campione di qualche crema per provare quando si acquista la cosmetica 💖
Cliente redcare.it/
Segnala recensione
10 giorni fa
Recensione verificata
consiglio!
il prezzo del prodotto era competitivo, i tempi di attesa leggermente superiori alla promessa forse a causa della concomitanza con il fine settimana (ordine inserito il 13 e merce ricevuta il 18).
Pronta attenzione ad ogni acquisto e molta sollecitudine nell'invio e consegna dell'ordine. Prezzi concorrenziali. Tutto questo non può che rendere più che soddisfatti i clienti esigenti, come me!
Cliente redcare.it/
Segnala recensione
6 giorni fa
Recensione verificata
Sempre affidabile
Trovo spesso i prodotti che cerco a ottimi prezzi, in più la spedizione gratuita per importi complessivi di almeno 18,00 euro è molto vantaggiosa. Servizio di spedizione e confezioni impeccabili
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.