redcare.it/- logo - recensioni

23.522 recensioni negli ultimi 12 mesi68.189 recensioni in totale

Certificato dal: 9 apr 2019
redcare.it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

28 apr 2023
non è la prima volta che mi servo di redcare ed è sempre andato tutto bene,purtroppo l ultima volta sono rimasto insoddisfatto perchè dopo che ho acquistato gli articoli e concluso l ordine, qualche giorno mi viene detto che l articolo non è disponibile.....basterebbe un controllo che al momento dell ordine mi dica non disponibile e non viceversa ,comunque articolo già comprato da un altra parte e anche a prezzo inferiore saluti
RS
roberto s.
LONATE CEPPINO

Le recensioni di redcare.it/

30 ott 2023
Niente da dire sui prodotti e sugli tempi di consegna, ma i prezzi non sono più così convenienti. In rete si trova di meglio.
27 ott 2023

Il problema è il metodo di spedizione!

Il problema è il metodo di spedizione. Quando viene dato alla SDA di piste italiane ci sono sempre problemi di comunicazione
14 giu 2023
La spedizione data in 1/2 giorni lavorativi è avvenuta invece dopo 6 giorni. Per il resto prodotto conforme alla descrizione
24 ott 2023

Ottima farmacia online

Ordine arrivato in 48 h però non mi è stato spedito 2 confezioni di paracetamolo scrivendo che non me le avrebbero spedite
6 set 2023
Passando da Trovaprezzi si ottiene un costo inferiore a quello che poi è sul sito. È già la seconda volta che mi capita....
30 ago 2023
Mantenete i prezzi dei prodotti, perché non fa piacere vedere dopo un solo giorno dall'ordine il prezzo ribassato del 20%
28 giu 2023
L’imballaggio lascia a desiderare. Il prodotto non è bloccato. È libero di muoversi nella scatola col rischio di rottura
MR
Marina R.
Magenta
8 giu 2023
Spedizioni più veloci,anche pagando con carta di credito, quindi pagamento immediato,la spedizione richiede troppo tempo.
17 ago 2023

veloci sicuramente...ma

veloci sicuramente, purtroppo manca la cura dell'imballaggio, i prodotti avevano tutti la scatola rovinata. non è bello.
PL
paolo l.
Limbiate
9 set 2023
1° consegna con 10 giorni di ritardo speriamo in lunedi11/09/23 I vostri prodotti e le precedenti consegne saluti
10 lug 2023

Purtroppo ora non ci siamo con le spedizioni

Da alcuni mesi hanno tempi di evasione ordini più lunghi.Io ho in consegna oggi un pacco ordinato lo scorso 3 luglio...
11 mag 2023
Si potrebbe migliorare nella consegna,purtroppo il concorrente unico di riferimento e' Amazon e il confronto è impari.
16 dic 2023
prima perfetto,poi penultima volta sbagliato inderizzo e ultima volta consegnato a meta'.pressapochisti ultimamente
18 ago 2023
Ottimi prezzi purtroppo però i prodotti arrivano sempre bollenti .... E i principi attivi sicuramente si degradano
Non male, non si tutti i prodotti. È molto purtroppo mancano o costano di più e devo usare anche altre piattaforme
3 lug 2023

Pacco indecente

Pacco arrivato di fattura indecente con le confezioni tutte schiacciate senza uno scontrino o ricevuta di acquisto
9 mag 2023
Migliorabili i tempi di preparazione dell’ordine e consegna tramite corriere. Conformità del prodotto molto buona.
4 ott 2023
Per il prodotto ricercato prezzo migliore del mercato online ma spedizione più lenta di molte altre concorrenti
27 giu 2023
2 paia di scarpe tutte e due sono risultate modelli piccoli di taglia ,nonostante abbia preso un numero in piu
22 set 2023
Non mi è piaciuto il fatto che non hanno inviato nessun campioncino, le altre farmacie online lo fanno tutte